Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Vetro "Anproiettile" di Iphone 4, la verit? ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Vetro "Anproiettile" di Iphone 4, la verit? ?

    Sar? per il doppio vetro, sar? per alcuni modelli difettosi di fabbrica (si rovina il vetro posteriore se utilizziamo una custodia), fatto sta che secondo quanto riportato da Square Trade i casi di vetri danneggiati su iPhone 4 sono superiori a quelli riscontrati sul 3GS dell?82%.

    Oltre al doppio vetro e al problema di cui sopra (che per? riguarda un numero limitato di dispositivi), Square Trade evidenzia che anche la plastica dell?iPhone 3GS contribuiva a dare una protezione maggiore rispetto a quanto avviene sull?iPhone 4,
    Il 25% dei casi riguarda il vetro posteriore, il rimanente ? relativo al display. Insomma, pare che il vetro dell?iPhone 4 sia pi? sensibile agli urti rispetto al passato.
    Square Trade ha analizzato circa 20.000 incidenti su iPhone 3GS ed iPhone 4.

  • Font Size
    #2
    si ragazzi, che poi non sapete che problemi che dà il doppio vetro… ieri mi è successa una cosa che non mi era mai successa con nessun telefono cellulare..mi sono dimenticato il tomtom acceso un'altro pò mi dava fuoco al giubbino mi è comparsa una schermata con scritto: la temperatura del dispositivo è troppo alta, impossibile utilizzare il dispositivo senza che prima si sia raffreddato.. assurdo.. anzi ridicolo, un cellulare dovrebbe essere fatto per stare in tasca, quindi poter funzionare anche con una temperatura di 35°C mentre fa qualunque altra cosa.. invece il doppio vetro dell’iphone impedisce che il dispositivo si raffreddi.. ragazzi sto seriamente rimpiangendo di aver preferito l’iphone all’n8..

    Comment


    • Font Size
      #3
      sapevo che il vetro post ha riscontrato molti dissensi proprio per le rotture.. ma pure sta storia della temp ? allucinante..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Devil anche l'altro tuo terminale, il Galaxy, dovrebbe montare lo stesso tipo di vetro: riscontri anche là il problema della temperatura???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TheKing View Post
          Devil anche l'altro tuo terminale, il Galaxy, dovrebbe montare lo stesso tipo di vetro: riscontri anche l? il problema della temperatura???

          NO!!! Se vuoi fare una prova e hai IPHONE,fai partire il tomtom,metti il telefono in tasca vedi che diventa di fuoco.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche il mio iPhone 3gs aveva un problema analogo ... cio? col tomtom acceso si scaldava un mucchio ... penso che se l'avessi tenuto in tasca avrebbe manifestato un problema simile al tuo ...
            Per? penso che anche altri telefoni presentino problemi simili: con le scocche chiuse la ventilazione ? inesistente ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DevilR1 View Post
              NO!!! Se vuoi fare una prova e hai IPHONE,fai partire il tomtom,metti il telefono in tasca vedi che diventa di fuoco.
              No, ho un acer liquid, mi chiedo solo so il problema ? solo dell'iPhone oppure ? relativo proprio al tipo di vetro e quindi si manifesta anche su altri terminali.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io penso che sia un bene su iphone 4 si blocchi per surriscaldamento.

                Iphone 3GS vi giuro per poco non prendeva fuoco il giubbino, se era di un materiale plastico forse avrebbe preso fuoco lui e tutta la macchina,
                perchè su 3GS non si blocca il cell continua a funzionare.

                Ma Iphone 4 distribuisce meno il calore all'esterno, ma c'è un'altro aspetto da verificare "il freddo" se per caso con temperature rigidi il vetro con un urto
                potrebbe spaccarsi. ma questo lo verificheremo in pieno inverno

                Per chi non lo sà questi tipi di telefoni in inverno non sono tanto
                agevoli da usare,perchè usando guanti non và, infatti credo che gia abbiano fatto guanti appositi da utilizzare con Iphone, vi ricordo che
                lo schermo è azionato dal calore delle dita,credo che abbiano fatto
                un pennino apposito per iphone propio per queste circostanze

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi pare che anche il 3gs (e l'ipad) si blocchino a una certa temperatura ed appaia la magica scritta.

                  c'è da dire che fa strano che si scaldi così tanto con il gps... visto che non dovrebbe emettere niente a differenza del wifi.
                  Last edited by AndreaRS250; 16-10-10, 12:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    mi pare che anche il 3gs (e l'ipad) si blocchino a una certa temperatura ed appaia la magica scritta.

                    c'è da dire che fa strano che si scaldi così tanto con il gps... visto che non dovrebbe emettere niente a differenza del wifi.
                    Sul 3GS non mi è mai uscito un avviso di blocco del sistema.

                    Strano che si scaldi dici? hai mai provato, hai un Iphone? PROVA?
                    è con il GPS che si scalda perchè continua a cercare di agganciare un satellite
                    e mette sotto sforzo la batteria è questa che scalda tutto.

                    Diventa di fuoco fate attenzione!!!
                    Last edited by DevilR1; 16-10-10, 12:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      così a naso dico che è strano (e non capisco per quale motivo) si scaldi.
                      Non ho l'iphone ma è risaputo che qualsiasi apparecchio quando fa andare roBBa pesante a livello di trasmissione/ricezione scaldi.. di solito capita in conversazione e con il wifi..

                      l'unica cosa che mi viene in mente è che il software sia fatto così male da far girare a cannone il procio e che questo provochi un surriscaldamento anomalo.

                      prendi una qualsiasi antenna gps e sentirai che non scotta manco a usarla una giornata in città (dove di certo non hai il cielo libero)

                      e in ogni caso non è l'antenna a scaldarsi, ma il processore che eventualmente gira a mille per far girare il software.
                      Last edited by AndreaRS250; 16-10-10, 12:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        mi pare che anche il 3gs (e l'ipad) si blocchino a una certa temperatura ed appaia la magica scritta.

                        c'? da dire che fa strano che si scaldi cos? tanto con il gps... visto che non dovrebbe emettere niente a differenza del wifi.
                        Anche se giochi con needforspeed per un oretta filata diventa bello caldo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah la batteria non produce calore.. sono i circuiti che producono calore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Anche se giochi con needforspeed per un oretta filata diventa bello caldo
                            ma li potrei "anche" capirlo.. in fondo fai una cosa per il quale non ? stato progettato.. .una psp non si scalda mi pare.. manco un ds.. ma appunto sono progettati per giocare.

                            Mi sembra "assurdo" che un telefono con gps integrato scaldi cos? tanto senza usare il wifi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E la batteria lo vuoi capire, viene richiesta molta energia e si surriscalda
                              ma perchè tu obietti sempre su tutto.
                              In passato altri Iphone sono esplosi per il difetto di batteria, anche delle
                              batterie di nokia N95 e altri modelli esplodevano.

                              Ma tu perchè contesti sempre tutto, nemmeno hai Iphone e contesti sempre,
                              non ho capito se è il tuo carattere o è innato!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X