Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amazon PRIME sbarca anche nel CALCIO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amazon PRIME sbarca anche nel CALCIO

    ROMA - Il colosso dell'e-commerce, Amazon, sbarca nel mondo del calcio acquistando uno dei due pacchetti di diritti tv rimanenti della Premier League. L'azienda statunitense si ? aggiudicata - fa sapere il Telegraph - 20 partite a stagione del massimo campionato inglese per tre anni a partire dal 2019 per il servizio Prime Video: dieci di queste riguarderanno un turno infrasettimanale, le altre dieci nel Bank Holiday.

    TRE PACCHETTI - L'altro pacchetto sempre con 20 partite (due turni infrasettimanali) se l'? aggiudicato la pay-tv BT. Per vedere tutta la Premier della prossima stagione, quindi, bisogner? acquistare tre diversi pacchetti. Il pi? grosso, quello con 128 gare live (due in pi? rispetto a un anno fa) se lo ? aggiudicato Sky UK, a BT Sport, invece, sono andate 52 partite (erano 42 la scorsa stagione) e 20, come detto, ad Amazon.

    SEMPRE PIU' ABBONATI - Anche se si tratta di appena due turni, l'acquisizione di Amazon dei diritti tv della Premier League ? un ulteriore segnale della volont? di attirare sempre pi? abbonati per il servizio Prime Video. L'azienda statunitense in precedenza aveva acquistato anche diritti televisivi nel tennis. "Cerchiamo sempre di aggiungere pi? valore al nostro prodotto", ha detto Jay Marine, vice presidente di Amazon Video in Europa. "La Premier League ? la lega sportiva pi? vista al mondo".
    da repubblica.it
X
Working...
X