Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

android 6 e quindi ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    android 6 e quindi ???

    tutti in rete aspettano 6 io ora ho marsh mallow ma non capisco le differenze?????
    e' normale ?????

  • Font Size
    #2
    Tranquillo, la gente ? malata. Si aspetta che con un nuovo S.O. il telefono diventi pi? grande, faccia le foto con pi? megapixel etc etc.


    C'? qualche piccola differenza, a me la batteria dura molto di pi?, e puoi togliere eventuali permessi alle varie app (per esempio hai una app tipo una calcolatrice che richiede in maniera sospetta il collegamento ad internet, tu puoi disabilitarglielo)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Tranquillo, la gente ? malata. Si aspetta che con un nuovo S.O. il telefono diventi pi? grande, faccia le foto con pi? megapixel etc etc.


      C'? qualche piccola differenza, a me la batteria dura molto di pi?, e puoi togliere eventuali permessi alle varie app (per esempio hai una app tipo una calcolatrice che richiede in maniera sospetta il collegamento ad internet, tu puoi disabilitarglielo)
      Su note4?
      Io su s5 non brand ancora nulla...i brand vodafone e 3 lo hanno da fine aprile!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la parte migliore del 6 ? una migliore ottimizzazione delle app e quindi minor consumo di batteria.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andy96 View Post
          Su note4?
          Io su s5 non brand ancora nulla...i brand vodafone e 3 lo hanno da fine aprile!
          Si, note 4. Siamo gi? al secondo aggiornamento, fatto proprio ieri, ma il secondo non ha apportato modifiche "visibili"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            tutti in rete aspettano 6 io ora ho marsh mallow ma non capisco le differenze?????
            e' normale ?????
            Android 6 E' MARSHMELLOW

            uscito circa un anno fa (per i nexus)... ora se non erro escono gli aggiornamenti intermedi sulle varie piattaforme... poi dipende dai differenti brand e dalla complessita' della loro interfaccia, ad
            esempio nexus che ? stock sono sempre i primi ad aggiornare, Motorola a seguire (quasi stock), asus aggiorna spesso pur avendo un interfaccia complessa....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Si, note 4. Siamo gi? al secondo aggiornamento, fatto proprio ieri, ma il secondo non ha apportato modifiche "visibili"
              arrivato...lo sto installando! vediamo!!

              Comment

              X
              Working...
              X