Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Samsung Galaxy S II sfida Apple a colpi di spot

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Samsung Galaxy S II sfida Apple a colpi di spot

    Nel video si vedono alcuni clienti, in fila davanti a quelli che sembrerebbero essere dei negozi Apple, che parlano tra loro dei prodotti della societ? di Cupertino e attendono impazienti il lancio di un nuovo prodotto finch? non vedono dei passanti che hanno un Galaxy S II, ed attratti, gli chiedono di poterlo vedere. "Non potrei mai avere un Samsung. Sono creativo" dice uno di loro. "E' un Galaxy S II, questo telefono ? incredibile" gli viene risposto.

    Lo spot si conclude con la frase "The Next Big Thing is already here".

    [YOUTUBE]6h5JSojJN3Y&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    chettelodicoaffare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ahahahahahahahaha, bellissima!

      PS Andr?, contento del tuo terminale???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TheKing View Post
        Ahahahahahahahaha, bellissima!

        PS Andr?, contento del tuo terminale???
        Veramente MOLTO contento e ti dico anche il perch?...io adoro l'Iphone e la filosofia Apple tanto che ho un Ipad2 ( dopo aver avuto il primo )...mi piace molto la pulizia generale dell'Iphone, ma dopo aver provato e studiato a fondo questo Galaxy S2 devo dire che uso molto di pi? il telefono..intanto la serie infinita di personalizzazioni che anche tra 2 anni mi permette di cambiare completamente l'interfaccia del telefono e resituirgli nuova vita..e tra due anni un dualcore 1.2ghz con 1Gb di ram e la GPU che monta sono ancora utilizzabilissimi per tutto; la gestione di un filesystem vero dove in 5minuti copio dentro tutto ci? che voglio e apro tutto con tutto ci? che voglio..l'essere svincolato da un formato di foto ( compressione apple trasferendo con iTunes ) e video, vedere un filmato in fullHD in formato mkv nativo senza scatti ? esagerato! bluetooth dove posso connetere un mouse e una tastiera al cellulare e usare il cellulare come fosse un monitor con la freccina che si muove come sul pc...21mbit di connessione in H+, internet va come un cannone sempre, FLASH ? velocissimo ( e c'? ) .. per ora posso solo essere contento !
        Certo bisogna non esagerare perche come ogni sistema aperto, a differenza di un iphone, ? facile combinare pasticci specialmente se si fa il root

        Ma io sono un programmatore ? palese che preferisco avere pi? libert? possibili

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          Veramente MOLTO contento e ti dico anche il perch?...io adoro l'Iphone e la filosofia Apple tanto che ho un Ipad2 ( dopo aver avuto il primo )...mi piace molto la pulizia generale dell'Iphone, ma dopo aver provato e studiato a fondo questo Galaxy S2 devo dire che uso molto di pi? il telefono..intanto la serie infinita di personalizzazioni che anche tra 2 anni mi permette di cambiare completamente l'interfaccia del telefono e resituirgli nuova vita..e tra due anni un dualcore 1.2ghz con 1Gb di ram e la GPU che monta sono ancora utilizzabilissimi per tutto; la gestione di un filesystem vero dove in 5minuti copio dentro tutto ci? che voglio e apro tutto con tutto ci? che voglio..l'essere svincolato da un formato di foto ( compressione apple trasferendo con iTunes ) e video, vedere un filmato in fullHD in formato mkv nativo senza scatti ? esagerato! bluetooth dove posso connetere un mouse e una tastiera al cellulare e usare il cellulare come fosse un monitor con la freccina che si muove come sul pc...21mbit di connessione in H+, internet va come un cannone sempre, FLASH ? velocissimo ( e c'? ) .. per ora posso solo essere contento !
          Certo bisogna non esagerare perche come ogni sistema aperto, a differenza di un iphone, ? facile combinare pasticci specialmente se si fa il root

          Ma io sono un programmatore ? palese che preferisco avere pi? libert? possibili

          B? basta un po' di attenzione (e tanti backup) che di danni ? davvero difficile farli!
          Io dal "basso" del mio Galaxy S spesso mi chiedo se vale la pena di spendere questi quattrini e passare al SII oppure all'imminente Nexus ma, oltre al display esageratamente bello dell'SII, al momento mi trovo troppo bene con quello che ho.. E quindi preferisco risparmiare!

          PS Io alla pulizia di un prodoto preferisco la possibilit? di personalizzazione... Se poi voglio la pulizia me la creo... Al momento preferisco cazzabubbolare con le icone ed il launcher!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TheKing View Post
            B? basta un po' di attenzione (e tanti backup) che di danni ? davvero difficile farli!
            Io dal "basso" del mio Galaxy S spesso mi chiedo se vale la pena di spendere questi quattrini e passare al SII oppure all'imminente Nexus ma, oltre al display esageratamente bello dell'SII, al momento mi trovo troppo bene con quello che ho.. E quindi preferisco risparmiare!

            PS Io alla pulizia di un prodoto preferisco la possibilit? di personalizzazione... Se poi voglio la pulizia me la creo... Al momento preferisco cazzabubbolare con le icone ed il launcher!
            mia moglie si ? presa l'S e sinceramente io (e pure lei ) ne sono molto deluso...le avevo regalato un HTC desire che ha rotto e andava 10 volte meglio...adesso mio fratello vorrebbe prendersi l'S2...merita davvero? lui lo usa principalmente per telefonare leggere mail, aprire documenti excel/word...glielo darebbero gratis col contratto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda ho installato ieri il spb shell 3d spettacoloso .. ho perso un'ora solo per crearmi tutte le pagine personalizzate, prima avevo Launcher PRO che ? comunque ottimo..
              Il display dell'S2 ? bello, ma troppo carico nei colori; apprezzabile nei giochi e nella resa anche con poca luminosit?..un po meno per le foto che risultano troppo sature

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by feperis View Post
                mia moglie si ? presa l'S e sinceramente io (e pure lei ) ne sono molto deluso...le avevo regalato un HTC desire che ha rotto e andava 10 volte meglio...adesso mio fratello vorrebbe prendersi l'S2...merita davvero? lui lo usa principalmente per telefonare leggere mail, aprire documenti excel/word...glielo darebbero gratis col contratto...
                delusi per cosa.. cosi capiamo meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  delusi per cosa.. cosi capiamo meglio
                  non hai tutti i torti
                  lentissimo nella navigazione internet, a volte si impunta un attimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    guarda ho installato ieri il spb shell 3d spettacoloso .. ho perso un'ora solo per crearmi tutte le pagine personalizzate, prima avevo Launcher PRO che ? comunque ottimo..
                    Il display dell'S2 ? bello, ma troppo carico nei colori; apprezzabile nei giochi e nella resa anche con poca luminosit?..un po meno per le foto che risultano troppo sature
                    B? come tu mi insegni i cellulari non sono fatti per fare foto, no?
                    Ed a me l'effetto "cartoon" mi piace parecchio!

                    PS Ora mi vado a guardare l'spb, ho voglia di cambiare anche io!

                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    delusi per cosa.. cosi capiamo meglio
                    Quoto: spiegaci cosa ti ha deluso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis View Post
                      non hai tutti i torti
                      lentissimo nella navigazione internet, a volte si impunta un attimo...
                      Ops, appena letto!
                      Dammi qualche dato: versione OS?
                      Browser originale oppure altro?
                      E, soprattutto, connessione wifi oppure dati???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Ops, appena letto!
                        Dammi qualche dato: versione OS?
                        Browser originale oppure altro?
                        E, soprattutto, connessione wifi oppure dati???
                        terminale originalissimo con contratto 3
                        connessione wi-fi

                        per gli altri dati...non ho il telefono sotto mano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Hum, strano davvero: pensa che io non ho un pc da pi? di un annetto ed utilizzo solo il Galaxy per fare tutto, dai video al cazzeggio sul forum... Comunque prova a vedere se hai la versione pi? aggiornata del sistema operativo (qui trovi tutto), dopodich? controlla se la versione flash ? aggiornata (lo fai dal market).
                          Poi prova magari con un altro borwser (io uso Opera in alternativa). E se continua ad andare male allora temo che ci sia qualcosa che non va...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            guarda, io posso parlare solo dell'S2...e tralasciando che il modem interno ? da 21Mbit quando si connette in H+, in wifi ? velocissimo e idem quando condivido la connessione in tethering wifi con l'ipad2; dell'S non so perche non l'ho mai provato ti dir? meglio TheKing

                            ps: ecco 3 foto unite scattate con l'S2



                            ..e ridimensioinata a 1920px
                            Last edited by AndreGixxer; 24-11-11, 09:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              guarda ho installato ieri il spb shell 3d spettacoloso .. ho perso un'ora solo per crearmi tutte le pagine personalizzate, prima avevo Launcher PRO che ? comunque ottimo..
                              Il display dell'S2 ? bello, ma troppo carico nei colori; apprezzabile nei giochi e nella resa anche con poca luminosit?..un po meno per le foto che risultano troppo sature
                              ci tenevo a dirti che sei un NERD U.U

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X