Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Tablet

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto Tablet

    sto cercendo un tablet, che funzioni bene e non dia problemi.

    budget 160/190 ?

    schermo 9/10"

    collegamento wi-fi

    ditemi un po'...

  • Font Size
    #2
    Samsung galaxy tab 10.1, siamo sui 200.

    A meno di queste cifre o prendi usato o rischi la ciofeca.
    Last edited by AndreaRS250; 12-11-14, 12:43.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto il Galaxy Tab.

      L'ho avuto per le mani...? un bel tablet.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Galaxy tab 1 2 3???

        Comment


        • Font Size
          #5
          se si trova, direi il 3

          Comment


          • Font Size
            #6
            la butto l?...

            ma un kindle Fire HD?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho visto in rete si trova il tab 4 a 200 euro? Ma come sono? Alternative? Dove si nota la differenza ad esempio con un ipad (app a parte)

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? arrivata anche a me ora l'esigenza di un TABlet da 200/250 euri

                dopo aver spippolato in rete alla fine mi sa che la scelta sia ristretta tra appunto il

                Samsung Tab 4
                e
                LG Gpad v700

                entrambi 10.1
                si trovano sulle 210 euro

                sono molto indeciso, ? un regalo x la moglie, diciamo che le cose pi? importanti sono la definizione e la resa cromatica (uno ha schermo IPS e l'altro TFT...?), l'audio x vedere film, mentre assolutamente irrilevante la fotocamera che nei tab non serve a niente.

                Dalle recensioni che ho trovato (non comparative) mi sembra di poter dire che:

                Samsung si avvantaggia su:
                peso
                estetica
                aggiornamenti
                0.5 in pi? di RAM

                LG
                fotocamera
                batteria

                mentre non riesco a sapere niente su quello che interessa a me...
                poi per il resto sono molto molto simili, stesso cuore.

                qualcuno sa darmi qualche news in pi??

                Confronto tra: LG G Pad 10.1 (V700), Samsung Galaxy Tab 4 10.1 (SM-T530)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quello che mi spiace di quei tablet ? che hanno tutti schermi 1200x800. Cavolo mettono i 3840*2160 sui cellulari e lasci un 1200x800 su un tablet da 10 pollici?
                  Detto questo, io voto per il tab4.
                  Senn? per 289 trovi il tab pro 10.1 (forse si trova anche a meno). so che ? fuori prezzo ma magari cercando bene a 259 lo trovi.. sempre un po alto ma hai un oggetto molto pi? nuovo
                  Samsung Galaxy Tab Pro 10.1 T520N 16GB WiFi White - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Quello che mi spiace di quei tablet ? che hanno tutti schermi 1200x800. Cavolo mettono i 3840*2160 sui cellulari e lasci un 1200x800 su un tablet da 10 pollici?
                    Detto questo, io voto per il tab4.
                    Senn? per 289 trovi il tab pro 10.1 (forse si trova anche a meno). so che ? fuori prezzo ma magari cercando bene a 259 lo trovi.. sempre un po alto ma hai un oggetto molto pi? nuovo
                    Samsung Galaxy Tab Pro 10.1 T520N 16GB WiFi White - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
                    grazie Mc,
                    in effetti pure io sarei per il tab 4, anche se in generale non sono molto pro samsung

                    ora cerco il pro, scusa tu parli di oggetto pi? nuovo ma forse volevi dire pi? potente?
                    il Tab 4 ? uscito qualche mese fa, sostituento il tab3 nella fascia media,
                    mentre se non mi sbaglio il tab pro ? fascia alta appena sostituito dal tab s
                    o mi confondo?

                    Cmq si a 260 potrei arrivarci, anche perch? l'iniziale regalo doveva essere un galaxy note 3 neo, che appunto costa 260.
                    Poi alla fine mi pare di aver capito che ha dciso di andare avanti col suo attuale z10, mentre il tablet gli manca proprio e rosica non pococ quuando mi vede smanettare coon il mio iPad air (del lavoro)

                    cmq si accettano anche altri suggerimenti
                    grazie ancora
                    sid

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sideman View Post
                      grazie Mc,
                      in effetti pure io sarei per il tab 4, anche se in generale non sono molto pro samsung
                      ora cerco il pro, scusa tu parli di oggetto pi? nuovo ma forse volevi dire pi? potente?
                      Onestamente ho scritto senza sapere, ho visto le caratteristiche di molto migliori, e il processore decisamente pi? potente, ho pensato fosse pi? nuovo. In realt? probabilmente non ? cos?.
                      Resto comunque dell'idea di cercare il tab pro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Onestamente ho scritto senza sapere, ho visto le caratteristiche di molto migliori, e il processore decisamente pi? potente, ho pensato fosse pi? nuovo. In realt? probabilmente non ? cos?.
                        Resto comunque dell'idea di cercare il tab pro
                        AD OGGI IL PREZZO MIGLIORE ? QUELLO TROVATO DA TE

                        sono 80 euro in pi? rispetto al tab 4 ( che trovo a 209)
                        e moto probabilmente ci stanno tutti... (solo per il fatto di uno schermo nettamente migliore) anche se ? un buon 38% in pi?...
                        vediamo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tra l'altro probabilmente il pro avr? lollipop, il tab4 chiss?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Tra l'altro probabilmente il pro avr? lollipop, il tab4 chiss?
                            mi sono rivisto dal vivo il tab4
                            in effetti la definizione ? quello che ?, soprattutto perch? accanto c'era un tab S...
                            non so se vale spendere poco per avere poco...
                            mi sarei indirizzato su quel pro degli stockisti, che dalle prove ? quasi paritetico all'S, e a quel prezzo li ? incredibile, solo che ? terminato e non so se torner?...
                            cmq mi sono segnato se dovesse rientrare mi avvertono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il pro 8.4 non ? male... o no??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X