Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[smartphonARI DDG a me] consiglio urgente please

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [smartphonARI DDG a me] consiglio urgente please

    arrivo subito al problema:

    un mio conoscente vende il suo Nokia E72 ad un prezzo - per un barbone come me - buonissimo (intorno agli 80euro) con solo un anno di vita, tenuto strabene conoscendo il tipo che cambia un cell ogni 6 mesi (valli a capire..)

    il mio dubbio ?: non ho mai avuto un cellulare con tastiera qwerty e, non avendo le dita proprio piccole, non vorrei trovarmi ad imprecare per scrivere sms o mail...come vanno questo tipo di tastiere? (non vorrei fare una caxxata per poi pentirmene....
    )

    qualcuno possiede questo modello?pregi/difetti?
    io provengo da un nokia 3110c (ebbene si ) cell elementare con tasti grandi e abbastanza spaziati....mai avuto uno smartphone, questo mi interessava principalmente per il prezzo buono...con la qwerty ho avuto una piccola esperienza due anni fa quando nel precedente lavoro mi dettero il cell aziendale...un blackberry non ricordo il modello...ma lo usavo solo per chiamare, quindi niente mail/sms...

    altrimenti (sempre sull'usato)quali altri smarphone con TASTIERA FISICA (come potete immaginare detesto i toutch) mi consigliereste?

    grazie!!!
X
Working...
X