Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4? stagione FARGO anche Salvatore Esposito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    4? stagione FARGO anche Salvatore Esposito

    Salvatore Esposito ? nel cast della quarta stagione di "Fargo", serie antologica creata da Noah Hawley e ispirata al film dei fratelli Coen (che sono anche profuttori). Fx ha svelato tutti gli interpreti dei nuovi episodi (in arrivo nel 2020) che raccontano la rivalit? tra due gang, una afroamericana e una italiana, negli anni 50. Protagonista sar? Chris Rock e ad affiancarlo, oltre al Genny Savastano di "Gomorra", ci saranno Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley.

    L'attore italiano ha annunciato la notizia via Twitter, condividendo un articolo di The Hollywood Reporter: "Ora che ? ufficiale posso dirvelo... Sar? in Fargo 4!!! Grazie a tutti per il sostegno", ha scritto. Il collega e amico Marco D?Amore ? stato uno dei primi a commentare, scrivendo semplicemente "BOOM!!!".

    Salvatore Esposito avr? nelle puntate inedite il ruolo di Gaetano Fadda. Nel cast, a completare la quota italiana, ci sono Francesco Acquaroli ("Suburra") e Gaetano Bruno ("La mafia uccide solo d'estate").

    Grande ? la curiosit? e l'attesa attorno al progetto che ha trionfato agli Emmy Awards nel 2014 e ai Golden Globe nel 2015. Oltre alle novit? del cast ? stata diramata anche la sinossi ufficiale. A Kansas City, Missouri, durante gli anni 50 coesistono due clan criminali, quello degli italiani e degli afroamericani, che hanno raggiunto una pace irrequieta. Insieme controllano un?economia alternativa fatta di sfruttamento, guadagni illeciti e droga. Anche questa ? la storia dell?America. Per solidificare la loro pace, i capi delle due famiglie si sono scambiati i figli maggiori che devono crescere come se fossero i loro. "? una storia di immigrazione e assimilazione, e ci? che facciamo per denaro. E, come sempre, una storia di persone fondamentalmente perbene che finiscono in situazioni pi? grandi di loro, da cui non riescono a uscire". Insomma, una trama in pieno stile "Fargo".
    da tgcom24
X
Working...
X