Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Whatsapp RIPRISTINA CRONOLOGIA CHAT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Whatsapp RIPRISTINA CRONOLOGIA CHAT

    Seconda volta che me lo fa... si imballa e mi dice che devo rispristinare la cronologia delle chat e che se non lo faccio ora non pu? pi? essere fatto..

    Il PROBLEMA ? che ultima volta mi ha CANCELLATO 3 giorni di messaggi... gli ultimi 3 giorni....

    E ora.... vediamo.. sono al 16% del ripristino...


    LO fa anche a voi? che succede????

  • Font Size
    #2
    Io qualche giorno fa ho disinstallato l'applicazione e dopo che l'ho reinstallata mi pare che funzioni anche meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Io qualche giorno fa ho disinstallato l'applicazione e dopo che l'ho reinstallata mi pare che funzioni anche meglio
      Cazz.. ok che non ho cose fondamentali... ma se ti cancella cos? ad cazzum 2-3 giorni di chat... no good

      Comment


      • Font Size
        #4
        OGGI MI HA CANCELLATO TUTTO... i messaggi pi? vecchi sono di luned? questo.. 10 dicembre 2019...

        Avevo anche dei ricordi... merda puttana...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Cazz.. ok che non ho cose fondamentali... ma se ti cancella cos? ad cazzum 2-3 giorni di chat... no good
          Ma se fai il backup ti ripristina tutto (almeno a me ? andata bene)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sarebbe da sfancularla st'applicazione e usare Telegram....anche solo per fare danno a quell'imbecille de zuckerberg (vabb?...de sicuro non se strapperebbe quei 4 capelli che c'ha....)
            Sono passato (per forza....altrimenti ero cos? contento del s.o. Windows) da Windows Phone ad Android e pure io ho perso un paio d'anni di chat...e non c'? stato verso...nonostante avessi fatto backup.
            Se passi da Ios ad Android o viceversa invece s?...e allora annatevene aff......android,ios e zuckerberg.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Sarebbe da sfancularla st'applicazione e usare Telegram....anche solo per fare danno a quell'imbecille de zuckerberg (vabb?...de sicuro non se strapperebbe quei 4 capelli che c'ha....)
              Sono passato da Windows Phone ad Android e pure io ho perso un paio d'anni di chat...e non c'? stato verso...nonostante avessi fatto backup.
              Se passi da Ios ad Android o viceversa invece s?...e allora annatevene aff......voi android e ios.
              Eh porca merda...... a me spiace che avevo messaggi e vocali anche di amici e persone che non ci son pi?....

              PIALLATO TUTTO... che cazzo di ripristino de che?

              MAI FATTO.. me l'ha fatto luned? e mi aveva segato 2 giorni.. adesso mi ha segato penso 4-5 anni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Ma se fai il backup ti ripristina tutto (almeno a me ? andata bene)
                A me non ha ripristinato NULLA...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  A me non ha ripristinato NULLA...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Ho perso tutto... tutto quello prima di luned? 10 dicembre 2019....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ho perso tutto... tutto quello prima di luned? 10 dicembre 2019....
                      Quasi niente ??????, ma un backup prima lo avevi fatto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me personalmente non ? mai successo... non voglio gufarmela ma non ho riscontrato strani problemi questi ultimi giorni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabe75 View Post

                          Quasi niente ??????, ma un backup prima lo avevi fatto?
                          Devo cercarlo ma sar? roba di anni fa.... io uso moltissimo whatsapp web... pi? delle emails ormai....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MikyRacing View Post
                            A me personalmente non ? mai successo... non voglio gufarmela ma non ho riscontrato strani problemi questi ultimi giorni
                            Si tocca ferro va...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Si tocca ferro va...
                              Faccio subito backup sia mai...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X