Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale di questi troiai prendereste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale di questi troiai prendereste?

    Non chiedetemi perch?, ? lungo da spiegare, ma DEVO necessariamente scegliere uno dei seguenti cellulari, la scelta ? SOLO tra quelli proposti con "SCEGLI10" e 0€ di anticipo:

    Scegli Passa a 3

    Dite la vostra...

    Last edited by MiKiFF; 23-10-12, 17:55.

  • Font Size
    #2
    Dipende, il nokia 610 non mi pare male ma ha windows phone che ? iper bloccato a livello di bluetooth e scambio file. Altrimenti senza dubbio galaxy s plus.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il galaxy s plus vuole 49€ di anticipo e dunque ? escluso dalle possibilit?...

      ... io quasi quasi pensavo al blackberry.

      Comment


      • Font Size
        #4
        tra quelli da te proposti BBerry Curve...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Il galaxy s plus vuole 49? di anticipo e dunque ? escluso dalle possibilit?...

          ... io quasi quasi pensavo al blackberry.

          Lascialo perdere; ? anni indietro in materia di interfaccia utente e semplicit? di utilizzo rispetto ad iOS 5/6 ed Android.

          Comment


          • Font Size
            #6
            riassumiamo:

            Wave Y: Bada 2.0 150mb memoria 3.2" schermo e 2MP camera
            Galaxy Y Pro: Android 2.3 128mb memoria 2.6" schermo e 3.2MP camera
            Galaxy Fit: Android 2.2 160mb memoria 2.3" schermo e 5MP camera
            Galaxy Ace Plus: Android 2.3 3000mb memoria 3.5" schermo e 5MP camera + flash
            Momo design: Android 2.3 4000mb memoria 4" schermo e 5MP camera + flash
            Lumia 610: WP 7.0 8000mb memoria 3.7" schermo e 5MP camera + flash

            tra questi se la battono il momo design e l'ace plus, come prestazioni ? un p? meglio il momo, lo schermo lo ha pi? grande l'ace ed in pi? hai la qualit? samsung...

            NGM (dicono che prenda poco, se poi l'abbini a 3 che ha poca copertura...), Nokia bo?? windows phone l'ho provato, non ? male ma android ? meglio, il BB ? comodo solo in senso lavorativo... anche se il vanity NGM:giulius:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rix View Post
              riassumiamo:

              Wave Y: Bada 2.0 150mb memoria 3.2" schermo e 2MP camera
              Galaxy Y Pro: Android 2.3 128mb memoria 2.6" schermo e 3.2MP camera
              Galaxy Fit: Android 2.2 160mb memoria 2.3" schermo e 5MP camera
              Galaxy Ace Plus: Android 2.3 3000mb memoria 3.5" schermo e 5MP camera + flash
              Momo design: Android 2.3 4000mb memoria 4" schermo e 5MP camera + flash
              Lumia 610: WP 7.0 8000mb memoria 3.7" schermo e 5MP camera + flash

              tra questi se la battono il momo design e l'ace plus, come prestazioni ? un p? meglio il momo, lo schermo lo ha pi? grande l'ace ed in pi? hai la qualit? samsung...

              NGM (dicono che prenda poco, se poi l'abbini a 3 che ha poca copertura...), Nokia bo?? windows phone l'ho provato, non ? male ma android ? meglio, il BB ? comodo solo in senso lavorativo... anche se il vanity NGM:giulius:
              Grazie mille della comparativa tecnica!



              Ma sbaglio o il momo ha anche lo schermo pi? grande del samsung?



              La scelta ? tra Momo Design e BlackBerry, intanto mi informo se ce l'hanno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                per il blackberry il collegamento mail e' compreso nell'abbonamento o e' a parte come al solito?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  blackberry o ace plus

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Grazie mille della comparativa tecnica!



                    Ma sbaglio o il momo ha anche lo schermo pi? grande del samsung?



                    La scelta ? tra Momo Design e BlackBerry, intanto mi informo se ce l'hanno...

                    Si lo schermo ? pi? grande, di 0,3 pollici, anche come prestazioni ? un pelo meglio... per? l'alro ? samsung ...
                    Comunque la ZTE (il produttore del momo) ? comunque buono...

                    Se per? ti piace lo schermo , il BB non fa pet te... e poi con android vai sicuro... l' SO del BB ? pi? indirizzato al solo lavoro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tra quelli a 0? prenderei il BB, anche se il 9300 ? ormai un po vecchiotto, ? comunque molto affidabile e ha un ottima ricezione e un autonomia notevole

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Niente, era finito praticamente tutto, mi ? toccato prendere un cessosissimo Galaxy Next, tra l'altro bloccato su 3, avete idea di come si sblocca???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vi dir?, dopo che mio fratello me l'ha sbloccato, non ? mica malissimo, la peggio cosa ? lo schermo, troppo pixelloso che per leggere le scritte piccole devo ingrandire tanto che poi ci metto 3 schermate per leggere una riga intera, ma a parte questo mi accontento, ottimo cellulare di riserva, considerando che ? venuto gratis...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Icy24 View Post
                            tra quelli da te proposti BBerry Curve...
                            Quoto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il next mi ha fatto impazzire... nel senso che rallentava troppo, per il resto molto onesto.. si trova a due lire oramai.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X