Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 5 chi lo compra?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iphone 5 chi lo compra?

    Come da titolo? Alla fine chi se lo prende? Dax a parte?

  • Font Size
    #2
    io se lo trovo venerd?, lo prendo subito... ma solo perch? devo dare il mio iphone 4 a mio fratello...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io penso di si. non so ancora se 16 o 32g ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'e crisi.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedo quanto mi stupra la Tim e poi decido, cmq vorrei prenderlo perch? sono curioso di vedere come funzionano sti oggetti eppol se veramente sono cos? avanti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho appena comprato il 4s ... devo prima ammortizzare la spesa

            Comment


            • Font Size
              #7
              volevo prenderlo...poi ho comprato ieri un 4s 32gb usato nuovo a 400€....non me la sento di sborsare 829€ cash ora.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io lo prendo sabato con l'abbonamento tre.
                L'abbonamento lo utilizzer? un amico che ha gi? il telefono.
                Io mi tengo iphone 5' e lo uso per giocarci a tennis, perch? ho l'abbonamento wind, la quale non ha ancora le nano sim

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me lo regala Babbo Natale ... Mi ha anche detto che non sa bene quando, ma sicuramente aspetta che passi la buriana degli infoiati e altrettanto sicuramente me lo porta prima di dicembre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' in arrivo.....Anche se questa volta il nero sembra pi? raffinato, tanto ne devo prendere 2
                    ,uno bianco e uno nero, quello che mi piace meno esteticamente lo do a mio zio
                    che si ? gia disfatto del suo vetusto S2.

                    Comunque non vorrei tagliare la sim speriamo che si rendano disponibili subito queste nanosim.

                    Ma senza fretta e senza file o tende fuori applestore,i primi di Ottobre, comunque gi? l'ho visto marco il vicino con sua moglie sono andati a parigi week and e ne ha preso 1
                    devo dire ragazzi che bisogna averlo e poi parlare ? RIUSCITISSIMO.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' in arrivo.....Anche se questa volta il nero sembra pi? raffinato, tanto ne devo prendere 2
                      ,uno bianco e uno nero, quello che mi piace meno esteticamente lo do a mio zio
                      che si ? gia disfatto del suo vetusto S2.

                      Comunque non vorrei tagliare la sim speriamo che si rendano disponibili subito queste nanosim.

                      Ma senza fretta e senza file o tende fuori applestore,i primi di Ottobre, comunque gi? l'ho visto marco il vicino con sua moglie sono andati a parigi week and e ne ha preso 1
                      devo dire ragazzi che bisogna averlo e poi parlare ? RIUSCITISSIMO.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        OT
                        http://www.daidegasforum.com/forum/c...s-samsung.html
                        /OT

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X