Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia Tube: smartphone touchscreen in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nokia Tube: smartphone touchscreen in arrivo

    La battaglia tra Apple iPhone e T-Mobile G1 ? alle porte, ma Nokia non rimarr? a guardare: a breve il lancio di Nokia Tube, il nuovo smartphone con funzionalit? touchscreen dell'azienda finlandese.
    Fin dal lancio del primo iPhone, in molti hanno paragonato le funzionalit? e le prestazioni del telefono multimediale di casa Apple con numerosi dispositivi gi? presenti sul mercato, tra i quali molti cellulari Nokia, dotati di fotocamere con obiettivi migliori e le classiche tastiere, ma sprovvisti di tutti quegli accessori, come ad esempio l'apprezzatissimo schermo multitouch, che hanno decretato il successo dello smartphone di Cupertino.
    Da pochi giorni ? stato annunciato ufficialmente il nuovo T-Mobile G1, basato sul dispositivo HTC Dream e piattaforma Google Android, atto a sfidare sul campo il nuovo iPhone 3G. A quanto pare pero', Nokia non ha alcuna intenzione di assistere passivalemente allo scontro.
    Secondo alcune indiscrezioni infatti, il produttore finlandese avrebbe in cantiere un nuovo dispositivo progettato ad hoc per intraprendere una sanguinosa crociata nel segmento degli smartphone touchscreen: si tratta di Nokia Tube, la cui presentazione ufficiale ? prevista per il 2 ottobre prossimo.
    Non sono ancora disponibili informazioni dettagliate circa il nuovo telefono multimediale Nokia od eventuali accordi con operatori telefonici, ma il produttore di Espoo ha promesso un prezzo concorrenziale che sar? inferiore rispetto ai diretti concorrenti.


    fonte
    http://notebookitalia.it/nokia-tube-...rivo-3432.html
X
Working...
X