Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

android 6.0 vs ios9

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    android 6.0 vs ios9

    Salve ragazzi in azienda ho la possibilit? di scegliere tra un huawei nexus 6p (quello di google per intenderci) ed un iphone 6s plus
    ora siccome ho sempre avuto un nexus 5 e mi sono sempre trovato bene (root del telefono personalizzazioni ecc ecc) non so se passare al mondo ios con tutto quello che comporta (resettare il cervello e ripartire da zero) oppure continuare con il buon vecchio android c'? qualcuno che ha utilizzato entrambi i SO? ovviamente un paragone credibile con telefoni di fascia alta e almeno android 5.1
    grazie mille

  • Font Size
    #2
    Credo che se hai sempre utilizzato un Nexus 5 (con relativo Android)...il passaggio a iOS sia da scemi.


    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi segno, stesso dilemma; ho iphpne in scatola ma continuo ad usare Samsung

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Credo che se hai sempre utilizzato un Nexus 5 (con relativo Android)...il passaggio a iOS sia da scemi.


        calcola che il telefono oltre ad un utilizzo privato mi serve anche per lavoro e ci sono due fattori a favore di apple che mi lasciano ancora indeciso....la batteria e praticamente il non bloccarsi mai...indeciso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io invece.. se avessi il dubbio.. penso che proverei il passaggio..
          non bisogna aver paura del cambiamento !
          ..io ad esempio non sento la necessita' e mi tengo stretto il mio aifon

          Comment


          • Font Size
            #6
            La batteria non ? di certo uno dei punti forti di iphone. Per il resto dipende molto da che tipo di uso ne fai. In ambito "ufficio" entrambi svolgono in maniera ottimale il loro lavoro. Io preferisco Android, ma semplicemente perch? odio le limitazioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              La batteria non ? di certo uno dei punti forti di iphone. Per il resto dipende molto da che tipo di uso ne fai. In ambito "ufficio" entrambi svolgono in maniera ottimale il loro lavoro. Io preferisco Android, ma semplicemente perch? odio le limitazioni
              Beh, il paragone con gli Android a livello di batteria e stabilit? ? tutto a favore dell'Iphone, oltre tutto dal 6 la batteria ha fatto un passo avanti non da poco, dura sicuramente tutto il giorno anche usando molto il telefono. Le uniche app che tirano gi? le batterie sono i navigatori.

              Io proverei l'Iphone, l'unica pecca che ritengo abbia il Melafonino ? il non poter espandere la memoria, non che serva poi a moltissimo, ma con il 16 Gb spazio ne rimane poco...infatti ho preso il 64

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alem74 View Post
                Beh, il paragone con gli Android a livello di batteria e stabilit? ? tutto a favore dell'Iphone, oltre tutto dal 6 la batteria ha fatto un passo avanti non da poco, dura sicuramente tutto il giorno anche usando molto il telefono.
                Mi sa che non hai mai visto all'opera, un Sony Z3 Compact!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Beh, il paragone con gli Android a livello di batteria e stabilit? ? tutto a favore dell'Iphone
                  in quale mondo parallelo?


                  Iphone e da parecchio che ha nella batteria una grossa pecca, forse la pi? pesante per l'uso dell'utente medio.
                  Poi vabb?, c'? chi come me fa fatica a fare un giorno con un note4, notoriamente una bella bestiolina come durata. Con iphone arriverei al primo pomeriggio..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come fa s6 ad essere al top??
                    Dicono tutti che non ha chiss? che batteria!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      s6 primo in quella classifica ? proprio una barzelletta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un mio collega ha l's6 preso quando io ho preso io l'Iphone 6
                        Dura meno del mio e con un minore utilizzo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          un mio collega ha l's6 preso quando io ho preso io l'Iphone 6
                          Dura meno del mio e con un minore utilizzo..
                          infatti per questo dico che vederlo primo in una qualsiasi comparativa che parla di batteria non pu? che essere solo una barzelletta , se parliamo di hardware invece ok quello ? un discorso diverso per?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            alla fine preso iphone 6s plus......impatto devastante abituato ormai da anni ad android e fare tutto quello che si vuole con il cell....superato il primo shock iniziale devo dire che ? molto semplice come gestione e non ci si perde nei meandri delle mille e mille cose che si possono fare con android...che dire per adesso soddisfatto e cmq a livello di hd:

                            "Quando Tim Cook ha annunciato sul palco i nuovi SoC A9, non ha esagerato a definirli ?desktop class?: in alcuni benchmark eseguiti con Geekbench 3, il nuovo iPhone 6s si ? rivelato pi? veloce del MacBook Retina da 12″ presentato quest?anno.
                            I test hanno visto confrontarsi un iPhone 6s e tre MacBook, ognuno con una delle varianti di processore Intel Core-M disponibili all?acquisto: 1,1 GHz, 1,2 GHz e 1,3 GHz. Il processore A9 ha battuto le prime due varianti nei test single core, mentre ha totalizzato poco meno del modello base nel test multi core.
                            In confronto, il nuovo Samsung Galaxy Note 5 (e, per estensione, il nuovo Galaxy S6 edge+), il pi? potente dispositivo Android al momento disponibile, totalizza ?soltanto? 1.431 punti nel test single core, mentre arriva fino a 4.717 punti in quello multi core."

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              in quale mondo parallelo?


                              Iphone e da parecchio che ha nella batteria una grossa pecca, forse la pi? pesante per l'uso dell'utente medio.
                              Poi vabb?, c'? chi come me fa fatica a fare un giorno con un note4, notoriamente una bella bestiolina come durata. Con iphone arriverei al primo pomeriggio..
                              riprendo cazzeggiando questo vecchio post

                              Mi spiace Mc ma questi bench sulla batteria lasciano il tempo che trovano, tanto che sono fatti da aziende differenti e con modalit? differenti e restituiscono dati differenti...

                              Le batterie si misurano con l'esperienza d'uso e fidandosi quindi di chi lo ha, sperando di avre il medesimo tipo di utilizzo

                              in ogni caso ? abbastanza dimostrato che:
                              iphone 5s non ha batteria, ? una finta, se lo aprite non c'? niente dentro:gaen::gaen::gaen:
                              iphone 6 e 6s pur spacciando un grande miglioramento in verit? continuano ad avere durate abbastanza ridicole
                              Iphone plus ? l'unico con una batteria decente con cui puoi finire la giornata non ad alto stress
                              La cosa che fa arrabbiare di aplle ? che potrebbe avere le durate migliori dato che il loro softw consuma meno senza le personalizzazioni degli android che ciucciano a bomba.

                              Samsung S6, come faccia a risultare lassu nessuno lo sa...
                              LG G3 ......con quel display consuma che ? un piacere, un p? meglio ottimizzato il G4

                              sid
                              Last edited by Sideman; 07-04-16, 15:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X