Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone 12 con tecnologia 5G: anche in versione mini e Pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Dubito, ma occhio che la batteria ne risente sotto il 20 percento

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Andy96 View Post
      Dubito, ma occhio che la batteria ne risente sotto il 20 percento
      really? non la sapevo questa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Cooper View Post

        really? non la sapevo questa
        Il range ottimale è tra il 20 e l'80.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Andy96 View Post

          Il range ottimale è tra il 20 e l'80.
          bene, sono proprio una capra in certe cose! Ho sempre pensato che portare a zero le batterie facesse bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Cooper View Post

            bene, sono proprio una capra in certe cose! Ho sempre pensato che portare a zero le batterie facesse bene
            Una volta al mese, sì.
            Non sempre.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post

              Una volta al mese, sì.
              Non sempre.
              E vorrà dire che la volta al mese è oggi dai, così poi la riporto a 100% e poi riprendo ad usarla come sempre


              cmq, confermo che è un gran telefono, oggi poi su mediaworld.it è a 60€ in meno.... a mio modo di vedere un affare

              Comment


              • Font Size
                #22
                A me ispirano le dimensioni ma con iOS non mi trovo proprio. Android permette di fare le stesse cose in meno passaggi.



                Se vuoi farti un'idea, dal minuto 2:50 inizia.
                Il titolo è ovviamente clickbait. Non è lento il sistema operativo, ma meno intuitivo e rapido nel fare le cose.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Pensa che io la penso esattamente al rovescio (non posso guardare il video x ora)

                  Io ho un tablet android in casa e lo detesto, mio padre ha un cellulare android e quando mi chiama x aiutarlo in qualsiasi cosa riguardante quel SO mi rifiuto, lo detesto

                  degustibus! Come tutto

                  io amo ios e speravo proprio in un cell piccolo e potente con ios.... infatti appena è uscito l'ho comprato, 1 o 2 giorni dopo l'uscita non ricordo bene, era troppo che lo attendevo

                  Ho sempre pensato che dipende tutto da quale è stato il tuo primo smartphone, chi inizia con ios continua con ios, e viceversa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Anche secondo me. Hai fatto bene perché SE non è che sia tutta sta novità.
                    Però tutti gli android di adesso sono dei padelloni allucinanti.

                    Prova a dare un occhio al video quando hai tempo.
                    Last edited by Andy96; 26-11-20, 16:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Anche secondo me. Hai fatto bene perché SE non è che sia tutta sta novità.
                      Però tutti gli android di adesso sono dei padelloni allucinanti.

                      Prova a dare un occhio al video quando hai tempo.
                      alla fin fine ci è arrivato alle ore 20.00 quindi le 48h le ha chiuse, anche se ad essere obiettivi ieri il cellulare lo ho usato pochissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Direi, difficile fare tanto col 15 percento

                        Comunque le batteria al litio apprezzano essere tenute nel range 80/20
                        Se fai delle micro ricariche tipo da 40 a 60, magari mentre sei in doccia o ceni, va benissimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Direi, difficile fare tanto col 15 percento

                          Comunque le batteria al litio apprezzano essere tenute nel range 80/20
                          Se fai delle micro ricariche tipo da 40 a 60, magari mentre sei in doccia o ceni, va benissimo.
                          Pensa che io ho sempre evitato di fare proprio quello, le cariche da mezz'ora, direi che non ne ho mai indovinata una

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            E invece..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Cooper View Post
                              Pensa che io la penso esattamente al rovescio (non posso guardare il video x ora)

                              Io ho un tablet android in casa e lo detesto, mio padre ha un cellulare android e quando mi chiama x aiutarlo in qualsiasi cosa riguardante quel SO mi rifiuto, lo detesto

                              degustibus! Come tutto

                              io amo ios e speravo proprio in un cell piccolo e potente con ios.... infatti appena è uscito l'ho comprato, 1 o 2 giorni dopo l'uscita non ricordo bene, era troppo che lo attendevo

                              Ho sempre pensato che dipende tutto da quale è stato il tuo primo smartphone, chi inizia con ios continua con ios, e viceversa
                              Io ho cominciato con un Samsung galaxy s2, mille modifiche ad android, e niente, aveva sempre delle rotture, passato ad iOs con un iPhone 5, e niente mai più abbandonato.. mai un problema, aggiornamenti costanti, anche dopo anni che hai il telefono. E il telefono cerco di tenerlo fin tanto che viene aggiornato. Dopo l'ultimo aggiornamento passo al modello successivo. Quindi significa un telefono nuovo ogni 5/6 anni. Attualmente ho un iPhone 7, che boh va liscio come l'olio.. Avevo una mezza idea di cambiarlo con un iPhone 12... ma mi sa che aspetterò..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io ho un Honor 9 che tra un mese fa tre anni.
                                Va ancora benissimo e l'ho pagato 300€
                                Mi piace un botto come estetica e maneggevolezza, odio le padelle.

                                Purtroppo con iOS proprio non mi trovo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X