Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Backup online Samsung

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Backup online Samsung

    In pratica devo stare via da casa un mese e il mio cell ? bello usato e temo mi molli da un momento all'altro ma non ho voglia ne soldi di comprarlo nuovo perch? cmq funziona.
    Mi servirebbe capire se c'? un modo di salvare il backup attuale e tenerlo salvato online in modo che se devo comprare un nuovo cell posso ricaricarci il backup

    Ho sempre usato il programma Kies per salvare il contenuto del mio cell, comprese impostazioni,app,etc... in modo che quando cambio tel posso ricaricarci su il backup.
    Ora per? vorrei sapere se c'? un modo di salvare online questo backup e usarlo

  • Font Size
    #2
    Tipo una cosa cos??
    https://www.samsung.com/it/support/m...samsung-cloud/
    Last edited by siela; 07-05-19, 19:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, ma facendo questo in pratica salvo online il backup (anzich? sul mio pc) e nel caso prendo un cell samsung nuovo mi basta collegarmi online e me lo carica?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho guardato e mi salva in backup solo i dati come telefonate e mail ma non le app e le foto ad esempio

        Comment


        • Font Size
          #5


          Originally posted by freddy.bike View Post
          ho guardato e mi salva in backup solo i dati come telefonate e mail ma non le app e le foto ad esempio
          ah ecco, io son poco pratica, non so aiutarti mi spiace

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie lo stesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nelle inpostazioni del tuo telefono, che immagino sia equipaggiato con un Sistema Operativo Android, devi impostare il backup nel cloud di Google, chiaramente devi avere un account Google ed averlo inserito nel telefono, in questo modo dovrebbe copiarti i dati, non ho android qundi non so se permette backup selettivi, per le chat di WA ti fa da solo il ripristino di tutto quando lo reinstalli e immetti il numero di telefono.

              Io ho il cloud su Skydrive di Microsoft e quando ho cambiato telefono mi ha recuperato automaticamente le foto e la rubrica.
              Last edited by Judicator; 12-05-19, 09:26.

              Comment

              X
              Working...
              X