Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOP GUN: MAVERICK trailer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Potrebbe fare una messe di razzle awards

    Comment


    • Font Size
      #32
      Visto ieri sera.... Allora rispetto al primo ha perso l'unicità chiaramente...Ma .... è molto bello, ben fatto, ben interpretato, realistico, veloce e fluido.....un po' di amarcord qua e là.....apprezzabile infine che non l'abbiano infarcito di cagate minkyatoo e lgbtqxyzabc......... A me è piaciuto. Promosso.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Funik View Post
        Visto ieri sera.... Allora rispetto al primo ha perso l'unicità chiaramente...Ma .... è molto bello, ben fatto, ben interpretato, realistico, veloce e fluido.....un po' di amarcord qua e là.....apprezzabile infine che non l'abbiano infarcito di cagate minkyatoo e lgbtqxyzabc......... A me è piaciuto. Promosso.
        Ottimo,.. io vado a vederlo domani con Sniper forse...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Cazz.. ero loggato come admin.. scusate

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Davide View Post

            Ottimo,.. io vado a vederlo domani con Sniper forse...
            Bene buona visione

            Comment


            • Font Size
              #36
              Avete mai visto TOM CRUISE pilota vero?



              Comment


              • Font Size
                #37
                visto il film .molto carino (per essere un seguito poi)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Visto qualche tempo fa...


                  MOLTO MA MOLTO.... 'hai visto TOP GUN, rifallo, ma nuovo' anche se a parte Maverick gli altri piloti sono molto meno personaggi di come erano... rugby invece che beach volley, il figlio di goose che gli fa il verso al pianoforte e un pò tutto... e certe cose semplificate...

                  Cioè... alla fine mollano solo hangman... senza dire un cazz, missile e ciao.... si torna.. boh...


                  Forte ma siamo lontani da TOP GUN.... che si riguarda ogni volta che lo trasmettono o quasi no?

                  Poi.. ok lo buttano fuori dal bar.. così a cazzo... diciamo.. e il giorno dopo.. invece che avere kelly mcgillis hanno questo che cammina.. e gli altri che fanno gli stessi versi 'siamo morti'... ecc ecc.. di top gun... dai so ragazzi..
                  Last edited by mito22; 26-08-22, 12:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Visto finalmente oggi, molto Fan service ma bello, il finale ……dai cazzo il finale Mi sembrava di essere in “il ritorno della forza” ….”prendiamo quella? No è una vecchia carretta….e qui…….Mamma mia quanto è bello F14 TomCat, l’aereo mitico da dove è iniziato tutto.
                    Ciao
                    Ps. Comunque è il lavoro più bello del mondo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X