Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CELLULARI] Nokia 6600...che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [CELLULARI] Nokia 6600...che ne pensate?

    Dunque...fra un p? dovr? cambiare cellulare.
    Avevo in mente di prendermi il Nokia 6600.
    Per? pensavo:
    - Di prenderlo verso fine febbraio nella speranza che scendano i prezzi (Ora costa 499?)
    - Di aspettare verso fine febbraio in modo che se questa prima versione di software avesse dei problemi, io mi prenderei gi? quella aggiornata...

    Voi che ne pensate?
    Qualcuno di voi lavorando nel campo ha per caso (Oh....io ci provo ) degli sconti particolari che vorrebbe gentilmente condividere con me?!?

  • Font Size
    #2
    DAI!
    Nessuno che mi sa dire nulla a proposito?!?
    Anche solo una vostra opinione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ce l'ha nitro!!!senti da lui!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Nicoss!!!
        Aspetto una sua risposta qui...intanto gli ho mandato un messaggio privato

        Comment


        • Font Size
          #5
          bravo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissimo cellulare, me lo comperei anche io se dovessi cambiarlo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bel telefonino lo ha preso la mia miss, fa praticamente tutto... gli manca la macchinetta del caff? per essere perfetto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nexsus
                Bel telefonino lo ha preso la mia miss, fa praticamente tutto... gli manca la macchinetta del caff? per essere perfetto.
                nn lo prendo solo per questo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho una amica che ha un negozio di telefonia, in via Brera a Milano.. se vuoi posso provare a sentire che prezzo ti fa, ovviamente detratta la mia percentuale! (ho imparato dal webmaster!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il cellulare va benissimo puoi fare tutto anche andare in internet ( GPRS permettendo ) problemi di software non ne ho trovati a parte alcuni bug come il messaggio con la "E'" te lo invia in 2 parti perch? lo considera una sms particolare e non ha la vibrazione nei messaggi che entrano in modalit? silenzioso..... Cmq lo devo testare per bene ancora per adesso il giudizio ? estremamente positivo. Costava 599 3 settimane f?.

                    Per gli sconti sul cell io li faccio..... ma solo su marche che riguardano pc ( siemens sony.... )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Qui da noi si trova gi? a meno di 400 Euro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nella mia comitiva ce l'hanno in tre, io non ne capisco molto ma l'unica cosa che ti posso dire ? che fa delle foto da paura, l'altra sera ero con un mio amico che ce l'ha e abbiamo fatto una foto era molto buio e la foto ? venuta benissimo.....qualit? d'immaggine perfetta....!!!

                        E poi ha la versione nuova di snake...!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X