Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fasweb joy pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ciaps
    replied
    Originally posted by Virgo View Post
    C'e' anche sul sito FW per verificare la copertura
    tutti i provider ti danno info sulla copertura il sito che ho linkato io ti dice per ogni indirizzo civico quale ? la pianificazione di posa della fibra quindi se non sei servito da fibra quando te la attivano. Fastweb stende la fibra per conto suo fino ad armadi di prossimit?, nel mio caso nell'armadio della mia via fastweb ha portato il suo e quindi la fibra mi arriva tramite il doppino telecom dall'armadio alla mia casa ...e questo il sito non lo dice proprio perch? ? una prerogativa di fastweb

    Leave a comment:


  • Virgo
    replied
    C'e' anche sul sito FW per verificare la copertura

    Leave a comment:


  • ciaps
    replied
    attivata da 2 settimane (fibra) ? stato complesso attivarla per i rapporti con il call center rumeno per? funziona tutto costi ok e soprattutto era il primo operatore a portarmi la fibra. Navigo a 60 mega in download e 30 in up modem lor con il mio vecchio modem in cascata per gestire meglio il forwarding delle porte

    se serve da questo sito si vede quando e se uno ? o sar? coperto da fibra
    KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura

    escluso fastweb che mette la fibra con altro fornitore

    Leave a comment:


  • gris?_pe
    replied
    Attivata da 2 mesi ormai,mi trovo bene per ora!!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Derbi
    replied
    Io ho avuto l'offerta fastweb joy sia su rete fibra fastweb che su rete ADSL telecom e mi sono trovato sempre bene. Adesso ? anche in offerta a 25 euro a mese per sempre.
    L'unica "seccatura" ? contattare il servizio clienti in caso di assistenza, essendo la joy solo dati. Puoi utilizzare i canali social (es. twitter) oppure chiamarli da un numero di rete fissa (da cellulare ? a pagamento).

    Leave a comment:


  • gris?_pe
    replied
    Dovrebbero fare offerte 4g flat..magari!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • gris?_pe
    replied
    Purtroppo casa mia niente fibra x ora...ci sarebbe vodafone adsl,ma li tra 25 di canone 4 di affitto vodafone station si arriva a 30 euro..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • motorman
    replied
    Comunque s? i video ce li vedo

    Leave a comment:


  • motorman
    replied
    Io come performance sono pi? o meno costante anche se effettivamente in fasce orarie di picco quasi preferisco togliere il Wi-Fi e andare in 4g fino a che ho dati da sfruttare.
    Ci vorrebbe la fibra, ma a che prezzi la offrono?? Da me (ciampino) forse sta arrivando adesso.
    Vedremo...

    Leave a comment:


  • diecinovantotto
    replied
    Noi pessima esperienza con Fastweb Joy.........inizialmente andava benino, con il passare del tempo sempre peggio, chiamando il cal center mi risponde un rumeno, gli dico che navigo a 1 mega, lui controlla e dice che per Fastweb e tutto regolare e nella norma, che sto navigando a velocit? superiore a quella minima stabilita contrattualmente.
    Dopo avere ripetuto la richiesta un paio di volte e ottenuto sempre la stessa risposta (immagino che le conversazioni vengano tutte trascritte) sono ritornato a Telecom con la 20 mega, la quale arriva a 7 mega effettivi di media, non ? tanto ma adesso almeno vedo i filmati non a scatti.

    Leave a comment:


  • gris?_pe
    replied
    Grazie mille!ma almeno i filmati in streaming li riesci a vedere?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • motorman
    replied
    Ciao, io sono abbonato da qualche anno. Ho modem di propriet? cos? mi risparmio di pagargli il noleggio ogni mese.
    Da me siamo intorno ai 10mb in download e 1mb in upload.
    Non penso dipenda dalla distanza con la centrale, perch? i primi giorni andavo a 20mb precisi.
    Ho la sensazione che sia stata filtrata In qualche modo via software.
    Sono abbastanza soddisfatto, anche se oggi abituati alle velocit? del 4g ci vorrebbe una adsl a 100mb altro che 10.

    Comunque i costi pi? o meno son quelli. Io non avendo necessit? di un fisso con loro ho risolto.

    Leave a comment:


  • gris?_pe
    started a topic Fasweb joy pareri

    Fasweb joy pareri

    Cercando offerte flat senza telefono fisso,questa fastweb sembra tra le migliori,andrei a pagare 20 e al mese per 20 mb in down e 1 in up(teorici).ho verificato la copertura al mio indirizzo dal loro sito e mi danno un range in download tra i 5mb e i 15mb.
    Userei questa connessione per collegarci il mysky,aggiornamenti dei telefoni,tablet e playstation,oltre naturalmente allo streaming con youtube e app simili.
    Qualcuno ? abbonato e sa darmi qualche parere?
X
Working...
X