Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone 12 con tecnologia 5G: anche in versione mini e Pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Andy96 View Post
    Io ho un Honor 9 che tra un mese fa tre anni.
    Va ancora benissimo e l'ho pagato 300€
    Mi piace un botto come estetica e maneggevolezza, odio le padelle.

    Purtroppo con iOS proprio non mi trovo.
    É diverso come Os, una volta che hai capito alcuni meccanismi é molto più immediato di Android, però va a gusti e anche a portafoglio.
    “Altrimenti venderebbero solo iPhone

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JB hsm View Post

      É diverso come Os, una volta che hai capito alcuni meccanismi é molto più immediato di Android, però va a gusti e anche a portafoglio.
      “Altrimenti venderebbero solo iPhone
      Mmh, guarda il video dal minuto 2:50

      Poi l'assenza del tasto back, per me è inconcepibile

      Riguardo il lato economico, spendere 1k ogni 5 anni o 200 ogni anno per un android di bassa gamma, non cambia

      Io ho la scimmia di cambiare ma mi rendo conto che non mi serve, in primis perché odio i padelloni.
      900€ per un 12 mini super compatto, li spenderei se mi trovassi bene con iOS.
      Quando qualche produttore android copierà lo stesso form factor, allora cambierò.
      Last edited by Andy96; 28-11-20, 07:47.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JB hsm View Post

        Io ho cominciato con un Samsung galaxy s2, mille modifiche ad android, e niente, aveva sempre delle rotture, passato ad iOs con un iPhone 5, e niente mai più abbandonato.. mai un problema, aggiornamenti costanti, anche dopo anni che hai il telefono. E il telefono cerco di tenerlo fin tanto che viene aggiornato. Dopo l'ultimo aggiornamento passo al modello successivo. Quindi significa un telefono nuovo ogni 5/6 anni. Attualmente ho un iPhone 7, che boh va liscio come l'olio.. Avevo una mezza idea di cambiarlo con un iPhone 12... ma mi sa che aspetterò..
        Faccio esattamente come te, infatti venivo da un iphone 6s che ancora andava divinamente, quest'anno non lo avrebbero più aggiornato e complice il fatto che i 16GB (mannaggia a me quella volta...) non mi bastavano più ho deciso di fare il passo, ma anche questo rimarrà con me almeno 4 anni come faccio sempre

        Comment

        X
        Working...
        X