Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io volevo comprare l'iphone 4... ma non posso usarlo :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    io volevo comprare l'iphone 4... ma non posso usarlo :(

    mi sono accorto di essere mancino
    gia ? inutile di per se... se poi non posso manco pi? chiamarci... ? finita eh?


    http://www.engadget.com/2010/07/12/c...ems-and-so-do/

  • Font Size
    #2
    dai che son puttanate...

    Comment


    • Font Size
      #3
      veramente è stato CONFERMATO anche da apple

      Comment


      • Font Size
        #4
        basta mettere una cover, con quello che costa col cazz che lo lascerei liscio il problema non si pone ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          sí, che perda un po' di segnale... che abbia mai perso la linea?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alepan View Post
            dai che son puttanate...
            Ehhhhh si proprio puttanate

            Dai un occhio al secondo video del link

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              basta mettere una cover, con quello che costa col cazz che lo lascerei liscio il problema non si pone ..
              Si ma rimane comunque un difetto gravissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ero seriamente intenzionato a prenderlo, ma dopo quel GRAVE difetto dubito che sarà mio...almeno fin quando non correggeranno il problema

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non ho nessuna intenzione di prenderlo... ma conosco 2 persone che ce l'hanno già e non ha nessun difetto di ricezione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    magari loro lo tengono nel modo giusto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho il 3GS e son strasoddisfatto...a parte la risoluzione dello schermo migliore e la videochiamata che non uso mai..non ritengo ci siano differenze tali da giustificare per ora il passaggio..considerando che con l IOS4 il 3GS è praticamente un 4G a cui manca qualcosina..secondo me non fondamentale...ahh con il nuovo firmware anche la durata della batteria mi è migliorata sensibilmente..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Si ma rimane comunque un difetto gravissimo
                        anche le donne son piene di difetti ma alla fine te ne pigli una

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Blue Ice View Post
                          magari loro lo tengono nel modo giusto
                          ... il telefono ....
                          Per un attimo avevo letto nel posto giusto

                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          anche le donne son piene di difetti ma alla fine te ne pigli una
                          Perlamiseria ... anche questo ? vero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ilModena View Post
                            Ho il 3GS e son strasoddisfatto...a parte la risoluzione dello schermo migliore e la videochiamata che non uso mai..non ritengo ci siano differenze tali da giustificare per ora il passaggio..considerando che con l IOS4 il 3GS ? praticamente un 4G a cui manca qualcosina..secondo me non fondamentale...ahh con il nuovo firmware anche la durata della batteria mi ? migliorata sensibilmente..
                            l'iphone 3gs fa la videochiamata?? strano, io nn sono mai riuscito a farla, poi x quanto riguarda il firmware 4.0 ? a dir poco uno scandalo, aggiornato il telefono la connessione internet e tutto quello che ne consegue nn funzionava +, il telefono ? rallentatissimo rispetto al firmware 3.1.3, x avere che cosa? il multitasking che avevo gi? e FUNZIONAVA davvero scaricato gratuitamente da cydia, ora hanno implementato questa nuova funzione, ma le app cmq nn sono aggiornate e quindi anche se presenti sulla barra delle app aperte non sono congelate, vedasi skype(quella che piu mi interessa) la tv di 3 con il 4.0 nn funziona, il problema ? che nn riesco a downgradare al 3.1.3, ho provato, ma nn va, almeno ho risolto i problemi della connessione internet, ma sto aspettando il nuovo firmware 4.0.1 che pare risolva i problemi del 4.0 o se salta fuori un tool definitivo x jailbreak del 4.0 senza dover prima tornare indietro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ilModena View Post
                              Ho il 3GS e son strasoddisfatto...a parte la risoluzione dello schermo migliore e la videochiamata che non uso mai..non ritengo ci siano differenze tali da giustificare per ora il passaggio..considerando che con l IOS4 il 3GS ? praticamente un 4G a cui manca qualcosina..secondo me non fondamentale...ahh con il nuovo firmware anche la durata della batteria mi ? migliorata sensibilmente..
                              di la verit?, lo hai comprato x farlo vedere al bar agli amici??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X