Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Harrison Ford su Indiana Jones, se ne andr? con me

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Harrison Ford su Indiana Jones, se ne andr? con me

    Harrison Ford torner? ad interpretare Indiana Jones ancora una volta per il quinto capitolo della saga, al cinema nel 2021, e sulla sorte dell'iconico personaggio ha le idee molto chiare. Ospite del "Today Show", alla domanda su chi volesse vedere in futuro nei panni dell'archeologo, l'attore ha candidamente risposto: "Nessuno sar? Indiana Jones, non ci arrivi? Io sono Indiana Jones. Quando me ne andr? io se ne andr? lui, ? semplice".



    Si vociferava di una possibile candidatura di Chris Pratt per il ruolo, in un prossimo reboot, ma a quanto pare Ford non ha nessuna intenzione di lasciargli frusta e cappello. "E' un modo orribile di dirlo a Chris Pine (Pratt ndr.). Mi dispiace amico" ha continuato Ford, tra le risate generali del pubblico presente in studio.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Mah... il buon Harrison pu? dire quel che gli pare...bisogna vedere cosa ne pensa chi possiede i diritti d'autore

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma si dai, immagino scherzasse.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ford ? del 42, nel 2021 avr? 79 anni, probabile che il VERO Indiana Jones se ne andr? con lui, che poi dopo di lui ne faranno un altro ? scontato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah speriamo, i sequel sono brutti quasi sempre. A meno che la regia nn sia di Spielberg anche di quelli...allora c?? speranza forse

          Comment

          X
          Working...
          X