Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva FaceApp con il filtro per cambiare sesso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arriva FaceApp con il filtro per cambiare sesso


    Dopo il filtro per invecchiare, quello per cambiare sesso: la nuova versione di FaceApp ? disponibile per iOS e Android con l'opzione "sesso". E sui social ? boom di foto modificate dall'intelligenza artificiale per passare al genere opposto al proprio. E anche i vip non resistono alla novit?.



    L?effetto era gi? presente anche nella precedente versione di FaceApp, ma ora ? stato migliorato e l?algoritmo potenziato al fine di fornire il miglior risultato possibile.

    Al solito viene richiesto il permesso per la lettura e scrittura della galleria di foto e della fotocamera.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    vai david progala vediamo se vien fuori una faiga

    Comment


    • Font Size
      #3
      Puttanate per adolescenti e adulti cojoni....come la stragrande maggioranza delle app dello store android.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Simpatica, l'ho provata e devo dire che sono diventatA proprio un gran bel pezzo di phiga...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          vai david progala vediamo se vien fuori una faiga
          Ma secondo te? Io non ho mai scaricato roba del genere... non ho tempo, e manco voglia di fare stupidaggini.. e poi non ? che devo fare scherzi o addescare qualcuno.... brrr...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Puttanate per adolescenti e adulti cojoni....come la stragrande maggioranza delle app dello store android.
            Ecco.. mi sentire abbastanza di quotare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Ma secondo te? Io non ho mai scaricato roba del genere... non ho tempo, e manco voglia di fare stupidaggini.. e poi non ? che devo fare scherzi o addescare qualcuno.... brrr...
              che non hai tempo mi pare un alibi su....stare su un forum piuttosto per ME ? un passatempo, ed ora che vado per i 50 posso anche dire che comincia a diventare una stupidaggine in un certo senso, ma mi diverte ancora, non come 10 anni fa per?....

              minkia Davide, io sta FACEAPP l'ho scaricata, installata, provata e fatto tre prove: io, mia moglie e mio figlio!
              Tutto in 5 minuti, abbiamo riso ma anche riflettuto, l'idea di essere dell'altro sesso e vedersi anzich? immaginarselo ci ha fatto "strano"....

              Comunque per il "coglione"....sai quanti ce ne sono qui dentro? AVOJA....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sono diventata mio fratello!! Che inquietudine

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MikyRacing View Post
                  Io sono diventata mio fratello!! Che inquietudine
                  Ed io un mio amico che porello ? brutto a palla!!! Ahahaha!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RedChili View Post

                    Ed io un mio amico che porello ? brutto a palla!!! Ahahaha!
                    Hahahahahahahah oddio!! L'unica cosa che non mi spiego ? perch? io divento la fotocopia di mio fratello ma mio fratello non diventa me ma una figa della madonna

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Hahahahahahahah oddio!! L'unica cosa che non mi spiego ? perch? io divento la fotocopia di mio fratello ma mio fratello non diventa me ma una figa della madonna
                      Se fai caso tante foto di uomo diventano strafiche e noi donne diventiamo cessi!!!ahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RedChili View Post

                        Se fai caso tante foto di uomo diventano strafiche e noi donne diventiamo cessi!!!ahahahah
                        Si infatti non ? giusto ahhahahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi sa che ? andato storto qualcosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ma secondo te? Io non ho mai scaricato roba del genere... non ho tempo, e manco voglia di fare stupidaggini.. e poi non ? che devo fare scherzi o addescare qualcuno.... brrr...
                            e aggiungo questo articolo:

                            Tutti in paranoia per Immuni, e poi regaliamo i dati a FaceApp

                            Perch? il nostro rapporto con la privacy online non riesce ad essere razionale.
                            L?impazzimento per FaceApp ? ripartito. Celebrit? che si cambiano di genere, da maschio a femmina e viceversa e social network invasi da ondate di (bruttissime) foto. Mentre nella prima ondata era andato forte l?invecchiamento. Ma come, non erano tutti preoccupatissimi per Immuni, l?app per il contact tracing per il coronavirus? E adesso scaricano di nuovo la famigerata app russa, sviluppata dalla Wireless Lab di San Pietroburgo fondata e diretta da un ex manager di Yandex, la Google locale?

                            Eppure dovrebbe essere ormai chiaro che sul web ?pasti gratis non esistono? e che al fenomeno virale (anche se
                            non dovremmo pi? usare questa parola) si lega la cessione di immagini e in generale dati sensibili (ce n'? uno pi? sensibile di un nostro ritratto?) per la privacy di cui ignoriamo sostanzialmente la sorte. Magari non ce ne frega nulla, magari s?, ma la questione di fondo rimane: cediamo volentieri foto e informazioni, metadati e immagini a un gruppo russo ma alla soluzione decentralizzata per proteggerci dall?epidemia spacchiamo il capello in quattro.

                            Questioni diverse, si dir?. Vero: il primo ? un giochino per quanto raffinato e per molti divertente, basato sui deepfake generati dall?intelligenza artificiale, il secondo rischia di costringerci all?isolamento se ci arriva l?infausta notifica (che sarebbe un obbligo civico, in tempi come questi) e ci lega all?attesa, forse lunga, di un tampone. Bene (anzi, malissimo) ma volendo anche lasciare da parte questo confronto, come si spiega la nostra memoria cortissima su questi argomenti, questo continuo ritmo sincopato con cui periodicamente caschiamo nell?app a dir poco ?paludosa?, ce ne tiriamo indietro rapidamente e poi ci ricaschiamo dopo qualche mese, alla prima feature (forse) spassosa?

                            notizia da: Esquire.com

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X