Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Huawei P10 lite Vs Galaxy A5 (2017)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Huawei P10 lite Vs Galaxy A5 (2017)

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Come prezzo non sono molto distanti, stavo valutando che rispetto ai top di gamma con Android questi ? altri terminali di questa fascia, non hanno molto da invidiare, c'? differenza su alcuni aspetti ma il gap di costo ? esponenziale.

    Mi interessa sapere nell' uso quotidiano come si comportano, batteria, ricezione e wifi in primis, la fotocamera ? relativa, ho ancora la vecchia idea che sia un aspetto secondario per un "telefono" ? di foto ne faccio 3 al mese....

    Ho sempre avuto Android a parte una breve esperienza con iPhone che non mi ha mai rapito per logica di funzionamento, prestazioni e per il sistema troppo "proprietario". Vengo da un s6 che rispetto al 5 trasmetteva maggiore affidabilit? e stabilit?, lo uso per lavoro e mi son quasi rotto le palle di spendere, per? se ne vale davvero la pena.

    Grazie per i consigli.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Come prezzo non sono molto distanti, stavo valutando che rispetto ai top di gamma con Android questi ? altri terminali di questa fascia, non hanno molto da invidiare, c'? differenza su alcuni aspetti ma il gap di costo ? esponenziale.

    Mi interessa sapere nell' uso quotidiano come si comportano, batteria, ricezione e wifi in primis, la fotocamera ? relativa, ho ancora la vecchia idea che sia un aspetto secondario per un "telefono" ? di foto ne faccio 3 al mese....

    Ho sempre avuto Android a parte una breve esperienza con iPhone che non mi ha mai rapito per logica di funzionamento, prestazioni e per il sistema troppo "proprietario". Vengo da un s6 che rispetto al 5 trasmetteva maggiore affidabilit? e stabilit?, lo uso per lavoro e mi son quasi rotto le palle di spendere, per? se ne vale davvero la pena.

    Grazie per i consigli.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    beh...
    secondo me, soprattutto se la fotocamera ? relativa...perch? non vai su Top di gamma magari del 2016?
    Si sono svalutati sicuramente e forse con poco di pi? li puoi prendere...

    sid

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vieni da un S6 forse... me lo terrei

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Se vieni da un S6 forse... me lo terrei
        Sarei d'accordo in linea di massima, ma a parte la batteria che inizia a durare mezza giornata, anche meno, da qualche tempo accusa frequenti lag e impuntamenti strani, anche dopo l'aggiornamento a Nougat...ho provato a fare un hard reset ma senza successo. Da qui l'idea di cambiarlo. Ha 2 anni.

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Sarei d'accordo in linea di massima, ma a parte la batteria che inizia a durare mezza giornata, anche meno, da qualche tempo accusa frequenti lag e impuntamenti strani, anche dopo l'aggiornamento a Nougat...ho provato a fare un hard reset ma senza successo. Da qui l'idea di cambiarlo. Ha 2 anni.
          Una batteria nuova con credo 70 euro te la fai cambiare.
          Dopo un aggiornamento, sempre meglio fare anche un wipe cache.
          Non ho provato il p10 lite, ma non credo sia un passo avanti rispetto ad un s6.
          Per? ho consigliato il p9 a diverse persone , e sono tutti contenti.
          Se vuoi andreagaleazzi proprio oggi sta facendo il test della batteria del p10

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Una batteria nuova con credo 70 euro te la fai cambiare.

            Dopo un aggiornamento, sempre meglio fare anche un wipe cache.

            Non ho provato il p10 lite, ma non credo sia un passo avanti rispetto ad un s6.

            Per? ho consigliato il p9 a diverse persone , e sono tutti contenti.

            Se vuoi andreagaleazzi proprio oggi sta facendo il test della batteria del p10


            Infatti quello che dicevo io, spendi qualcosina in pi? ed hai un ex top di gamma


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              aggiungo

              Guida all'acquisto smartphone medi gamma 2017 – Andrea Galeazzi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ottimo, grazie!

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alla fine ho preso il P10 non lite, con Vodafone a 459,00 ?. Sui prodotti di fascia media i feedback che ho trovato in giro sono discordanti.
                  Questo ? il top di gamma dei musi gialli, Mi sembra un buon prodotto, vedremo usandolo quotidianamente che riscontri avr?.

                  Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bruco multijet View Post
                    Alla fine ho preso il P10 non lite, con Vodafone a 459,00 ?. Sui prodotti di fascia media i feedback che ho trovato in giro sono discordanti.
                    Questo ? il top di gamma dei musi gialli, Mi sembra un buon prodotto, vedremo usandolo quotidianamente che riscontri avr?.

                    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                    In teoria i medio di gamma hanno pi? autonomia dei top. Io ho un p9 lite e la batteria dura tantissimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      In teoria i medio di gamma hanno pi? autonomia dei top. Io ho un p9 lite e la batteria dura tantissimo!


                      ? una teoria molto teoria... a volte ? vero xche i processori dei top consumano di pi? e hanno schermi dalla risoluzione maggiore, ma non ? sempre vero dipenda dalla batteria dal bilanciamento e ottimizzazione...
                      Se compravi il P8 lite un anno prima del tuo ti accorgevi che avevi in autonomia scarsissima


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bruco multijet View Post
                        Alla fine ho preso il P10 non lite, con Vodafone a 459,00 ?. Sui prodotti di fascia media i feedback che ho trovato in giro sono discordanti.
                        Questo ? il top di gamma dei musi gialli, Mi sembra un buon prodotto, vedremo usandolo quotidianamente che riscontri avr?.

                        Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


                        Direi acquisto eccellente
                        Facci sapere


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sideman View Post
                          ? una teoria molto teoria... a volte ? vero xche i processori dei top consumano di pi? e hanno schermi dalla risoluzione maggiore, ma non ? sempre vero dipenda dalla batteria dal bilanciamento e ottimizzazione...
                          Se compravi il P8 lite un anno prima del tuo ti accorgevi che avevi in autonomia scarsissima


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Vero ma aveva 2200mah.
                          Ora sono tutti sui 3000 e avendo meno risoluzione e potenza, durano di pi?. Lo dice anche Galeazzi nel video postato sopra.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hai fatto bene. A5 non vale quella cifra.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Vero ma aveva 2200mah.
                              Ora sono tutti sui 3000 e avendo meno risoluzione e potenza, durano di pi?. Lo dice anche Galeazzi nel video postato sopra.
                              appunto...
                              quindi non dipende da top non top...ma di come lo corredano...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X