Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WhatsApp dal 2019 smetter? di funzionare su alcuni smartphone, ecco quali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WhatsApp dal 2019 smetter? di funzionare su alcuni smartphone, ecco quali

    Brutte notizie per chi utilizza WhatsApp con uno smartphone datato: dal 2019, infatti, l'app di messaggistica istantanea smetter? di essere compatibile con i sistemi operativi dei device pi? vecchi. Anche quest'anno, quindi, per gli utenti arriva una brutta sorpresa di fine anno, come era accaduto gi? nel 2017.

    Da quando Facebook ha acquisito WhatsApp, gli aggiornamenti dell'app sono decisamente pi? frequenti e, in alcuni casi, possono riguardare la compatibilit? con i sistemi operativi meno recenti. In questo modo, per utilizzare WhatsApp, l'utente ? costretto a cambiare pi? spesso il proprio smartphone (o passare ad app 'rivali', come Telegram). Come riporta 20minutos, WhatsApp ha diffuso la lista dei dispositivi che non saranno pi? compatibili dall'inizio del prossimo anno.

    Niente pi? WhatsApp, quindi per i dispositivi Android con versione 2.3.7 o anteriore, e per gli iPhone con sistema operativo iOS7 o anteriori. WhatsApp, poi, non funzioner? pi? neanche con il Nokia S40, il Windows Phone 8.0 e sistemi operativi come BlackBerry OS e Blackberry 10.

    Per sapere la versione del sistema operativo del proprio smartphone basta seguire alcuni semplici passaggi. Su Android, occorre selezionare "Impostazioni -> Sistema -> Informazioni su"; su iOS, occorre invece selezionare "Impostazioni -> Generali -> Info/aggiornamento software".

    Se la versione del vostro sistema operativo ? compresa tra quelle che non potranno pi? utilizzare WhatsApp, potete provare ad aggiornarla, anche se per gli smartphone pi? datati, nella maggior parte dei casi, non sono disponibili aggiornamenti recenti.

    Fonte ilmessaggero.it/tecnologia

  • Font Size
    #2
    Vabb? ci sta..... anche perch? siamo in una societ? che deve SPENDERE no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiaro che s?.....contando pure il fatto che Whatsapp ? gratis.
      Non paghi l'app ma devi comprare il telefono nuovo.
      So' tutti accordi ben definiti,secondo me.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Colo cass che cambio telefono! !!!
        Se nn andr? pi? Whatsapp me ne far? una ragione. ...





        vorr? dire che rimettero' in firma il mio vecchio slogan "non c'ho feisbuk,non c'ho uossapp ma c'ho daidegas! !!!"

        Comment


        • Font Size
          #5
          notizia senza troppo senso. E' praticamente impossibile avere un telefono che rientra tra quelli coinvolti, e nel remoto caso lo si avesse....? ora di abbandonare la preistoria

          Comment


          • Font Size
            #6
            Telegram e passa la paura.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              notizia senza troppo senso. E' praticamente impossibile avere un telefono che rientra tra quelli coinvolti, e nel remoto caso lo si avesse....? ora di abbandonare la preistoria
              Commento senza senso.
              C'? una miriade di gente a cui non frega un cazz0 di avere l'ultimo ritrovato della telefonia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tanto se non sfruttano l'obsolescenza dell'hardware lo fanno coi software, non firmware.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post

                  Commento senza senso.
                  C'? una miriade di gente a cui non frega un cazz0 di avere l'ultimo ritrovato della telefonia.
                  studia invece di farti imbambolare da queste news che sono praticamente clickbait. Ad ottobre 2018 la distribuzione di android gingerbread (2.3.7) ? dello 0.2%. Il fatto che whattsapp non voglia pi? supportare un sistema operativo vecchio di quasi 10 anni ? perfettamente logico e lineare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post

                    Commento senza senso.
                    C'? una miriade di gente a cui non frega un cazz0 di avere l'ultimo ritrovato della telefonia.
                    Stavolta concordoc on SUPERALEX che in mezzo a tante boiate che scrive , sto giro ne ha scritta una giusta

                    Nell'articolo si dice che What'sup non funzioner? pi? su telefoni estremamente datati . Capita anche con i Pc ... alla fine non puoi nemmeno obbligare uan software house a supportare i sistemi operativi per decenni eh ! Non sono aziende di beneficienza per l'intrattenimento di coloro che DICONO non fregargli un accidente del telefonino ...

                    Se tu hai un telefono che ? vecchio di 10-12 anni e dici che non te ne frega niente , lo userai solamente come telefono senza ricriminare che non puoi usare altre applicazioni .

                    Non pretenderai che il resto del mondo non pu? progredire con i software perch? devono stare appresso al tuo telefonino vecchio di 10-12 anni ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E perch? mai dovrei studiare ste puttanate?
                      Ho postato l'articolo solo a titolo informativo.
                      Fregancazzo se android ? vecchio de 10 anni o de 100.
                      Io manco ce l'ho android...vedimp?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Non pretenderai che il resto del mondo non pu? progredire con i software perch? devono stare appresso al tuo telefonino vecchio di 10-12 anni ?
                        Ma a te chi te l'ha detto che c'ho il telefonino de 10-12 anni?
                        Buttate sui numeri del lotto che poesse che qualcuno ne prendi...damme retta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          E perch? mai dovrei studiare ste puttanate?
                          Ho postato l'articolo solo a titolo informativo.
                          Fregancazzo se android ? vecchio de 10 anni o de 100.
                          Io manco ce l'ho android...vedimp?.
                          e allora evita di postare cose che generano solo inutili polemiche senza prima aver fatto un minimo approfondimento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            S? vabb?...mo me lo devi d? tu quello che devo o non devo post?.
                            Se non te piace o se dal titolo pensi che ? sia 'na cazzata...non leggere.
                            Semplice e veloce.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Chiaro che s?.....contando pure il fatto che Whatsapp ? gratis.
                              Non paghi l'app ma devi comprare il telefono nuovo.
                              So' tutti accordi ben definiti,secondo me.
                              No, superalex non ce l'ha con l'articolo ma con quello che hai detto in questo quote.
                              Non ti obbligano a cambiare telefono. Muore lui prima di arrivare a questo limite.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X