Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALITA Angelo della battaglia TRAILER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ALITA Angelo della battaglia TRAILER


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo voglio andare a vedere coi miei figli. I trailers (sono almeno tre in tutto, anche se simili) li trovo spettacolari. Il mio preferito ? forse il secondo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche questo non me lo voglio perdere, ma non conterei molto sulla "qualit?" , piuttosto sulla "spettacolarit?"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io andr? a vederlo quando/se lo proietteranno dove vivo, il manga era tosto, sicuramente il film sar? edulcorato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Judicator View Post
            Io andr? a vederlo quando/se lo proietteranno dove vivo, il manga era tosto, sicuramente il film sar? edulcorato.
            Ah ? ispirato ad un manga? Ecco perch? il personaggio non pare cos? tanto realistico... come fattezze dei personaggi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Visto oggi coi miei figli. Un po' crudetto lo ? ma loro sono abituati a di tutto quindi non hanno fatto una piega...

              ...comunque bello bello a me ? piaciuto anche se...deve esserci necessariamente il seguito. Se non ci sar? sar? solo per ragioni economiche...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Ah ? ispirato ad un manga? Ecco perch? il personaggio non pare cos? tanto realistico... come fattezze dei personaggi
                Sisi.
                https://it.wikipedia.org/wiki/Alita_...ttaglia#Italia
                In occasione della uscita del film hanno riedito il manga in una specie di raccolta con tutti fumetti per chi fosse interessato,

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah difatti visto la tipa un p? troppo con occhi grandi e menate...

                  Qualcuno l'hai visto? Piaciuto?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X