Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cellulari "guardoni"..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cellulari "guardoni"..

    In Giappone cellulari guardoni
    Telefonini vedono sotto i vestiti
    In Giappone l'azienda Yamada Denshi ha prodotto un dispositivo che permetterebbe di vedere sotto i vestiti grazie a una fotocamera dotata di migliore visibilit? notturna. E' questa l'ultima novit? in fatto di cellulari. L'apparato, del costo di 150 euro, utilizzato con fotocamere ad alta risoluzione ? in grado di fotografare le persone senza veli, sfruttando un filtro ad infrarossi.


    Attenzione quindi ad indossare vestiti troppo sottili, come i costumi da bagno! Da oggi, infatti, chi possiede un telefonino ad alta risoluzione, come il Vodafone V602-SH, potr? vedere sotto gli abiti delle altre persone.

    Tratta direttamente dalla ricerca militare per i visori notturni, la novit? della Yamada Denshi ? pronta a conquistare migliaia di voyeur di tutto il mondo. Dal canto suo, nel frattempo, Vodafone ha comunicato comunque che "non vender? mai cellulari ed accessori che permettano di vedere attraverso i vestiti".




  • Font Size
    #2
    ... io sono un po' titubante ...

    ... credo che se inventassero davvero un dispositivo che vede davvero attraverso i vestiti non lo venderebbero a soli 150 euro ... questo ? un mercato che pu? rendere fior di quattrini ...

    ... mi sa tanto che ? un giocattolo tipo gli occhiali a infrarossi che si trovano su certe riviste ...

    ... e se qualcuno vuol proprio guardare dentro le mie mutande, vabb? che guradi pure, al massimo rimane deluso!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lizio
      ... io sono un po' titubante ...

      ... credo che se inventassero davvero un dispositivo che vede davvero attraverso i vestiti non lo venderebbero a soli 150 euro ... questo ? un mercato che pu? rendere fior di quattrini ...

      ... mi sa tanto che ? un giocattolo tipo gli occhiali a infrarossi che si trovano su certe riviste ...

      ... e se qualcuno vuol proprio guardare dentro le mie mutande, vabb? che guradi pure, al massimo rimane deluso!!
      Appoggio (metaforicamente) su tutta la linea

      Comment


      • Font Size
        #4
        qualche anno fa c'era una videocamera con vista ad infrarossi, tramite una piccola modifica poteva vedere sotto i vestiti. ora non mi ricordo bene cosa successe, ricordo solo che fu messa fuori legge la modifica e se ti trovavano erano cazzi. penso che il cellulare sia la naturale evoluzione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by housemuscle
          qualche anno fa c'era una videocamera con vista ad infrarossi, tramite una piccola modifica poteva vedere sotto i vestiti. ora non mi ricordo bene cosa successe, ricordo solo che fu messa fuori legge la modifica e se ti trovavano erano cazzi. penso che il cellulare sia la naturale evoluzione.
          Io ho quella videocamera! E' una Sony PC100E ritirata dal commercio subito dopo la sua uscita nei negozi.
          Ha un sistema ad infrarossi per la ripresa a 0 lux un po' troppo potente.
          Non ? che si vede la persona che stai inquadrando nuda.... ma se indossa un vestito leggero o abiti leggeri.... vedi i contorni della biancheria intima!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Immagino poi che i raggi infrarossi facciano benissimo al corpo umano, no?

            Andy, hai appena ammesso di essere un guardone, he he he!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              gli infrarossi non fanno niente al corpo umano...

              ma niente proprio! mica son radiazioni!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by davidanz
                gli infrarossi non fanno niente al corpo umano...

                ma niente proprio! mica son radiazioni!
                Ah, ok... allora posso lasciarmi guardare!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io vidi uno alla metropolitana di roma col cell sotto la gonna della ragazza che aveva davanti sulla scala mobile...tutto felice si ? girato e ha visto io e due amici che lo guardavamo in malo modo...ha detto scusate e l'ha cancellata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    shuhahuauhauh ma dai doc.... potevate spiegargli che lo guardavate male solo xch? volevate vedere la foto anche voi :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by davidanz
                      shuhahuauhauh ma dai doc.... potevate spiegargli che lo guardavate male solo xch? volevate vedere la foto anche voi :P
                      Secondo me non hanno fatto in tempo a dirglielo... l'aveva gi? cancellata!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cellulari che vedono attraverso i vestiti... Gente che foto sotto alle gonne si sconosciute......

                        Boh dov' ? andato a finire il latin lover???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che immensa e inutile stronzata.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X