Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Huawei p10 info e DUAL SIM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Huawei p10 info e DUAL SIM

    Ciao ragazzi, provo a chiedere qua visto che ho trovato questa sezione.

    A breve dovrei fare 'un salto' a casa, in Italia, avrei bisogno di acquistare un cellulare nuovo.

    MI piace fare foto e quindi ho visto ilHuawei P10, tra l'altro ho visto che ? possibile acquistarlo DUAL SIM.

    Innanzitutto chiedo se qualcuno lo ha e come si trova (qua negli Usa ho un Samsung S7 Edge).

    Poi una domanda forse sciocca, il dual sim, mi servirebbe sia per ricevere chiamate (terrei un numero che uso per lavoro) ma soprattutto per whatsapp.

    Posso avere due whatsapp su uno smartphone dual sim?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by グッチ 長財布 View Post
    Ciao ragazzi, provo a chiedere qua visto che ho trovato questa sezione.

    A breve dovrei fare 'un salto' a casa, in Italia, avrei bisogno di acquistare un cellulare nuovo.

    MI piace fare foto e quindi ho visto ilHuawei P10, tra l'altro ho visto che ? possibile acquistarlo DUAL SIM.

    Innanzitutto chiedo se qualcuno lo ha e come si trova (qua negli Usa ho un Samsung S7 Edge).

    Poi una domanda forse sciocca, il dual sim, mi servirebbe sia per ricevere chiamate (terrei un numero che uso per lavoro) ma soprattutto per whatsapp.

    Posso avere due whatsapp su uno smartphone dual sim?
    Puoi avere due WhatsApp solo su Huawei/Honor grazie alla funzione app gemella. Anche con una sola sim dentro.

    Per le foto non saprei, in teoria se la gioca con il tuo s7.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da che so per le foto il P10 va MOLTO MEGLIO rispetto all'S7 S8 (che hanno fotocamere uguali da 12 mpixel...)... il p10 ne ha due.. e da 20 MB....

      Cosa ? Huawai HONOR? Un modello di telefono?


      In teoria cone due sim.. dovresti avere due di tutto no? Cmq. whatsapp ? associato ad un numero di telefono... no?
      Last edited by mito22; 03-01-18, 20:38.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Honor ? il marchio economico di Huawei ma il software vdi modelli simili ? praticamente lo stesso.

        WhatsApp funziona anche senza sim, se sei sotto wifi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok cmq. ho letto che volendo si pu? appunto usare whatsapp (2 profili) anche con uno smartphone a 1 sim.. per?se devi fare chiamate direi di no

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non so se il P10 venduto in Italia, sia dual sim.
            Sicuramente lo ? Honor 9, il suo cugino che viene preferito al Huawei.

            Adesso si trova a 330€ ed anche pi? bello a parere mio, oltre ad avere i tasti laterali a quello home.

            https://www.youtube.com/watch?v=vqS0fjPWmgE
            Last edited by Andy96; 03-01-18, 21:52.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post
              Non so se il P10 venduto in Italia, sia dual sim.
              Sicuramente lo ? Honor 9, il suo cugino che viene preferito al Huawei.

              Adesso si trova a 330? ed anche pi? bello a parere mio, oltre ad avere i tasti laterali a quello home.

              https://www.youtube.com/watch?v=vqS0fjPWmgE
              Il p10 ? anche dual sim...

              Azz.. non avevo mai sentito nominare questo Honor...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Il p10 ? anche dual sim...

                Azz.. non avevo mai sentito nominare questo Honor...
                Vero, su Amazon ? disponibile dual SIM.

                Honor 9 entro fine mese sar? aggiornato ad Oreo.

                Ma perch? lo prendi in Italia? Costano di pi? negli Usa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oreo?


                  Azz.... sei informatissimo.. io so un chezz..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Puoi avere due WhatsApp solo su Huawei/Honor grazie alla funzione app gemella. Anche con una sola sim dentro.

                    Per le foto non saprei, in teoria se la gioca con il tuo s7.
                    No mi serve dual sim anche per telefonate e messaggi. Quindi per forza Dual Sim.

                    Non lo acquisto in Italia, ma mi serviva un telefono da utilizzare in Italia, scusa forse ho scritto di fretta male io.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by グッチ 長財布 View Post
                      No mi serve dual sim anche per telefonate e messaggi. Quindi per forza Dual Sim.

                      Non lo acquisto in Italia, ma mi serviva un telefono da utilizzare in Italia, scusa forse ho scritto di fretta male io.
                      Ok tranquillo, sappi che la seconda sim serve solo appunto per chiamate ? messaggi, non internet.

                      Se vuoi vedere il video, ti fai un'idea

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Ok tranquillo, sappi che la seconda sim serve solo appunto per chiamate ? messaggi, non internet.

                        Se vuoi vedere il video, ti fai un'idea
                        E' una RAGAZZA..... NON VEDI IL NICK IN ROSA?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          E' una RAGAZZA..... NON VEDI IL NICK IN ROSA?
                          Ops, Sorry!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Honor ? il marchio economico di Huawei ma il software vdi modelli simili ? praticamente lo stesso.

                            WhatsApp funziona anche senza sim, se sei sotto wifi.
                            Diciamo che Honor ? una costola di Huawai che ora si ? messa in proprio facendo cmq telefoni assolutamente simili e speculari sia come modelli che come posizionamento.
                            Costano un p? meno in quanto meno conosciuti, ma a mio modesto parere esteticamente sono meglio rifiniti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Diciamo che Honor ? una costola di Huawai che ora si ? messa in proprio facendo cmq telefoni assolutamente simili e speculari sia come modelli che come posizionamento.
                              Costano un p? meno in quanto meno conosciuti, ma a mio modesto parere esteticamente sono meglio rifiniti
                              Io ho un Honor 9 e sono stra soddisfatto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X