Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tapatalk, che ? e come si usa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e si pure io per tutti i forum ma ddg non funziona per esempio col simbolo dell'orologio (timeline) non apre nulla, il tasto col sibolo strano al centro(unread) non porta a nulla lo stesso quello con @ (partecipati)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kimiko View Post
      e si pure io per tutti i forum ma ddg non funziona per esempio col simbolo dell'orologio (timeline) non apre nulla, il tasto col sibolo strano al centro(unread) non porta a nulla lo stesso quello con @ (partecipati)
      si ,diciamo che non ? funzionale in tutti i suoi punti.
      io cio che mi interessa,lo metto come preferito e seguo sempre tutto.
      poi al massimo la sera come adesso,mi collego dal pc e guardo meglio

      Comment


      • Font Size
        #18
        che poi pure sul pc se seleziono la tendina dei link rapidi e selezione vedi i messaggi di oggi mi esce


        kimiko, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a vari motivi:

        1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
        Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kimiko View Post
          che poi pure sul pc se seleziono la tendina dei link rapidi e selezione vedi i messaggi di oggi mi esce


          kimiko, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a vari motivi:

          1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
          Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
          si.vero

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GianClark View Post
            Come da oggetto, venghino signori smnettoni, venghino!!!


            Ma cosa ?? L'ho vista tra le app x il cellulare, l'ho installato, ma mica ho capito come si usa.


            Attendo lumi. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
            non ? altro che un HUB per i differenti forum

            (un p? quello che l'HUB di OS10 fa per qualunque tipo di notifica o messaggio)

            la prima versione era valida, poi ne hanno fatta una inutilizzabile, ora si sono un p? corretti, ma non ? valida come la prima versione.
            comunque sempre meglio di niente, certo ? utile se si scrive su pi? di un forum

            ciao
            sid

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anche questa versione non ? male, solo che gli amministratori dei forum devono sbattersi un p? per adattarla al proprio forum, c'? chi lo fa e chi no

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kimiko View Post
                Anche questa versione non ? male, solo che gli amministratori dei forum devono sbattersi un p? per adattarla al proprio forum, c'? chi lo fa e chi no
                mah...
                a parte la visione confusionale...quando basterebbe fare una semplice parte dedicata a tutti i tread dei forum che segui...
                a me non funzionano assolutamente le notifiche...danno un p? il numero che vogliono loro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se non accedi dopo una notifica non arrivano le seguenti, ma ? cos? pure al PC, e dipende da chi imposta il funzionamento de forum e a volte di come imposti le preferenze pure tu, sia sul PC che su tapatalk, daidegas non ? messo bene bene bene come impostazioni per esempio, ma anche al pc non solo su tapa, ci sono restrizioni che non ho capito se dipendono dal numero messaggi che si hanno o altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    ? un'applicazione per navigare nei forum che ne aderiscono senza stare a ridimensionare la pagina in continuazione o scorrere lateralmente...

                    vedi le discussione come men? a tendina ecc ecc...io la trovo molto utile se si vuole adoperare i forum con lo smartphone
                    secondo me il plus pi? che il ridimensionamento sono le notifiche...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      finalmente...
                      ci sono voluti 2 aggiornamenti successivi per tornare ad una versione di tapa finalmente valida semplice e poco coonfusionaria ma soprattutto coon notifiche funzionanti

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X