Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone 12 con tecnologia 5G: anche in versione mini e Pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Apple iPhone 12 con tecnologia 5G: anche in versione mini e Pro


    Apple svela i dettagli del nuovo iPhone12 con tecnologia 5G, che arriva sul mercato anche con le versioni "mini" e "Pro". La prima rappresenta la versione "pi? piccola, sottile e leggera del mondo iPhone" con un display da 5,4 pollici (circa 13,7 centimetri). L'iPhone12 Pro, invece, presenta una tripla fotocamera posteriore ed ? disponibile nei colori "elegant silver" (grigio), graffite, oro e nel nuovo "pacific blue".



    Versione pi? "verde" - L'azienda di Cupertino ha annunciato che rimuover? il caricatore e le cuffiette dalla confezione in cui vende l'iPhone 12, che diventa cos? pi? piccola e leggera, e soprattutto pi? rispettosa dell'ambiente.

    I prezzi - Sono stati poi svelati i costi del nuovo modello. I prezzi variano, a seconda dei modelli, da un prezzo di partenza di 699 dollari per l'iPhone 12 a 999 dollari per l'iPhone 12 Pro a 1.099 dollari per il ProMax.



    Tim Cook: "E' l'inizio di una nuova era" - "Oggi ? l'inizio di una nuova sera per l'iPhone", ha commentato l'amministratore delegato Tim Cook L'iPhone 12 ? l'11% pi? sottile del modello precedente, il 15% pi? piccolo e il 16% pi? leggero. E' disponibile in cinque colori: nero, bianco, rosso, blu e verde.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    a parte tutte le innovazioni che ogni volta ci vengono spacciate come incredibili ed insuperabili che poi nell'uso giornaliero lasciano sempre il tempo che trovano (almeno tra serie consecutive, chiaro che con un salto di 3 serie si sentono), devo per? finalmente notare 2 fatti assolutamente positivi:
    1) il ritorno alla linea della scocca del pi? bell'iPhone mai costruito, ovvero il 5
    2) il ritorno (scelta) ad un formato decente e gestibile con una mano sola rispetto a questi televisori che vanno di moda ora

    sid

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo che qualche costruttore che monta android, copi il form factor del mini.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sa che stavolta tocca a me! (iphone 12 mini)
        Aspettavo da troppo tempo un iphone a dimensioni tascabili

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cooper View Post
          Mi sa che stavolta tocca a me! (iphone 12 mini)
          Aspettavo da troppo tempo un iphone a dimensioni tascabili
          Poi facci sapere....

          Quanto costa il gioco?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Poi facci sapere....

            Quanto costa il gioco?
            troppissimo, 900 pere (128gb)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Tim Cook: "E' l'inizio di una nuova era" - "Oggi ? l'inizio di una nuova sera per l'iPhone", ha commentato l'amministratore delegato Tim Cook L'iPhone 12 ? l'11% pi? sottile del modello precedente, il 15% pi? piccolo e il 16% pi? leggero. E' disponibile in cinque colori: nero, bianco, rosso, blu e verde.
              da tgcom24
              Ma la nuova era è per il 15% più piccolo o per il 16% più legero ?

              Aspettate ... indovindo : la nuova era è data dall'11% più sottile ! Casso questo si che è innovare !

              A volte mi chiedo se sono idioti loro o chi da peso a ste scemenze ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'ho comprato.... mi sento un cojone x aver speso tutti sti soldi, però era troppo tempo che aspettavo uno smartphone con iOS e dimensioni vicine al vecchio iphone5

                piccolo episodio strano:
                venerdì sera prima che i negozi chiudessero per tutto il weekend (veneto) vado al mediaworld x comprarlo, lo vedo esposto, chiedo alla tizia di prendermene uno dal magazzino e lei mi dice: non sono mai arrivati i mini e i pro max.... cioè arrivano gli espositivi ma non puoi comprarli?
                Non è che mi abbia detto che erano finiti, mi ha proprio detto che non erano mai arrivati, mah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cooper View Post
                  L'ho comprato.... mi sento un cojone x aver speso tutti sti soldi, però era troppo tempo che aspettavo uno smartphone con iOS e dimensioni vicine al vecchio iphone5

                  piccolo episodio strano:
                  venerdì sera prima che i negozi chiudessero per tutto il weekend (veneto) vado al mediaworld x comprarlo, lo vedo esposto, chiedo alla tizia di prendermene uno dal magazzino e lei mi dice: non sono mai arrivati i mini e i pro max.... cioè arrivano gli espositivi ma non puoi comprarli?
                  Non è che mi abbia detto che erano finiti, mi ha proprio detto che non erano mai arrivati, mah
                  E' l'unico da compare per chi non vuole telefoni troppo grandi e vuole Apple.
                  Io mi trovo malissimo con IOS e ho un android di 3 anni fa, abbastanza compatto. Spero che ne producano come il mini.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh, lo sto usando da circa 24h, mi sto trovando..... DA DI0 !!!!

                    Premessa: sono uno che usa il cellulare come un cellulare e non come un tablet/computer, quindi diciamo che telefono, mando whatsapp e uso i social ma moderatamente, qualche video su youtube e poco altro.

                    Finora alla luce del mio utilizzo posso dire che forse è anche troppo potente per quel che ne faccio io, la batteria nonostante ciò che si legge sul web dura parecchio, finora non mi sta mancando il tasto home del mio vecchio 6S anzi, sono velocissimo, già più veloce di prima pur venendo da quasi 5 anni con lo stesso telefono.
                    Ribadisco che la velocità del telefono è quasi imbarazzante, il face-id poi è un sogno, altro che impronte e codici!
                    I click sul retro del telefono poi sono una chicca assoluta.
                    Per ora non voglio dire molto riguardo agli aspetti più tecnici dato che è arrivato solo ieri pomeriggio quindi è troppo poco tempo che lo uso, posso dire però che le dimensioni sono perfette, davvero, ho sempre reputato il 6S appena troppo grande mentre le dimensioni del vecchio 5 oggigiorno non sono ormai più utilizzabili, questo essendo dimensionalmente una via di mezzo tra i due ed avendo il display grande al "100%" del telefono è semplicemente perfetto.
                    Una cosa ho notato usandolo, quando avevo il 5 adoravo la scocca "a mattoncino" perchè non mi cadeva mai grazie agli spigoli che ti offrivano più grip, beh il 12 mini non so per quale motivo ma mi scivola continuamente, forse per via del tipo di utilizzo dovuto al display molto grande e quindi all'escursione molto ampia che si deve far fare alle dita per usarlo con una mano, non so, forse ancora devo abituarmi, però tende a cadermi continuamente se usato ad una mano.
                    P.S. = mettere il cellulare in tasca, sia davanti che dietro, ed essere sicuri che non esca o che non faccia male causa dimensioni troppo elevate è un lusso che mi ero dimenticato! E poi c'è l'argomento "peso"... non ha un peso, non ci si accorge di averlo!

                    Soddisfazione attuale = 100%

                    Dovrebbe solo costare... boh 100/150€ in meno e sarebbe la perfezione assoluta, ma a mio modo di vedere tra qualche mese si troveranno a quei prezzi (gli import)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Una settimana dopo: soddisfazione sempre maggiore, ottimo telefono, radente alla perfezione per l'utilizzo che ne faccio io del telefono, zero problemi con la batteria, un giorno e mezzo me lo fa sempre. mediamente ho 3 ore di schermo acceso al giorno usando varie app o telefonando.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per un totale di quante ore di schermo dal 100% al 20?
                        So che dipende da che app usi, ma almeno un'idea ce la si fa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Per un totale di quante ore di schermo dal 100% al 20?
                          So che dipende da che app usi, ma almeno un'idea ce la si fa.
                          onestamente non ho capito cosa vuoi sapere

                          Ad ogni modo:
                          ho mediamente 3 ore di schermo acceso giornaliero
                          app usate youtube, whatsapp, facebook, instagram, telefonate, in più ho sempre un oretta di hotspot
                          spesso in ricerca rete xche qui al lavoro i cellulari prendono davvero poco

                          Arrivo a sera sempre con un 25/30% residuo.
                          In questo momento per esempio.... ieri lo ho usato poco (1h45min) e sto facendo il secondo giorno senza ricaricarlo, alle 20.00 fa 48h piene e per ora è al 31% (tra ieri ed oggi 2h20min di schermo acceso e 1ora e 15min circa di hotspot)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si sì grazie.
                            Chiedevo appunto quanto farebbe da carica completa fino al 20 percento residuo, con uso continuato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho come idea di non arrivare alle 48h !
                              Sono al 15% dopo un oretta di hotspot e un po' di facebook + youtube, ma non lo voglio caricare, voglio vedere a che ora arrivo e se riesco a chiudere i due giorni effettivi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X