Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo acquisto Nokia 6600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo acquisto Nokia 6600

    Premetto che erano 3 anni che non cambiavo il cell........ Azz hanno fatto dei passi da giganti veramente. C' ha praticamente tutto fa pure i video.
    So che c' ? gente come Skizzik e Marte che se ne intende pi? di me mi dite le differenze con altri prodotti???

  • Font Size
    #2
    innanzitutto non ? GPL

    Da quanto ne so ? un buon terminale
    Partiamo col dire che non ? un 'comune' cellulare ma uno smart-phone, un incrocio tra palmare e cellulare
    Ha un vero sistema operativo e quindi puoi installare anche nuove applicazioni (eccoti un link di programmi per l'SO Symbian 60)

    Da quanto ne so il protocollo TCP/IP che usa ? attualmente supportato solo da TIM e ha alcuni bachetti.
    Io non apprezzo molto i prodotti nokia ma dovrebbe comunque essere un buon prodotto

    Secondo me Marte ti dar? informazioni pi? dettagliate, io non ne so molto di SmartPhone anche se il mondo della telefonia mi piace

    in ogni caso bell'acquisto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora te lo porti a Rijeka e lo metti sul serba e facciamo video!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cacchio Skizzik grazie del link

        Mito: Per le riprese st? studiando un sistema per posizionare la telecamera al posto dei fanali con uno spioncino sul muso dell' R1.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nitronori
          Cacchio Skizzik grazie del link
          Di niente

          quanto pu? essere lungo un video
          dipende dallo spazio libero o ha un limite max
          devi anche pensare a come azionarlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma ? da studiare?Vieni da me un pomeriggio di quando sono in piedi e in due ore vedrai che ti combino..

            Comment


            • Font Size
              #7
              All' interno ha una memoria Smart Media da 32 MB ( conto di metterne una da 512 ) oltre a quella di 8 integrata sul telefono e i video li puoi azionare con un tasto rapido a tua scelta.

              Mito ci conto allora

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nitro.. OBBLIGATORIO.. prima di andare a Rijeka vieni su o scendo io e combiniamo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nitro controlla che il Symbian 60 supporti cos? tanta memoria prima
                  non so da quale versione siano supportate quelle maggiori di 256Mb, dovresti chiedere a MartePower

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La cosa bella ? che puoi farci girar le rom del nokia n-game
                    Ci son gi? dei bug comunque.... se mandi messaggi contenenti la lettere "?" te li divide in due perch? rileva un carattere speciale.... e se metti la soneria in silenzioso + vibro per i messaggi in entrata non vibra....
                    Se ti servono link per sfruttarlo a fondo contattami in pm.....
                    PS- sempre in pm dimmi quanto hai sborsato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ah.... ti puoi pure veder i divx sul cellularozzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        I due problemi li ho riscontrati anch' io in effetti in 2 giorni di utilizzo. Speriamo che siano solo quelli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by skizzik
                          CUT
                          Da quanto ne so il protocollo TCP/IP che usa ? attualmente supportato solo da TIM e ha alcuni bachetti.
                          E qi sbagli. da qualche tempo vodafone e wind hanno dato i parametri per questo cell
                          Io non apprezzo molto i prodotti nokia ma dovrebbe comunque essere un buon prodotto
                          Neanche io apprezzo questa azienda.
                          Un buon smartphone di fascia media, peccato che i caratteri non siano modificabnili nelle dimensioni.... visto che un mio si lamenta che sono piccoli.


                          Che volete sape' de pi??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Marte un voto da uno a dieci da parte tua........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grande Nitro l ho appena preso anch io , ? un po' complesso&incasinato ma tuttosommato ? davvero forte!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X