Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 3gs....non si accende piu'!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    iphone 3gs....non si accende piu'!!!!!!

    Ho comprato l'iphone un paio di settimane fa (bravo pirl@ direte voi visto che e' uscito il 4 ) ed oggi vado per tirarlo fuori dalla tasca e.....morto!!!
    non si accende piu'

    qualcuno sa darmi info in merito????

  • Font Size
    #2
    non è che ti si è scaricato?

    Se tieni pigiato il pulsante in alto non ti viene un fulmine con la batteria rossa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gk#46 View Post
      non ? che ti si ? scaricato?

      Se tieni pigiato il pulsante in alto non ti viene un fulmine con la batteria rossa?
      era carico, avevo fatto una chiamata poco prima

      ho spinto tutti i pulsanti ma.......niente di niente di niente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luka79 View Post
        era carico, avevo fatto una chiamata poco prima

        ho spinto tutti i pulsanti ma.......niente di niente di niente
        Se non si accende ne col pulsante apposito ne mettendolo in carica allora ? andato ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          collegandolo al pc si accende?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Se non si accende ne col pulsante apposito ne mettendolo in carica allora ? andato ...
            Originally posted by Scorpion View Post
            collegandolo al pc si accende?
            niente da fare in entrambi i casi, pero' ho giocato la carta "reset" ieri sera....ed ha funzionato!!!!!

            per ora funge!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..gli iphone difficilmente si bruciano irrimediabilmente senza motivo...e ce sempre la Modalita Recovery che in genere salva tutto...l'importante è sincronizzare e backuppare tt una volta ogni tanto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilModena View Post
                ..gli iphone difficilmente si bruciano irrimediabilmente senza motivo...e ce sempre la Modalita Recovery che in genere salva tutto...l'importante ? sincronizzare e backuppare tt una volta ogni tanto..
                Se si spegne di botto e poi non si accende con il normale tasto di accensione ne da segni di vita durante la ricarica ? difficile molto difficile che entri in modalit? recovery/DFU ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Se si spegne di botto e poi non si accende con il normale tasto di accensione ne da segni di vita durante la ricarica ? difficile molto difficile che entri in modalit? recovery/DFU ...
                  da Blackrain 3.1.2 nuovo iboot passato a 3.1.3 Spirit sembrava andare tutto
                  ok tranne che batteria durava di meno ricezione wi-fi penosa a di segnale
                  vantaggio potevi smanettare, per? un giorno mi usc?
                  un omino tipo android con righe di codice sotto molto strano
                  spengo accendo si elimina tuttto,l'altro giorno si blocca tutto
                  telefono acceso ma touch inutilizzabile telefono che non ne vuol sapere nulla
                  riesco a metterlo in recovery con molta fatica riuscendo a fare anche il backup
                  fortunatamente,comunque con mille peripezie riesco a rimettere il 3.1.3
                  perch? il OS4 non lo voglio mettere e purtroppo itunes ti costringe a metterlo, fatto st? che adesso l'ho normale senza JB e devo dire che il telefono ? velocissimo e molto affidabile si comporta benissimo con wi-fi
                  con durata batteria, e con ricezione del segnale, quindi a st? punto
                  credo di abbandonare il JB

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DevilR1 View Post
                    da Blackrain 3.1.2 nuovo iboot passato a 3.1.3 Spirit sembrava andare tutto
                    ok tranne che batteria durava di meno ricezione wi-fi penosa a di segnale
                    vantaggio potevi smanettare, per? un giorno mi usc?
                    un omino tipo android con righe di codice sotto molto strano
                    spengo accendo si elimina tuttto,l'altro giorno si blocca tutto
                    telefono acceso ma touch inutilizzabile telefono che non ne vuol sapere nulla
                    riesco a metterlo in recovery con molta fatica riuscendo a fare anche il backup
                    fortunatamente,comunque con mille peripezie riesco a rimettere il 3.1.3
                    perch? il OS4 non lo voglio mettere e purtroppo itunes ti costringe a metterlo, fatto st? che adesso l'ho normale senza JB e devo dire che il telefono ? velocissimo e molto affidabile si comporta benissimo con wi-fi
                    con durata batteria, e con ricezione del segnale, quindi a st? punto
                    credo di abbandonare il JB
                    ecco, io non ci ho capito una mazza di quello che hai scritto
                    os4, jb, 3.1.3, ecc ecc......non so neanche cosa siano
                    dovro' fare un corso di aggiornamento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      ecco, io non ci ho capito una mazza di quello che hai scritto
                      os4, jb, 3.1.3, ecc ecc......non so neanche cosa siano
                      dovro' fare un corso di aggiornamento
                      Lascia stare il tuo telefono ? originale intonso

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X