Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galaxy S6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Galaxy S6

    Visto che nessuno ne parla, apro questa discussione....dunque che ne pensate del nuovo smartphone di casa Samsung?

  • Font Size
    #2
    Volevo regalarlo a mia moglie ,ma questo pomeriggio siamo andati a prendere un plasticoso ma funzionale S5 da 32 gb

    La scelta di copiare apple con cassa completamente in vetro e metallo ha migliorato di molto l'estetica del nuovo modello,ma visto che lo copre con una cover ,poco importa.
    La scelta di non permettere il cambio della batteria e l'espansione della memoria ,ci ha fatto dirottare immediatamente sul "vecchio "modello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sembra molto molto bello. A livello di prestazioni (per ora solo benchmark ovviamente) ? stato un passo avanti mostruoso. Tutti i concorrenti (anche il note4 che ho io) stanno sui 54000 di punteggio Antutu, e l'S6 fa 70000. Inoltre ha pochissime app "preinstallate" di Samsung, il che ? un bene.
      Voglio vedere dal vivo la parte edge perch? sul note4 edge, ? molto pronunciata ed utilizzabile, mentre sul S6 credo sia poco marcata.
      La batteria non sostituibile non mi piace molto, per? almeno ha la ricarica wireless integrata, ma lo considero un passo indietro. Purtroppo il mercato chiede questo (chassis in alluminio, telefono "figo" pi? che funzionale) per cui.. speriamo che ci sia chi non segue solo la moda.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusate ma S5 da quanto tempo ? uscito?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ottimo prodotto che abbatter? i costi dell'ottimo S5.

          Purtroppo...batteria non amovibile...non possibilit? di implementare la memoria interna...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teosanvi View Post
            Scusate ma S5 da quanto tempo ? uscito?
            Se non erro febbraio anno scorso, sempre al mobile world congress a Barcellona.. un po come tutti gli anni, esce un modello nuovo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma chi ogni anno cambia telefono da 600 e passa euro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teosanvi View Post
                Ma chi ogni anno cambia telefono da 600 e passa euro?
                io
                Ma sono un caso a parte...io compro i telefoni da gente scema che li vende nuovi....e subisce il collasso del prezzo.

                Poi li rivendo (ancora nuovi) perdendoci poche decine di euro e via....sotto con il modello successivo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  Ma chi ogni anno cambia telefono da 600 e passa euro?
                  Abbonamento Swisscom,ogni 2 anni puoi sostituire il tuo cell.
                  Mia moglie aveva Iphone 5 con 189 Fr ha avuto il Galaxy S5
                  Poteva attendere il 10 aprile e con qualche franco in pi? avrebbe sostituito con S6

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Sembra molto molto bello. A livello di prestazioni (per ora solo benchmark ovviamente) ? stato un passo avanti mostruoso. Tutti i concorrenti (anche il note4 che ho io) stanno sui 54000 di punteggio Antutu, e l'S6 fa 70000. Inoltre ha pochissime app "preinstallate" di Samsung, il che ? un bene.
                    Voglio vedere dal vivo la parte edge perch? sul note4 edge, ? molto pronunciata ed utilizzabile, mentre sul S6 credo sia poco marcata.
                    La batteria non sostituibile non mi piace molto, per? almeno ha la ricarica wireless integrata, ma lo considero un passo indietro. Purtroppo il mercato chiede questo (chassis in alluminio, telefono "figo" pi? che funzionale) per cui.. speriamo che ci sia chi non segue solo la moda.
                    Samsung con questa mossa non ha fatto altro che dichiarare a tutto il mondo quale tra le varie prerogative di Apple siano effettivamente quelle che hanno pi? impatto col cliente, ovvero il design e la qualit? dei materiali.
                    Prima potevano essere semplici ipotesi di osservatori marketing, ma quando un colosso come Samsung fa retromarcia su tutte le sue convinzioni, facendo il verso ad Apple, con tutti i miliardi di Euro in ballo, di supposizioni ce ne sono poche, pi? che altro ci sono certezze.
                    Alla fine viene molto ridimensionato iOS, sistema sicuramente facile e semplice nell?apprendimento, ma non ? quello che maggiormente fa detenere alla Mela il primato.

                    Riguardo ai terminali, devo dire che esteticamente gli S mi hanno sempre fatto abbastanza pena, ma questa versione ? veramente accattivante, nella versione Edge penso che sia il terminale pi? bello di sempre esteticamente parlando, pi? bello anche del capolavoro di iPhone 5.
                    Aggiungiamoci le qualit? grafiche e di risoluzione ben note, immagino che l?impatto sia veramente di rottura.
                    Se poi pare siano diminuite le personalizzazioni samsung all'interno di android, questo non ? che un bene, in questo ambiro samsung ha molto da imparare dalla concorrenza android
                    L?Edge potrebbe veramente creare nel pubblico desiderio di possesso, anche se il prezzo ? assolutamente proibitivo per un device che si svaluter? dopo 6 mesi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Samsung con questa mossa non ha fatto altro che dichiarare a tutto il mondo quale tra le varie prerogative di Apple siano effettivamente quelle che hanno pi? impatto col cliente, ovvero il design e la qualit? dei materiali.
                      Prima potevano essere semplici ipotesi di osservatori marketing, ma quando un colosso come Samsung fa retromarcia su tutte le sue convinzioni, facendo il verso ad Apple, con tutti i miliardi di Euro in ballo, di supposizioni ce ne sono poche, pi? che altro ci sono certezze.
                      Alla fine viene molto ridimensionato iOS, sistema sicuramente facile e semplice nell?apprendimento, ma non ? quello che maggiormente fa detenere alla Mela il primato.

                      Riguardo ai terminali, devo dire che esteticamente gli S mi hanno sempre fatto abbastanza pena, ma questa versione ? veramente accattivante, nella versione Edge penso che sia il terminale pi? bello di sempre esteticamente parlando, pi? bello anche del capolavoro di iPhone 5.
                      Aggiungiamoci le qualit? grafiche e di risoluzione ben note, immagino che l?impatto sia veramente di rottura.
                      Se poi pare siano diminuite le personalizzazioni samsung all'interno di android, questo non ? che un bene, in questo ambiro samsung ha molto da imparare dalla concorrenza android
                      L?Edge potrebbe veramente creare nel pubblico desiderio di possesso, anche se il prezzo ? assolutamente proibitivo per un device che si svaluter? dopo 6 mesi
                      pensa che io considero un capolavoro il 4S.

                      Il 5...che si scrosta e perde colore...che ? lungo e stretto...m'ha sempre fatto cagare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        pensa che io considero un capolavoro il 4S.

                        Il 5...che si scrosta e perde colore...che ? lungo e stretto...m'ha sempre fatto cagare.
                        io dicevo il 5s

                        il pi? bel telefono....DA SPENTO...

                        per il resto le uniche cose che apprezzo su iphone sono la fotocamera ed il riconoscimento impronte, per il resto ? ottimo come suppellettile
                        (purtroppo invece mi tocca usarlo essendo il ns telefono azienale)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il trend ormai ? quello di convergere su prodotti molto simili.... anche nei prezzi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            il trend ormai ? quello di convergere su prodotti molto simili.... anche nei prezzi....
                            Con la differenza che Apple li regge benissimo questi prezzi, anzi crea code...
                            Tutta la concorrenza non li regge mai.
                            Un top di gamma Android, OS o Win non dovrebbe assolutamente costare pi? di 500 euro per essere competitivo con la Mela e gi? sono troppe


                            ps
                            non sto parlando di qualit?/prezzo ma di valore di mercato che sono 2 cose completamemte differenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Con la differenza che Apple li regge benissimo questi prezzi, anzi crea code...
                              Tutta la concorrenza non li regge mai.
                              Un top di gamma Android, OS o Win non dovrebbe assolutamente costare pi? di 500 euro per essere competitivo con la Mela e gi? sono troppe


                              ps
                              non sto parlando di qualit?/prezzo ma di valore di mercato che sono 2 cose completamemte differenti
                              concordo su tutto.

                              Per contro...si spuntano prezzi ridicoli per i prodotti Android dopo pochi mesi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X