Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lollipop e salvataggio foto modificate!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lollipop e salvataggio foto modificate!

    Cavolo...aiuto!

    Faccio la foto. Apro il programma samsung di ottimizzazione della stessa e apporto le modifiche che voglio (saturazione ecc ecc).

    Salvo la foto.

    Dove cavolo mi salva la foto modificata????

    In galleria non la trovo!

  • Font Size
    #2
    Non hai la cartella "studio"?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andy96 View Post
      Non hai la cartella "studio"?
      storage/extSdCard/DCIM/Camera

      Nessuna cartella studio.

      Prima al 4.2 me le aggiornava...facevo "salva" e le salvava modificate in "camera". Cambiava al limite solo la "numerazione"...ma cmq...se io facevo una foto...immediatamente la miglioravo e salvavo....mi vedevo la "nuova" e la "vecchia" in Galleria...una di fianco all'altra.

      Ad oggi....la "nuova" mi scompare e non so dove ***** vada.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me la cartella studio ? nella memoria interna e ha una cartella apposita nella galleria!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Apri la galleria, la metti in modalit? "album", e hai la lista di tutte le cartelle sul cell con delle foto all'interno. La prima sar? camera, poi avrai anche le cartelle whatsapp etc etc. Ci sar? anche la cartella "studio". E se hai appena fatto la modifica, ti far? vedere anche un piccolo popup con scritto "novit?" in sfondo rosso, per appunto agevolarti nella ricerca.
          Comunque la foto ? in /storage/emulated/0/Studio/xxxxx.jpg (cio? in pratica ? nella root della sdcard interna. Dove hai anche le cartelle DCIM, Download, Documents,Whatsapp etc etc

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Apri la galleria, la metti in modalit? "album", e hai la lista di tutte le cartelle sul cell con delle foto all'interno. La prima sar? camera, poi avrai anche le cartelle whatsapp etc etc. Ci sar? anche la cartella "studio".
            negativo. non ho cartelle "studio"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Comunque la foto ? in /storage/emulated/0/Studio/xxxxx.jpg (cio? in pratica ? nella root della sdcard interna.
              negativo negativo ...non c'? nessuna ***** di studio

              Comment


              • Font Size
                #8
                veramente molto strano!!
                hai passato tutte le cartelle per cercare le foto modificate?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma quando la salvi, ti apre la finestra "salva con nome" dove ti da la possibilit? di scegliere alta qualit? o qualit? media... premi salva.. e dopo ti presenta il popup in basso (che in realt? si chiama Toast) che dice "immagine salvata in Studio"?

                  M'? venuto un dubbio... non ? che le foto le hai sulla microsd?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    M'? venuto un dubbio... non ? che le foto le hai sulla microsd?
                    certo che si!
                    Ma ce le avevo anche con il 4.2

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      certo che si!
                      Ma ce le avevo anche con il 4.2
                      Si ma con lollipop sono cambiate le regole di accesso alla microSD.
                      Fai una prova, imposta la fotocamera su memoria interna, e vedi se funziona.
                      Cmq io consiglio sempre di lasciare sulla SD solo le cose pesanti e di uso non continuativo (musica, film, mappe del navigatore)

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X