Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprato cellulare nuovo assurdo fa causa distruzione del mio iPhonemuletto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprato cellulare nuovo assurdo fa causa distruzione del mio iPhonemuletto...

    Ciao a tutti...da un p? dovevo cambiare cellulare causa distruzione del mio principale...

    ...avuto un Samsung base J e qualcosa (5 mi pare)...rotto rimesso a posto e rivenduto...ripreso mio iPhone vecchio (5s) anche quello rimesso a posto e poi ripreso in mano quando aspettavo che mi ridessero il Samsung e...alla fine mi trovavo con l'iPhone ed ho venduto l'altro...

    ...tuttiquesti comunque erano dei ripieghi in attesa che fosse disponibile sul mercato italiano il cellulare che volevo...mai arrivato o arrivato a prezzo di listino (Mediaworld l'ha rimesso fuori da poco), insomma...l'ho allungata gi? troppo, quindi...mi ero deciso a prenderlo online ad ottobre ma poi mi ? caduto l'iPhone oggi semisfasciandosi quindi...

    ...********** l'ho ordinato; era quello che volevo...gigantesco (6,8"), sottilissimo (pi? di iPhone 8, Samsung S8, ecc...) e realizzato in lega di alluminio, batteria capiente (4600 o 4800mhA), comparto fotografico ottimo (23MP + 8MP e molto altro come ottica e messa a fuoco), dual sim e memoria espandibile. Rom e ram pi? che sufficienti per me (4 e 64, tanto ? espandibile). GorillaGlass4, ecc... Non volevo altro.

    A 50 Euro in meno potevo prendere il Deluxe (6GB di ram e processore migliore) ma 5,7" invece che 6,8". Volevo un phablet. Ho preferito questo.

    Ah comunque ? questo:
    https://www.asus.com/it/Phone/ZenFone-3-Ultra-ZU680KL/

  • Font Size
    #2
    Anche a me piacciono i phablet

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho un MiMax da 6,4", economico ma mi soddisfa

      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Minchia 539... Fuori budget

        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Minchia 539... Fuori budget

          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
          Di listino 659 (E Mediaworld lo fa ancora cos?... ).

          Io l'ho pagato 420. Ammesso che arrivi...

          Purtroppo il suo essere cos? estremo nelle dimensioni ha pagato poco sul nostro mercato; ? stato poco commercializzato e quindi il prezzo non ? sceso molto...

          Bello anche il tuo Mimix da 6,4"; avevo considerato anche quello (MiMix 2). Ho preferito l'Asus per dettagli che interessano a me...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giova3419 View Post
            Di listino 659 (E Mediaworld lo fa ancora cos?... ).

            Io l'ho pagato 420. Ammesso che arrivi...

            Purtroppo il suo essere cos? estremo nelle dimensioni ha pagato poco sul nostro mercato; ? stato poco commercializzato e quindi il prezzo non ? sceso molto...

            Bello anche il tuo Mimix da 6,4"; avevo considerato anche quello (MiMix 2). Ho preferito l'Asus per dettagli che interessano a me...
            No attento il mio ? il MIMAX, non MIMIX. TUTT'ALTRA tecnologia (al ribasso). Il MIMIX costa come il tuo... Al netto di gearbest piuttosto che grossoshop

            Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giova3419 View Post
              Di listino 659 (E Mediaworld lo fa ancora cos?... ).

              Io l'ho pagato 420. Ammesso che arrivi...

              Purtroppo il suo essere cos? estremo nelle dimensioni ha pagato poco sul nostro mercato; ? stato poco commercializzato e quindi il prezzo non ? sceso molto...

              Bello anche il tuo Mimix da 6,4"; avevo considerato anche quello (MiMix 2). Ho preferito l'Asus per dettagli che interessano a me...
              Facci sapere come Asus, si comporta con gli aggiornamenti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andy96 View Post
                Facci sapere come Asus, si comporta con gli aggiornamenti.
                Guarda onestamente come costruzione e features li ritengo validissimi per? penso che come
                marketing e strategie commerciali siano un po' mongoli...

                Avere fatto il nuovo top di gamma della serie Zenfone 4 (a parte lo Zenfone AR che ? una cosa a parte ed ? di fatto forse il cellulare pi? potente sul mercato e l'unico pienamente compatibile con le app di realt? aumentata e virtuale) con le stesse caratteristiche del top precedente Zenfone 3 Deluxe ovviamente aggiornato nel SO ma a 200 Euro di pi? semplicemente non ha senso...non so come possano venderne... chi pu? spendere quelle cifre a quel punto spende 50 Euro in pi? e ai prende l'AR...

                Boh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per me sono misure assurde
                  gi? lascerei dove sta il note 8, figuriamoci i phablet
                  oggetti che mi devo portare dietro ovunque vada per me devono essere portabili, altrimenti divento schiavo dell'oggetto...
                  di cose grosse da portare sempre con me ne ho gi? una...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sideman View Post
                    per me sono misure assurde
                    gi? lascerei dove sta il note 8, figuriamoci i phablet
                    oggetti che mi devo portare dietro ovunque vada per me devono essere portabili, altrimenti divento schiavo dell'oggetto...
                    di cose grosse da portare sempre con me ne ho gi? una...
                    Io ho preso il G5s ma 5,2 x me ? troppo poco...

                    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tanto dove entra un 5,2 entra un 6,4... Mica puoi pi? metterli n taschino da Zippo del jeans

                      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Facci sapere come Asus, si comporta con gli aggiornamenti.
                        Ho visto ora che a maggio di quest'anno hanno rilasciato un aggiornamento importante...sia all'ultimo OS che altro. Per adesso sembra ci stiano dietro...poi boh si vedr? in corso appunto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Tanto dove entra un 5,2 entra un 6,4... Mica puoi pi? metterli n taschino da Zippo del jeans

                          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                          mah
                          per me la grandezza ideale di un telefono ? quella attuale di iPhone, ma con un utilizzo migliore delle spazio eliminando ibordi (un iphone 8 costruito come un X)

                          quando sono a casa sul divano cazzeggio con l'ipad, sul telefono questa grandezza non mi serve, oltretutto sfruttata male in verticale che non serve a niente se non per i video e foto
                          Al contrario apprezzavo tantissimo il Blackberry Passport, rivoluzionario, li veramente il discapito della portabilit? veniva compensato con una facilit? di lettura mail assoluta, che ? quello che serve per me in un telefono, soprattutto se si usa per lavoro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sideman View Post
                            per me sono misure assurde
                            gi? lascerei dove sta il note 8, figuriamoci i phablet
                            oggetti che mi devo portare dietro ovunque vada per me devono essere portabili, altrimenti divento schiavo dell'oggetto...
                            di cose grosse da portare sempre con me ne ho gi? una...

                            Beh, il Note 8 ? un phablet. Penso che da 6" in su siano considerati phablet (anche perch? i tablet una volta erano 7" ed ancora qualcuno c'?... ). Il Note 8 ? 6,3" quindi direi che ? un phablet anche perch?, altrimenti, i phablet di fatto non esisterebbero perch? sopra al Note 8 a quanto ne so io c'? qualche 6,4" (che di fatto ? quasi uguale) e poi il 6,8" che ho preso io. A parte un vecchio modello Huawei che era un 6,9" o 7" ma che non fanno pi?... Certo il Note 8 ha il profilo molto contenuto (lo Xiaomi anche, comunque, almeno il MiMix e MiMix 2) per? la dimensione schermo ? quella...

                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Tanto dove entra un 5,2 entra un 6,4... Mica puoi pi? metterli n taschino da Zippo del jeans

                            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                            Ecco, concordo assolutamente con Gabel. Io nelle mezze stagioni ed in estate (se non sono al lavoro che quindi ho la borsa) li metto nella tasca posteriore dei jeans e la differenza ? solo che magari sopra i 6" spuntano. Quando sono al mare e/o ho calzoni senza tasche posteriori mi rompono i coglioni tutti. Anche il mio muletto 5s... D'inverno coi giacconi no problem...

                            Poi dipende sempre da cosa si vuole, ovviamente Io di fatto non voglio usare pi? i tablet (anche se mi intrippa il Lenovo col videoproiettore incorporato ma siccome non scende tanto di prezzo perch? come tutte le cose che piacciono a me non lo vuole nessuno per ora passo... ) quindi volevo una via di mezzo. Vedremo se sar? idoneo o no...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Tanto dove entra un 5,2 entra un 6,4... Mica puoi pi? metterli n taschino da Zippo del jeans

                              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                              Arrivato quasi inaspettatamente il cellulare nuovo venerd? scorso. Confermo. 6,8" sta nella tasca posteriore di tutti i pantaloni indossati finora. Certo, in alcuni spunta un p?...Sorprendentemente sta anche nel taschino interno con cerniera del giubbotto Geox che ? una bella comodit?...anche se per dove ? posizionato (consideriamo che quel giubbotto ? dell'epoca dei cellulari massimo 4") rimane quasi sotto l'ascella e sembra di averci un borsello...

                              Per me ? bellissimo. Unica vera nota negativa il volume della chiamata che con alcuni cellulari o operatori dei miei interlocutori (mi ? successo solo in due casi ma uno ? mia moglie) ? piuttosto basso (Ma l'iPhone 6s plus, per dire, ho scoperto essere messo davvero male da questo punto di vista).

                              Poi devo ancora fare un p? l'abitudine ad alcune sovrastrutture del SO, customizzate Asus.

                              Per il resto grandissimo cellulare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X