Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo canale il 20 di mediaset

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo canale il 20 di mediaset

    Arriva in chiaro per tutti "20". La data ufficiale da segnare sul calendario ? quella di marted? 3 aprile, quando proprio digitando il numero 20 sul telecomando si potr? avere accesso al nuovo canale gratuito edito dal Gruppo Mediaset. Il debutto della programmazione avverr? con il match di Champions League Juventus-Real Madrid, in esclusiva free (oltre che in modalit? HD per gli abbonati Mediaset Premium).
    La nuova avventura televisiva prender? il via a partire dalle 19.30: prima i servizi pre-partita e poi alle 20.45 la telecronaca del match a cura di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero animeranno la grande notte europea di calcio e il battesimo di "20".

    Dopo il debutto calcistico, il canale si assester? sulla programmazione tematica di serie tv e film, spesso in prima visione gratuita subito dopo essere passati in pay tv. Gi? nel giorno d'esordio, dopo la partita della Juventus e il successivo "Speciale Champions League", ecco in prima tv assoluta alle 23.50 la serie "The Girlfriend Experience" prodotta da Steven Soderbergh che andr? in onda nella nuova formula "tutte le sere". Cio? con un appuntamento quotidiano di due episodi per 18 serate consecutive.

    Nelle giornate successive, previste in programmazione altre serie in prima tv sia in prime time sia in seconda serata. Tra le prime tv in prima serata: "The Sinner", con Jessica Biel, due nomination ai Golden Globe, "The Last Kingdom" historical drama firmato BBC, "Taken" prequel della saga cinematografica di "Io vi trover?" con Jennifer Beals.

    Tra le prime tv in seconda serata: "The Girlfriend Experience", "Mr. Robot", "Agent X" prima serie da protagonista per Sharon Stone, "Blood Drive", "Frequency", "Proof", "Hyde and Seek". In day-time invece si potranno vedere serie celebri come "Suits" (probabile ultima apparizione da attrice di Meghan Markle, futura moglie del Principe Harry), "Person of Interest", "Rizzoli & Isles" e "The Mentalist".

    Il canale "20" poi dedica una particolare attenzione ai contenuti del weekend, scegliendo per il sabato e la domenica di dare spazio a maratone con diversi episodi consecutivi di serie tv famose (6 puntate di fila il sabato pomeriggio o 13 la domenica). Tra i titoli gi? previsti "Rush Hour", "Almost Human", "Constantine" e "Lucifer".

    Tra i film in palinsesto, "Blood Father" con Mel Gibson, "Last Vegas" con Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline, "Nonno scatenato" con Robert De Niro e Zac Efron. Poi ancora "Mad Max - Fury Rod" (vincitore di sei Oscar) e la "The Dark Knight Trilogy" di Christopher Nolan (Batman Begins, Il cavaliere oscuro, Il cavaliere oscuro - Il ritorno).

    Dopo la notte di Champions, il calcio torner? sul "20" per otto match del Mondiale di Russia 2018 della fase a gironi. Due partite in esclusiva ogni giorno da luned? 25 giugno a gioved? 28, una alle ore 16 l?altra alle 20.
    da tgcom24

X
Working...
X