Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
altra figata, finalmente si possono allegare in super velocit? tantissime foto alle mail, era ora ! prima ci voleva una eternit? per allegare 5/6 foto, ora bastano 5 secondi
tanta pazienza per?......3 ore mi ci sono volute
sono 665 MB tra l'altro, almeno per l'iphone 4....
bello bello bello, x ora promosso a pieni voti, peccato solo per le finestre con massimo 9 link anzich? 12, ma mi sono accorto che all'interno della finestra si pu? crearne un'altra, quindi bene anche qui
tanta pazienza per?......3 ore mi ci sono volute
sono 665 MB tra l'altro, almeno per l'iphone 4....
bello bello bello, x ora promosso a pieni voti, peccato solo per le finestre con massimo 9 link anzich? 12, ma mi sono accorto che all'interno della finestra si pu? crearne un'altra, quindi bene anche qui
Le finestre (o cartelle che dir si voglia) in realt? non hanno pi? limite in quanto sono formate da "infinite" pagine... Non so se mi sono spiegato... Una volta aperta la finestra prova a a scorrere il dito come faresti per passare da una schermata all'altra della home
Ma non vi ricorda un sacco il design del software per x box?????!!!
Cmq sono poco soddisfatto! Ha proprio perso quel non so che di eleganza che contraddistingueva iOS da android ....
Il design fa schifo...il cel dei puffi ? diventato
Alcune cose l'hanno migliorate ma manca sempre qualcosa...pare che lo fanno apposta, ma ci vuole un genio per mettere il CHIUDI TUTTO nel multitasking...boooooooh
Prima aprivi la fotocamera dal blocca schermo e la richiudevi senza spingere il tasto home, adesso non ? pi? possibile.
Tutta sta grafica...le icone che appaiono svaniscono, tutte fonti di consumo batteria inutili (cose che Steve non avrebbe mai permesso).
Fai il 5 pi? lungo per avere 5 icone verticali e 4 verticali dentro alla cartella...e mo torni a 3 icone verticali nella cartella e duecentomila pagine nella cartella da scorrere...
NO...mi dispiace ma lo boccio nel complesso per quanto mi riguarda
Blocca lo schermo, spingi il tasto home e tira su la tendina per aprire la fotocamera...poi prova a tornare a schermo bloccato senza spingere il tasto home...
Non ? pi? possibile
Ma non vi ricorda un sacco il design del software per x box?????!!!
Cmq sono poco soddisfatto! Ha proprio perso quel non so che di eleganza che contraddistingueva iOS da android ....
Il design fa schifo...il cel dei puffi ? diventato
Alcune cose l'hanno migliorate ma manca sempre qualcosa...pare che lo fanno apposta, ma ci vuole un genio per mettere il CHIUDI TUTTO nel multitasking...boooooooh
Prima aprivi la fotocamera dal blocca schermo e la richiudevi senza spingere il tasto home, adesso non ? pi? possibile.
Tutta sta grafica...le icone che appaiono svaniscono, tutte fonti di consumo batteria inutili (cose che Steve non avrebbe mai permesso).
Fai il 5 pi? lungo per avere 5 icone verticali e 4 verticali dentro alla cartella...e mo torni a 3 icone verticali nella cartella e duecentomila pagine nella cartella da scorrere...
NO...mi dispiace ma lo boccio nel complesso per quanto mi riguarda
fratelli!
cazz ma prima le icone e lo schermo parevano in 3d, e si leggeva tutto benissimo. mo davvero sembra un cartone animato, tutto troppo bianco
ma non si pu? tornare indietro in nessun modo?
l'ipad ormai l'ho aggiornato
Comment