Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smartphone "mini" intorno ai 4 pollici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    smartphone "mini" intorno ai 4 pollici

    premetto che non ho la passione per gli smartphone, mi serve solo che faccia buone foto e non sia troppo lento... tenendo conto che utilizzo da anni un Samsung s4 mini che se non fosse che ormai sta iniziando ad avere problemi e che alcune app non posso installarle potevo continuare con questo all'infinito per quanto riguarda prestazioni e foto...
    Sto provando a cercare qualcosa sui 4- 4,5 pollici ma sembra esista solo iphone SE tra quelli buoni e recenti....(che prenderei ricondizionato a circa 160euro)
    Qualche esperto saprebbe aiutarmi? budget max 180

  • Font Size
    #2
    Buttati su xiaomi.
    Ottimi prodotti.
    Con quel budget ci prendi 3-4 gb di ram e 32-64 gb di hard disk + memoria estensibile....buona fotocamera e definizione schermo.
    Ci esce anche pi? grande di 4-4.5 pollici.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ma io NON lo voglio pi? grande di 4,5 :-D
      se non avessi la fissa e l'odio verso i cell da 4,5 in su non avrei problemi di scelta che ce ne sono tantissimi... il mio propblema ? proprio che lo voglio tra i 4 e 4,5 max ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        https://s-m-webblog.com/migliori-sma...a-4-5-pollici/

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho un iphone SE da anni mai nessun problema e va molto bene,facendo gli scongiuri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            gi? visto ma a parte che non tutti sono davvero da 4 ma uno ? 4,7, tolto Wiko che troppo bassa qualit? e Sony che ? pi? vecchio del mio :-D rimane il solito Iphone SE :-D

            mi sa che alla fine ho poca scelta, anzi..unica.. anche se non ho voglia di reimparare ad usare e dover cambiare tutti i caricatori e cavetti epr adattarli al sistema iphone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by carlomario View Post
              io ho un iphone SE da anni mai nessun problema e va molto bene,facendo gli scongiuri.
              come durata di batteria arriva a fine giornata con utilizzo medio/basso?
              ho visto che batteria ? 1600 e il mio S4 mini ha 1900...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by freddy.bike View Post

                come durata di batteria arriva a fine giornata con utilizzo medio/basso?
                ho visto che batteria ? 1600 e il mio S4 mini ha 1900...
                se non lo usi a menetta si

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un sony xz1 compact?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AlexR690 View Post
                    un sony xz1 compact?
                    ? un 4.6 , e poi costa troppo... l ovedo otlre le 300

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Confermo i feedback sull'iphone SE, la mia ragazza ha un SE (rosa) da 128gb e credo sia il miglior telefono che sia mai entrato in casa nostra, funziona da dio e la batteria dura mediamente 3 o 4 ore pi? del mio 6S, molto comodo da usare viste le dimensioni, peso incredibile non ti accorgi di averlo in mano, spigoli squadrati che per una capra manidimmerda come me salvano la vita... insomma quando il mio cellulare morir? mi auguro che Apple abbia creato un successore dell'SE (nuovi gi? qualche mese fa erano quasi impossibili da trovare)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        premetto che non ho la passione per gli smartphone, mi serve solo che faccia buone foto e non sia troppo lento... tenendo conto che utilizzo da anni un Samsung s4 mini che se non fosse che ormai sta iniziando ad avere problemi e che alcune app non posso installarle potevo continuare con questo all'infinito per quanto riguarda prestazioni e foto...
                        Sto provando a cercare qualcosa sui 4- 4,5 pollici ma sembra esista solo iphone SE tra quelli buoni e recenti....(che prenderei ricondizionato a circa 160euro)
                        Qualche esperto saprebbe aiutarmi? budget max 180
                        dare come limite la grandezza dello schermo a volte ? fuorviante perch? dipende anche dal fatto se ha cornici o meno intorno. Quindi potenzialmente un cell con schermo dichiarato esempio da 5 potrebbe essere in dimensioni uguale o anche minore di uno dichiarato 4.8.
                        Detto questo purtroppo telefoni cos? piccoli non esistono praticamente pi?, almeno su lato android. I telefoni pi? piccoli usciti recentemente che puoi trovare sono da almeno 5.4 (es Redmi 7A) L'unico sembra essere l'iphone che cmq ha gi? 3 anni di vita anche lui....cmq se rimani sotto i 6 pollici (ma anche qui non sono molti i telefoni) lo riesci ad usare ancora abbastanza comodamente.

                        Originally posted by monikaf View Post
                        Buttati su xiaomi.
                        Ottimi prodotti.
                        Con quel budget ci prendi 3-4 gb di ram e 32-64 gb di hard disk + memoria estensibile....buona fotocamera e definizione schermo.
                        Ci esce anche pi? grande di 4-4.5 pollici.
                        xiaomi ottimo hardware rispetto al prezzo ma poi paghi qualcosa lato software. esempio notifiche che non arrivano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sei ancora giovane....io da quando ho cominciato a non vederci una mazza se facessero un cellulare carino da 52 pollici lo prenderei...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X