Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blackout di WHATSAPP ieri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blackout di WHATSAPP ieri

    L'avete notato?


    Impossibile inviare e ricevere messaggi, connettersi ai server del sistema pare un miraggio e, al posto delle due spunte blu, un orologio che lascia intendere il problema. Serata nera mercoled? per WhatsApp. Il sistema di messaggistica ? andato in tilt intorno alle 22, quando sui social sono apparse le prime segnalazioni da diverse parti del mondo. Ancora ignote le cause del blackout. Secondo il sito web Downreport, il problema ha riguardato sia gli Stati Uniti, sia l'America Latina, l'Europa e l'Africa. Su twitter, intanto, ? subito scattata l'ironia. La situazione ? tornata alla normalit? dopo la mezzanotte.
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 04-05-17, 09:00.

  • Font Size
    #2
    Io non l'ho notato... mamma mia che psicosi per?... alle 22 si pu? fare anche altro che non sia whatsappare... che so ... stendere un bucato, leggere DDG MAGAZINE, coccolare le bestiole domestiche tipo cani gatti e/o i figli 😅... o fare all'ammmore 💖 , insomma le alternative abbondano!

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      Io non l'ho notato... mamma mia che psicosi per?... alle 22 si pu? fare anche altro che non sia whatsappare... che so ... stendere un bucato, leggere DDG MAGAZINE, coccolare le bestiole domestiche tipo cani gatti e/o i figli 😅... o fare all'ammmore 💖 , insomma le alternative abbondano!

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      ahahah grande Simona

      Hai proprio ragione, questi cavolo di smartphone insieme alle loro app stanno schiavizzando il genere umano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'ho saputo il giorno dopo...

        Comment

        X
        Working...
        X