Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iliad

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iliad

    Qualcuno si e' avventurato con le loro proposte?

  • Font Size
    #2
    io, straconsigliatissimo prima avevo wind 16,5 euro 400 min chiamate e 4 giga...... ora 7 euro chiamate illimitate 40 giga PER SEMPRE ( con wind ero partito da 10,5 euro) con iliad mai problemi di campo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah cass... buona allora? E ricezione?

      Comment


      • Font Size
        #4
        al pari di wind, nessun problema

        Comment


        • Font Size
          #5
          io lo uso su un tablet solo dati e mi sono trovato benissimo anche questa estate in casa ho tim, fastweb (ponti tim) Ho mobile iliad ha sempre preso come gli altri operatori
          Oltretutto non fanno i giochini che fa tim di attivarti offerte cambiarti prezzi ecc

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appena registrato,attendo la sim poi vi terr? informati!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post
              Appena registrato,attendo la sim poi vi terr? informati!
              Ah cavolo....

              Mh.. si pu? fare anche online 'sta roba? O dove si fa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok appena abbonato pure io....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ce l'ho da luglio ho preso la prima offerta che fecero al lancio a 5,99 con 30 gb....premetto che venivo da vodafone ma ormai pagavo 13 ? e con pochi gb...premetto anche che l'80% del tempo sto in wifi...
                  allora come ricezione ? praticamente una wind, quindi dipende MOLTO da in che zona si ?....se si sta in grandi citt? o cmq in zone fortunate tutto ok..per? rispetto a vodafone non c'? paragone
                  il segnale ? molto sensibile a me capita spesso che muovendosi di pochi METRI si passi dal 4g a praticamente non poter navigare, in zone isolate va male...faccio esempio nei circuiti di tazio nuvolari, franciacorta, cremona che sono diciamo in campagna non prende un casso....mi ? capitato nel viaggio di ritorno da imola di fare una chiamata in autostrada abbastanza lunga, la linea sar? caduta 3-4 volte altra cosa il ping di iliad ? decisamente pi? alto, c'era stata anche la questione che molta gente prendeva ip francese perch? praticamente la rete ha una vpn con la francia e quindi alcuni non riuscivano pi? ad usare certi servizi tipo infinity perch? ti rilevava come se fossi all'estero...altri problemi emersi erano gli sms che non arrivavano per alcuni servizi (tipo gli otp token delle banche) e l'impossibilit? di ricevere chiamate dal servizio assistenza vodafone....Ma piano piano molti dei problemi sono stati risolti, cmq io controllerei subito che vi funzionino tutti i servizi fondamentali che adoperate. Altra cosa non ha il Volte quindi quando ricevete o fate una chiamata il telefono switcha in 3G...

                  QUINDI...per chi aveva gi? wind di certo conviene visto che la rete ? uguale se non qualcosa meglio...per gli altri va un po' a culo dove si sta....diciamo che ad OGGI se fossi uno che deve cambiare non sceglierei Iliad semplicemente perch? ora la tariffa non ? pi? la pi? bassa di conseguenza non vale la pena rischiare di avere una linea di merda. ma piuttosto fare HO MOBILE che costa quasi uguale ma ? linea vodafone che ? una bomba (anche se ? castrata a 30mb ma nell'uso normale non te ne accorgi mai). Il top era la primissima offerta di ho mobile che costava 6,99 e aveva la banda a 60 ma l'hanno tolta dopo un mese per il troppo successo

                  Concludendo direi che iliad ora ? pi? un investimento nel futuro perch? a quanto si sa anche loro dovranno mettere su una loro rete fisica di conseguenza abbandonare il ran sharing su quella merda di wind ma bisogner? aspettare almeno un anno per vedere qualcosa...L'altra cosa positiva ? che il loro arrivo ha letteralmente fatto esplodere il mercato costringendo le monopoliste tim e vodafone a buttare fuori offerte a basso costo che fino a pochi mesi fa ci sognavamo quindi ne abbiamo guadagnato tutti aggiungo anche che come azienda sembrano seri quindi le rimodulazioni assassine dovrebbero essere un lontano ricordo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazz.... sono passato a iliad....da questa mattina il cell non mi prende linea (sta su icona no linea) MA SOPRATTUTTO non mi funziona nemmeno il wifi...

                    Ho fatto un aggiornamento ieri... ma funzionava.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prova ad usare la loro app mobile config magari sistema qualche configurazione interna...anche se il wifi non funziona uguale quindi non penso sia un problema di operatore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        prova ad usare la loro app mobile config magari sistema qualche configurazione interna...anche se il wifi non funziona uguale quindi non penso sia un problema di operatore
                        Si infatti.. lo strano ? il wifi...

                        Ieri ho aggiornato..stanotte mi si ? spento il cell...

                        Stamattina non va un CAZZO......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Si infatti.. lo strano ? il wifi...

                          Ieri ho aggiornato..stanotte mi si ? spento il cell...

                          Stamattina non va un *****......
                          se non risolvi prova con un ripristino ma non va il wifi cosa vuol dire non si connette. non vede le reti. escono errori....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            se non risolvi prova con un ripristino ma non va il wifi cosa vuol dire non si connette. non vede le reti. escono errori....
                            Non va il WIFI non si attiva... sul telefono... quindi non vede nulla.

                            Eh ripristino.... non ? che mi cancella tutto? Faccio un backup e poi provo... affanc che balle...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh si fai backup prima. Fai ripristino totale ? come se avessi il telefono nuovo...Cmq se hai attivi i backup di google ti ripristina lui in automatico praticamente tutto...quando fai l'acceso con il tuo account

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X