Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

galaxy s2 per niubbi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    galaxy s2 per niubbi

    ho appena comprato in cina dove mi trovo questo aggeggio, pagato 330?

    con android nn ho mai lavorato e nn ne so niente, ho gi? installato odin e kies per comunicare con il galaxy

    mi potete dare un po' di link di rom che funzionano bene da provare?

    al momento ha una rom x il mercato cinese e taiwanese che ha solo 5 idiomi cinesi e l'inglese come lingua

  • Font Size
    #2
    inoltre mi dite un po' di programmini interessanti per l'intrattenimento dato che mi sembra che di carne in questo coso ce ne sia un bel po'?

    considerate che sono un ignorante compelto in materia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nella bancarella li a fianco a dove sei... No non quella che vende carne di pantegana! L'altra ti cambian la rom con cuella che vuoi per pochi chicchi di riso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman View Post
        Nella bancarella li a fianco a dove sei... No non quella che vende carne di pantegana! L'altra ti cambian la rom con cuella che vuoi per pochi chicchi di riso
        ahahha ho provato a chiedere ma l'inglese ? una chimera e capirci non ? stato possibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dillo View Post
          ahahha ho provato a chiedere ma l'inglese ? una chimera e capirci non ? stato possibile
          A noi, anni fa, ci aveva fatto da interprete una simpatica signora... che non capiva una fava di cosa volevamo fare... ma almeno capiva il nostro slang valsuganotto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dillo View Post
            ho appena comprato in cina dove mi trovo questo aggeggio, pagato 330?

            con android nn ho mai lavorato e nn ne so niente, ho gi? installato odin e kies per comunicare con il galaxy

            mi potete dare un po' di link di rom che funzionano bene da provare?

            al momento ha una rom x il mercato cinese e taiwanese che ha solo 5 idiomi cinesi e l'inglese come lingua
            Vai su XDA che trovi uno stonfo di rom e kernels anche per il tuo, ma stai attento alla versione del telefono (c'? distinzione tra europei ed usa ad esempio) quando scegli la tua.
            L? ti puoi divertire parecchio se vuoi smanettare, altrimenti te lo prendo io per 250?

            Comment


            • Font Size
              #7
              link please?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dillo View Post
                link please?
                Clicca qui!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok grazie, ma sto chiedendo anche sulla community android italiana,

                  sembra che nn si possano caricare firmware europei su sg2 asiatici

                  vediamo se qualcuno mi trova un firmware libero cinese XD

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se anche andromeda non ti ha sapuro rispondere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ATTENZIONE!
                      Quindi se fra 15gg, quando torna in Cina mio fratello, mi faccio prendere il Galaxy Note rischio di prendere un'inchiulata da paiura????
                      Non ditemi cos?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dillo View Post
                        ok grazie, ma sto chiedendo anche sulla community android italiana,

                        sembra che nn si possano caricare firmware europei su sg2 asiatici

                        vediamo se qualcuno mi trova un firmware libero cinese XD
                        Credo che si possa fare, segui questo link [REF] ROM, Kernel, Kitchen & Modem List - Galaxy S II (4/12/11) Updates, once again! - xda-developers aiutati con la traduzione automatica di google . Prima di effettuare il flash della rom conviene effettuare un backup.
                        Comunque in linea di massima avviene in questo modo:
                        Dopo aver installato Kies per l'installazione dei driver e quindi riconoscimento usb galaxy, stacca il cavo usb dal galaxy e spingere i tre tasti (volume-, tasto centrale (home) e tasto d'accensione) per mettere in downloading il galagy (ti apparira una icona verde dell'android. Fatto questo devi ricollegare il galaxy al pc (usb) e avviare ODIN, se il collegamento avviene, vedrai su Odin la porta ( (com) con il numero assegnatogli, evidenziata in giallo. A questo punto puoi installare il file CWM (ClockworkMod) che solitamente e' un file zippato e va installato come file package assieme al file aries ops (ma qui ti conviene seguire dettagliatamente il link postato, per sapere che file installare e su quali voci di ODIN). Questo file non fa altro che permetterti di entrare in modalita' recovery dal galaxy per installare, effettuare backup, cancellare ecc.. A proposito nell'istallazione con ODIN devi vedere su in alto a sinistra lo stato d'avanzamento dell'installazione.
                        Fatto questo esci dal downloading del galaxy con odin, (dimenticavo) sul galagy deve essere attivata la modalita' archivio di massa per il collegamento usb e non in KIES e il debuging per l'installazione di applicazioni sconosciute. Ricollega il galaxy al pc attiva il collegamento e trasferisci su l'sd interna o esterna il file tipo ROOT SIGNED che serve per essere l'amministartore completo del dispositivo. Fatto questo stacca l'usb dal galaxy spegni e riavvia premendo questa volta il tasto volume+ e tasto d'accensione appena vedrai la scritta samsung puoi lasciare i tasti. Questo per mettere il galaxy in modalita' recovery ed installare il file zip root signed, vedrai un elenco dove con i tasti volume ti sposti selezionando install zip form sd card o qualcosa di simile ed entrare nella sd dove hai copiato precedentemente il file zip ROOT e quindi installarlo pigiando il tasto a sinistra.
                        Adesso che sei il proprietario del dispositivo puoi installare attraverso ODIN LA ROM per il tuo galaxy e una volta effettuato il flash devi necessariamente installare due programmi BUSYBOX E SUPERUSER per poter installare qualsiasi applicazioni concedendogli i permessi di root , li trovi su android market
                        https://market.android.com/
                        N.b sono inidicazioni approssimative

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elpaso1 View Post
                          ATTENZIONE!
                          Quindi se fra 15gg, quando torna in Cina mio fratello, mi faccio prendere il Galaxy Note rischio di prendere un'inchiulata da paiura????
                          Non ditemi cos?....
                          Ho mio fratello in oriente...che devo dirgli???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ....e nessuno mi caga.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elpaso1 View Post
                              ....e nessuno mi caga.....
                              Non saprei che dirti: io il mio l'ho preso in USA, ma ero sicuro che andasse bene anche qui. Hai provato a chiedere su Xda?
                              Ps per curiosit? ma quanto ti viene a costare? Riesci a farti dire su quali bande funziona?

                              Inviato dal mio Droide di fiducia!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X