Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo iphone ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Prima cerca di spiegarci che problemi hai con i Samsung, perch? come hai letto montano android come tanti altri cell.
    In cosa "non ti trovi"? Perch? cos?, di primo acchito, ti direi di continuare con Iphone se hai problemi con un samsung.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh con 300 euro difficile continuare con iphone
      A quel prezzo di meglio dello Z30 non mi sembra ci sia niente sul mercato, se si mettono 50 euro in piu allora si trovano i vari Z3c, G3, htc one ecc


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Prima cerca di spiegarci che problemi hai con i Samsung, perch? come hai letto montano android come tanti altri cell.
        In cosa "non ti trovi"? Perch? cos?, di primo acchito, ti direi di continuare con Iphone se hai problemi con un samsung.
        in effetti il problema ? che dopo tanti anni di iphone cambiando sistema operativo (qualsiasi esso sia) dovr? doverosamente passare un periodo di "apprendistato".
        Ero orientato ad un windows phone per averlo "in sintonia" con il pc che utilizzo per lavoro, dotato appunto di windows8 , cos? da avere un buon livello di interscambiabilit? di dati..... ma forse i pi? esperti mi correggeranno dicendomi che ci? ? possibile anche con android...

        .... per ora brancolo nel buio, non vorrei per? proseguire con iphone perch? sono estenuato dai continui aggiornamenti che alla lunga ti impongono di comprarti un nuovo telefono data la scarsa compatibilit? fra vecchio modello e aggiornamenti ....... anche in questo caso se mi sfugge la soluzione al problema illuminatemi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per quanto riguarda l'interazione tra Windows su PC e Android non ci sono problemi a mio avviso, lo scambio via BT o Wi-Fi ? immediato, nel caso di Samsung puoi utilizzare la suite Kies che si scarica dalla rete in 3 secondi e gestisci il dispositivo da l?... Se usi app gestionali in ambiente office (io ne uso una pagata 7? che va da *** e fa tutto il necessario) ad esempio, usando semplicemente il WiFi di casa importo ed esporto i file da PC in modo semplice e veloce.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Come sempre... dicci che ci fai col cell. Cosa intendi per "averlo in sintonia" con windows8?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ok, opto per Android, mi ? stato consigliato da molti ...

              Mi sto anche rassegnando ad un budget "libero" , ora si pone il dilemma hardware, quindi quale telefono ?
              Vorrei qualcosa di estremamente performante, con batteria duratura, ma non oltre le dimensioni standard di schermo , quindi per intenderci non un "notes".

              Guardavo un po' in giro ma non riesco a destreggiarmi con facilit? fra le sigle dei processori...

              In sintesi senza badare a spese cosa mi consigliate ? Samsung, lg, htc, o altro ?
              Almeno 32gb

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sto facendo un confronto tecnico e mi pare che i top siano

                Samsung S6 edge
                Htc one m9
                Asus zenphone ze551ml

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  quanti pollici di display vuoi?
                  quanto vuoi spendere?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    quanti pollici di display vuoi?
                    quanto vuoi spendere?
                    Ormai ? difficile parlare di telefoni tascabili,.. Diciamo attorno ai 5 pollici, ma senza arrivare ad esagerazioni.
                    Ho visto anche il Sony Xperia Z3 D6633 , interessante per dotazione e durata batteria.

                    Fascia prezzo a questo punto ininfluente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Samsung s6 e sei al top

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by VIL 990 View Post
                        Ormai ? difficile parlare di telefoni tascabili,.. Diciamo attorno ai 5 pollici, ma senza arrivare ad esagerazioni.

                        Ho visto anche il Sony Xperia Z3 D6633 , interessante per dotazione e durata batteria.



                        Fascia prezzo a questo punto ininfluente

                        Se non hai problemi di budget appaga ego e gusto estetico e prendi il s6 edge, tanto i top piu o meno si equivalgono tutti...


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sony z3 ? ottimo!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X