Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha il Nokia N-gage

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno ha il Nokia N-gage

    Come si trova?
    fa di tutto ma fa anche il cell?

    grazie per le info

    Allego un immagine

  • Font Size
    #2
    Ce l'ho io
    Rispetto al 7650 che ho (? in vendita!!!) f? parecchie cose.
    Le uniche cose in cui ? limitato rispetto al 3650 ? che non pu? fare foto e che non ha il supporto per la televisione.
    Il resto pu? far di tutto, lettore mp3, radio, sistema operativo Symbian quindi girano gli stessi programmi che girano sul 3650
    Sotto l'aspetto cellulare riceve bene quanto il mio passato 7650 anche se per telefonare lo devi tenere di taglio, altrimenti nella scatola c'? gi? l'auricolare.
    Giochini ce ne sono gi?, costano quanto quelli per pc ma a dispetto della dimensione dello schermo sono belli
    La batteria, se lo usi per giocare dura neanche un giorno, come telefono puro dura quanto un 3650.

    Comment


    • Font Size
      #3
      vypero io ho un samsung e non ho riferimenti col 3650
      quanto dura la batteria senza giocare?
      prende bene? ? grandicello, ? scomodo?

      nel caso non ho dietro l'auricolare, prender? anche quello BT, ? tanto scomodo usare il cell?

      grazie 1000
      devo vedere se prendere questo, molto completo, o il V600 della motorola
      mi serve il BT audio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ovviamente dipende da quello che ci vuoi fare.
        Se usi un auricolare (Bt o quello fornito con il cell) supporta le chiamate vocali.
        Per scrivere gli sms ? un po' limitato perch? la tastiera ? tutta sulla mano destra.
        La batteria senza giocare difficilmente dura 4 giorni, la media ? 3 giorni ma tien conto che uso parecchio il cell soprattutto per gli sms, e poi giocare una volta ogni tanto ti scappa
        Per telefonare non ho trovato particolari difficolt? rispetto ad un cellulare normale.
        Come dimensioni ? grandicello, ma sta comunque dentro la tasca post dei pantaloni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok
          penso che lo prender?...fra un po'
          m'interessa proprio il BT e le chiamate vocali, se il cell ? valido vale la pena prenderlo anche perch? fa pure da lettore mp3

          Comment


          • Font Size
            #6
            La cosa bella ? che adopera le stesse memorie delle macchine fotografiche digitali (si chiamano MMC) fino a 128 MB. Ti sta dentro un cd e mezzo di mp3 di buona qualit? e l'audio con le cuffiette ? buono.
            Certo se non ti interessano i giochini io darei un'occhiata anche al 3300.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ha il BT, ? la cosa che + voglio nel cell ora assieme allo specifico auricolare
              mi piace l'N-gage ed ha anche un prezzo basso per quel che ha
              comunque ho visto 2giochi che m'interessano (Sonic, MotoGP)

              si magari poi prendo una memoria + capiente da 128 o 256 che al max al cambio cell uso per la macchina fotografica digitale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Al momento non supporta le MMC da 256 (uff)
                Altra cosa bella ? che ha un cavo usb e viene visto dal pc come hard disk esterno, cos? puoi copiarci di tutto, lo uso se per esempio voglio portarmi a casa qualcosa da lavoro .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz max quindi 128, comunque ho letto di una versione del Symbian che le supporta
                  si ho saputo anche di questo, non vedo l'ora di averlo
                  devo stare attento alle pazzie

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X