Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per esperti di cellulari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Dunque Enzo....
    se accetti un consiglio dalla Toga, opta per lo SHARP GX20....esegue anche piccoli video oltre che le foto(con un'ottima resa tra l'altro)....

    Decisamente nessun paragone con gli altri due cell che ancora ho(anche se sono inutilizzati al momento): il Panasonic esegue foto di pessima qualit?(lo vedi che lo spunto per litigare c'? ALE!???..AleMovistar intendo :mrgreen:...ma che telefono hai??? )....il Sony Ericsson ? troppo complicato da utilizzare(io ci ho rinunciato!)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie Paola, in effetti lo Sharp GX20 ? uno dei "papabili"...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Breeze
        Grazie Paola, in effetti lo Sharp GX20 ? uno dei "papabili"...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Le foto sono di qualit? pi? che accettabile...ma non devi aspettarti di certo qualit? da macchina fotografica...

          vai su www.p800.it a farti un idea....

          Comment


          • Font Size
            #20
            allora se propio non sai cosa pigliare!!!il migliore e il nuovo nokia quello della publicit? con albano(felicit?) ... e come un computer portatile. puoi fare foto .filmati da 15 sec ? adirittura puoi vedere la televisione cosa vuoi di pi? dalla vita ... un lucano???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by skizzik
              Breeze sinceramente se cambi il cell solo per le foto prenderei una macchina digitale e rischi di spendere anche meno...
              se invece devi cambiare il cell e gi? che ci sei vuoi approfittarne per avere la macchina digitale allora devi sapere 2cose:

              la risoluzione max attuale delle foto ? 640x480, verso la fine dell'anno usciranno cell con una risoluzione di 1.3Mpixel...molto meglio
              Il motorola fa foto in 640x480 come i samsung ma il prezzo ? migliore, se non ti aspetti foto perfette e hai tempo e pazienta per imparare un software, se non hai gi? un Motorola, a detta di molti personalizzabilissimo ma un pochetto complesso direi che che il V525 fa per te.
              io non ne ho mai avuto uno per? dopo aver girato parecchi forum questa ? l'idea che mi sono fatto dei motorola

              Buon acquisto
              Il V525 fa delle foto a dir poco orribili scusa ma sono un disastro provato con quello di Lusy perch? non vengano mosse ti servirebbe quasi un cavalletto e come immagine un manichino sono i soldi buttati tra le peggiori spese fatte da m? ultimamente

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho il nokia 6600 quello della pubblicita' fa delle foto fantastiche e me le passo nel pc portatile tramite infrarossi in 2 secondi idem con i filmati

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho preso lo Sharp GX 20. Foto spettacolari fino a una risoluzione di 400x640. Lescarichi attraverso cavo oppure IRDA sul pc. Ottimo! E ha anche un led che cambia colore che puoi usare come flash...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Re: Domanda per esperti di cellulari

                    Originally posted by Breeze
                    Stavo pensando di comprare un cellulare con fotocamera ma ho letto che alcuni non permettono il collegamento via cavo con un PC per scaricare le foto e l'unico modo ? mandare le immagini con una e-mail.
                    Sapete se questo ? vero?
                    Ho visto il Motorola V525 che sembra avere delle ottime caratteristiche per il prezzo richiesto; qualcuno l'ha provato?
                    Consigli a riguardo?

                    Grazie
                    Consiglio d'amico, lassa sta Motorola alias MotoSola
                    sono molti che permettono quanto dici tu, non ? altro che una connessione internet via cellulare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by max pieve
                      allora se propio non sai cosa pigliare!!!il migliore e il nuovo nokia quello della publicit? con albano(felicit?) ... e come un computer portatile. puoi fare foto .filmati da 15 sec ? adirittura puoi vedere la televisione cosa vuoi di pi? dalla vita ... un lucano???
                      quale?
                      se ? il 6600 di caratteristiche ? inferiore al P800
                      penso anche a livello qualit? fotografica

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        guarda, ti posso parlare del Sony Ericcson T610 dato che lo posseggo... piccolo, completo, bel design, foto discrete, ha sia bluetooth che infrarossi...costa poco e rende tanto secondo me, poi ha un display enorme

                        se vuoi toglierti lo sfizio, ha il miglior rapporto qualit?/prezzo secondo me

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by il.MaCs
                          guarda, ti posso parlare del Sony Ericcson T610 dato che lo posseggo... piccolo, completo, bel design, foto discrete, ha sia bluetooth che infrarossi...costa poco e rende tanto secondo me, poi ha un display enorme

                          se vuoi toglierti lo sfizio, ha il miglior rapporto qualit?/prezzo secondo me
                          ottimo cell, io ho la versione a conchiglia lo Z600, ma le foto sono piccole e in mancanza di luce fanno pena
                          ma alla fine che importa...? un cell che permette di fare foto e quindi non la sua funzione principale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by il.MaCs
                            guarda, ti posso parlare del Sony Ericcson T610 dato che lo posseggo... piccolo, completo, bel design, foto discrete, ha sia bluetooth che infrarossi...costa poco e rende tanto secondo me, poi ha un display enorme

                            se vuoi toglierti lo sfizio, ha il miglior rapporto qualit?/prezzo secondo me
                            ? un ottima macchina
                            e ora ? sceso per l'uscita del T630... lo consiglio vivamente
                            ma non quello vodafoneone

                            Anzi se non servono le foto, ottimo anche il T68 ultima release

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              tra tutti questi cellulari non ci capirai pi? niente ? !!! motorola. samsung.sharp. nokia...ecc..ti sei fatto una idea ai una bella scelta ogni 15gg.. ne esce uno diverso!! poi dipende se lo vuoi con lo sportellino o senza ? li allora che ci cavi il ragno dal buco... buona fortuna....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X