Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sistema android....domanda da inesperto....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sistema android....domanda da inesperto....

    come noto sono una sega....e da perfetto non padrone della materia mi sono scaricato una marea di applicazioni e giochi, molti dopo averli provati li ho cancellati....per farlo sono andato in applicazioni-disinstalla.....ecco basta questo oppure resta qualche rimasuglio dell'applicazione da eliminare con un'operazione pi? approfondita??

    comunque vista l'eterna diatriba non posso che confermare quanto il sistema android sia a prova di deficente, anche con la mia scarsa conoscenza, sensibilit? e insana voglia di scaricare di tutto e di pi? finora il telefono/sistema non hanno avuto mai nessun problema.....insomma anche per chi non ? proprio un maestro ? semplicissimo da usare

  • Font Size
    #2
    No no, tutto giustissimo!
    L'unica operazione "in pi?" che puoi fare ? vedere se l'applicazione ha lasciato delle cartelle (salvataggi, profili personalizzati, ecc. ecc.) nella SD (memoria esterna) e cancellarla con un qualsiasi file manager.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TheKing View Post
      No no, tutto giustissimo!
      L'unica operazione "in pi?" che puoi fare ? vedere se l'applicazione ha lasciato delle cartelle (salvataggi, profili personalizzati, ecc. ecc.) nella SD (memoria esterna) e cancellarla con un qualsiasi file manager.
      grazie ingegn?...ormai sei il mio mentore telefonico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        grazie ingegn?...ormai sei il mio mentore telefonico
        Ahahah ma di cosa?

        Inviato dal mio Droide di fiducia!

        Comment


        • Font Size
          #5
          poi quando ti stufi del tutto vai su: Impostazioni>privacy>ripristina dati di fabbrica... ? come formattare il cell... i dati sulla SD rimangono...

          poi devi reimpostare roba tipo mail, facebook o twitter o caxxate eventuali e reistallare le app che ti fanno comodo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Therix View Post
            poi quando ti stufi del tutto vai su: Impostazioni>privacy>ripristina dati di fabbrica... ? come formattare il cell... i dati sulla SD rimangono...

            poi devi reimpostare roba tipo mail, facebook o twitter o caxxate eventuali e reistallare le app che ti fanno comodo...
            operazione che mi terrorizza...non lo far? mai

            Comment


            • Font Size
              #7
              s?... ci voglion 2 minuti... io l'ho formattato 5 o 6 volte

              tanto bene o male io i giochi non li uso, ho solo 3 o 4 app che mi fanno comodo...

              formatto, reinserisco i miei dati (e-mail, facebook, Twitter, youtube), metto tra i preferiti del browser DDG ed altri 2 forum, istallo le 4 app e con 5/10 minuti sono apposto... ormai ? quasi automatico...

              Comment

              X
              Working...
              X