Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AVENGERS Endgame trailer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AVENGERS Endgame trailer


  • Font Size
    #2
    Allora? Visto? Piaciuto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho visto l'episodio precedente ma non penso andr? a vedere questo....aspetto che sia disponibile per il download...tanto so gi? cosa aspettarmi, ormai questo genere mi sta un po' deludendo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Altri? Visto?deluso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Diciamo che Endgame va visto perch? ? la conclusione del " capitolo" che la Marvel Cinematic Universe chiama Fase 3.

          Certo se uno non ama il pensionamento dei supereroi perch? dovrebbero sempre rimanere tali allora rimarr? un po' deluso...pensionano un bel po' di personaggi ed altri non sono ridotti bene. Ma per commentare la faccenda bisognerebbe spoilerare e non tutti gradirebbero

          Comunque la tendenza contemporanea in generale nei film di questo genere mi pare che sia di mandare in pensione o in crisi esistenziale un bel po' di personaggi...Batman....Iron man...la maggior parte dei personaggi di Endgame etc etc
          Sembra che per la fase 4 della MCU ci siano dei supereroi che sembrano un po' degli Dei Minori.....
          Black panter....I guardiani della Galassia.....Dott.Strange.....Vedova nera.....Captain Marvel...Ant Man....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post
            Diciamo che Endgame va visto perch? ? la conclusione del " capitolo" che la Marvel Cinematic Universe chiama Fase 3.

            Certo se uno non ama il pensionamento dei supereroi perch? dovrebbero sempre rimanere tali allora rimarr? un po' deluso...pensionano un bel po' di personaggi ed altri non sono ridotti bene. Ma per commentare la faccenda bisognerebbe spoilerare e non tutti gradirebbero

            Comunque la tendenza contemporanea in generale nei film di questo genere mi pare che sia di mandare in pensione o in crisi esistenziale un bel po' di personaggi...Batman....Iron man...la maggior parte dei personaggi di Endgame etc etc
            Sembra che per la fase 4 della MCU ci siano dei supereroi che sembrano un po' degli Dei Minori.....
            Black panter....I guardiani della Galassia.....Dott.Strange.....Vedova nera.....Captain Marvel...Ant Man....
            In effetti gli altri sono stati un p? usati e inflazionati....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bellissima fine del Marvin cinematic universe. 10 anni 21 film e miliardi di dollari guadagnati. Tutto grazie al genio di un genio e di un giovane dirigente che decise di puntare tutto su un attore considerato dai pi? fallito e tossicodipendente irrecuperabile, oramai ? storia. Tre ore di film che scorrono piacevolmente con colpi di scena e una marea di forti emozioni per i fan. Potevano fare meglio ma potevano fare molto ma molto peggio, ovvio che ci siano buchi qua e l? nella trama ma alla fine tutto si racchiude in due citazioni ?I LOVE YOU 3000? e ?I?M IRON MAN?
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post
                Diciamo che Endgame va visto perch? ? la conclusione del " capitolo" che la Marvel Cinematic Universe chiama Fase 3.

                Certo se uno non ama il pensionamento dei supereroi perch? dovrebbero sempre rimanere tali allora rimarr? un po' deluso...pensionano un bel po' di personaggi ed altri non sono ridotti bene. Ma per commentare la faccenda bisognerebbe spoilerare e non tutti gradirebbero

                Comunque la tendenza contemporanea in generale nei film di questo genere mi pare che sia di mandare in pensione o in crisi esistenziale un bel po' di personaggi...Batman....Iron man...la maggior parte dei personaggi di Endgame etc etc
                Sembra che per la fase 4 della MCU ci siano dei supereroi che sembrano un po' degli Dei Minori.....
                Black panter....I guardiani della Galassia.....Dott.Strange.....Vedova nera.....Captain Marvel...Ant Man....
                Anche perch? i MINORI hanno pi? da dire, essendo pi? conosciuti, anche se ANT MAN?????. nzomma?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyBayliss View Post

                  Anche perch? i MINORI hanno pi? da dire, essendo pi? conosciuti, anche se ANT MAN?????. nzomma?
                  Si....Ant-man lascia il tempo che trova....forse Dott.Strange potrebbe dare qualche soddisfazione....in fondo il filone stregone ? trendy e non ancora inflazionato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io cmq. ancora non l'ho visto.. mica son ricco come voi.. cinema 3d imax e pop CORN GROSSI!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cavolo alla fine sono andato a vederlo perch? non c'era altro di interessante...non ? stato male, un po' "triste" ma pazienza, non sempre i supereroi portano felicit?

                      HULK messo cos?....e non dico altro...non l'avrei mai detto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Visto... non male.... anche se ormai era difficile stupire......

                        Anche malinconico... fine a parte...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Visto... non male.... anche se ormai era difficile stupire......

                          Anche malinconico... fine a parte...
                          beh normale fosse un po' malinconico....a me ha lasciato perplessa Thor che ? uno dei miei preferiti imbolsito cosi....ma almeno l'hanno salvato e infatti torner? pi? avanti nel 2021 con Love and Thunder

                          Endgame faceva parte della chiusura della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, ma in verit?....per chiuderlo del tutto non puoi perderti di vedere Spider-man Far from Home perch? ? lui l'ultimo film della cosiddetta " fase tre" e della "saga dell'infinito".... e aggiunge qualcosina a Endgame

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X