Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antivirus su Android

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antivirus su Android

    Ho ricevuto un Samsung A3 ma ho sempre avuto Iphone quindi non ne so proprio nulla.
    E' vero oppure no che serve un antivirus?

    I miei figli ci scaricheranno diversi giochini quindi forse la cosa va tenuta in considerazione...

    GRAZIE.


    P.S. ? un bel telefono ma Iphone ? decisamente molto pi? intuitivo, con tutte le pecche che volete per?...

  • Font Size
    #2
    ma quale antivirus...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giu72 View Post
      P.S. ? un bel telefono ma Iphone ? decisamente molto pi? intuitivo, con tutte le pecche che volete per?...
      Mi faresti un esempio? Perch? io ho avuto entrambi, e mi trovo mille volte meglio con Android, per? magari essendo un progettista elettronico la mia deformazione professionale mi devia nel dare un giudizio. Cos?, per avere altri pareri, mi fai qualche esempio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sul tablet c'ho installato Avira free....per quel poco che potr? proteggere...sar? sempre meglio di niente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Mi faresti un esempio? Perch? io ho avuto entrambi, e mi trovo mille volte meglio con Android, per? magari essendo un progettista elettronico la mia deformazione professionale mi devia nel dare un giudizio. Cos?, per avere altri pareri, mi fai qualche esempio?
          La gestione della rubrica inserimento numeri immissione foto contatti la trovo pi? immediata, poi man mano ti dico.
          Quindi anche tu concordi con Desmoone?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Domanda, ma quando scarico una APP non ho modo di NON autorizzare le stesse a guardarmi posizione, connessioni WIFI e tutte le cose che richiedono?

            Con Iphone ho le spunte sulle cose che decido di non mostrare alle varie APP, mentre con questo mi pare di capire che se non autorizzo non posso scaricarle.
            Last edited by Giu72; 14-03-15, 09:39.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giu72 View Post
              Domanda, ma quando scarico una APP non ho modo di NON autorizzare le stesse a guardarmi posizione, connessioni WIFI e tutte le cose che richiedono?
              No, ci sono delle app che lo fanno. Ma non trovo molto il senso di limitare certe app. Forse per i giochini
              https://play.google.com/store/apps/d....apppermission
              https://play.google.com/store/apps/d...heagoo.pmaster

              Per? onestamente non le ho mai usate, quindi non posso esserti molto di aiuto

              Originally posted by Giu72 View Post
              Quindi anche tu concordi con Desmoone?
              Se scarichi solo dal play store non vedo problemi di virus.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                No, ci sono delle app che lo fanno. Ma non trovo molto il senso di limitare certe app. Forse per i giochini
                https://play.google.com/store/apps/d....apppermission
                https://play.google.com/store/apps/d...heagoo.pmaster

                Per? onestamente non le ho mai usate, quindi non posso esserti molto di aiuto



                Se scarichi solo dal play store non vedo problemi di virus.
                Grazie dell'INFO.

                Comunque io non sono un personaggio noto e sul telefono non ci faccio niente di particolare o di non consentito dalla legge ma l'idea che tutte queste APP abbiano accesso a tutti i miei dati mi disturba molto.
                Dovr? farci l'abitudine.

                Devo risolvere il problema del roaming automatico che per adesso non funziona e quindi quando entro in una zona non coperta da TRE per avere TIM devo selezionare l'operatore manualmente perch? nonostante sia impostato su automatico se ne sta senza campo e mi dice solo chiamate d'emergenza.
                Last edited by Giu72; 16-03-15, 17:41.

                Comment

                X
                Working...
                X