Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passare da tre a... ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    sar? .. io sono 3 anni che pago sempre 10? al mese senza alcun aumento ne "adeguamento"; mio fratello lavora in Vodafone se ci sono minchiate me lo dice senza problemi, finora almeno con la mia tariffa zero sorprese anzi dai 2Gb che avevo all'inizio sono passato a 4 senza pagare nulla in pi?
    ecco il paraculo :gaen: :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lucavor View Post
      andrea chiama la tre, digli che il tuo contratto sta scadendo e che prima di passare ad altro volevi sentire cosa hanno da offrire loro....vedrai che ti sistemano.

      A me han raddoppiato tutto e l'importo da versare per l'abbonamento ? sempre lo stesso.
      Io con tre mi trovo veramente bene...Vodafone pu? ammazzarsi
      di solito funziona meglio far partire la pratica di mnp, ti chiamano loro (Se interessati)

      per carit?.. a 25 euro mese ti danno tutto illimitato e 7giga.. ma sinceramente spendere quella cifra per sfruttare solo 3-4 giga di internet usandolo il doppio di quello che lo uso ora e comunque usando meno dei 100 sms e 400 minuti di chiamate del contratto mi sembra una eresia

      noverca mi da 600+600 e 2gb sotto copertura tim (non come tre che vale solo per traffico voce e sms) anche se limitato a 2-3 mega (Che per le app va bene) a 11 euro ricaricabile e con tariffa base da 5 centesimi a chiamata se per caso vai extrasoglia...

      calcolando anche per per ora l'iphone 6 non mi sembra il telefono che sto cercando e che nella offerta tre non ci sono altri terminali interessanti, provo questa via.. pi? che altro per poter passare eventualmente a ricaricabile in tre.. che vi ricordo.. non mi passano perch? sono abbonamento. che stronzi.
      Last edited by AndreaRS250; 19-09-14, 09:29.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        sar? .. io sono 3 anni che pago sempre 10? al mese senza alcun aumento ne "adeguamento"; mio fratello lavora in Vodafone se ci sono minchiate me lo dice senza problemi, finora almeno con la mia tariffa zero sorprese anzi dai 2Gb che avevo all'inizio sono passato a 4 senza pagare nulla in pi?
        io mi sono trovato benissimo con Vodafone, avevo l'opzione pi? **** del mondo....per le telefonate pagavo il primo minuto di chiamata e poi pi? nulla per tutte le chiamate del giorno, stessa cosa per gli sms....
        un bel giorno arriva il messaggino da Vodafone con su scritto che la mia tariffa era obsoleta e che mi avrebbero fatto passare di ufficio a quella che la sostituiva....peccato che la sostitutiva non era pi? tanto conveniente per me...e cos? li ho salutati.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by lucavor View Post
          io mi sono trovato benissimo con Vodafone, avevo l'opzione pi? **** del mondo....per le telefonate pagavo il primo minuto di chiamata e poi pi? nulla per tutte le chiamate del giorno, stessa cosa per gli sms....
          un bel giorno arriva il messaggino da Vodafone con su scritto che la mia tariffa era obsoleta e che mi avrebbero fatto passare di ufficio a quella che la sostituiva....peccato che la sostitutiva non era pi? tanto conveniente per me...e cos? li ho salutati.
          infinity

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ricaricabile Vodafone.
            400 minuti
            1000 sms
            2giga

            10.08 ? al mese. (per colpa dell'aumento dell'IVA senn? erano 10?)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by benjofactory View Post
              infinity
              eSSatto

              Comment


              • Font Size
                #37
                400/800/1000 sms sono praticamente inutili ora che c'? whatsapp....io personalmente se ne mando 5 al mese ? tanto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  A me fanno comodo.
                  Non ho uno smartphone.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    vecchio :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Old.

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        alcune tariffe non esistono pi?, come dicevo all'inizio, solo lo scorso anno si sono fatti un po' di guerra... ora tutti cartello e tariffe per smartphone imbarazzanti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          sempre con 3

                          25 euro al mese

                          minuti illimitati verso italia e estero
                          sms illimitati verso italia e estero
                          7 gb al mese
                          Non male come offerta... e prende bene in giro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Non male come offerta... e prende bene in giro?
                            come telefono e sms sei coperto da tim.. per internet no.. ovviamente dipende dalle zone.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              wind 200 min +100 sms +2 GB = 10 ?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                certo che da quando ho aperto la discussione anche noverca ha fatto la mignotta...
                                hanno aumentato i prezzi cos? tanto per gradire.

                                Happy+ da 6 €/mese a 8 €/mese
                                Silver+ da 8 €/mese a 11 €/mese
                                Gold+ da 11 €/mese a 16 €/mese

                                io avrei fatto la gold perch? era l'unica a dare 2gb mese... figli di puttttttt
                                Last edited by AndreaRS250; 19-09-14, 12:55.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X