Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kelly McGillis niente TOP GUN 2 perch? vecchia e grassa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kelly McGillis niente TOP GUN 2 perch? vecchia e grassa

    "Top Gun: Maverick" arriver? al cinema il 26 giugno 2020. Nel sequel con Tom Cruise non ci sar? Kelly McGillis, sua co-protagonista nel film del 1986. A parlarne ? stata la stessa attrice durante un'intervista al portale ET, confessando candidamente che nessuno l?ha contattata: "Sono anziana e grassa, ho un look che rispecchia perfettamente la mia et? e non ? questo quello che vogliono".

    L?attrice non ? n? arrabbiata n? tantomeno stupita e ha poi raccontato come le sue priorit? negli anni sono cambiate: "Penso che negli anni siano cambiate le mie priorit? nella vita. Ho preferito crescere le mie ragazze ed essere per loro il miglior genitore possibile. Non ? stata una decisione sofferta abbandonare il mondo dello spettacolo, solamente altre cose sono diventate pi? importanti. Adoro recitare, adoro quello che faccio, adoro fare teatro. Non ricordo neppure l'ultima volta che ho lavorato ad un film".

    Kelly McGillis ? stata l'interprete di Charlotte ?Charlie? Blackwood nell?originale diretto dal compianto Tony Scott. Sar? senza ombra di dubbio la new entry Jennifer Connelly l'interesse amoroso del veterano Pete Mitchell nel sequel diretto da Joseph Kosinski.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    E come daje torto.....ma che bella che era all'epoca.

    Comment


    • Font Size
      #3
      questa era esagerata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by carlomario View Post
        questa era esagerata
        Guoto...

        Kelly McGillis sexy raccolta foto - Daidegas Forum

        Comment


        • Font Size
          #5
          Peccato.... magari un cameo ci stava..... ma forse i produttori volevano evitare di dare l'impressione di fare un "TopGun - geriatrico ediscion" ...


          Cmq anche la Jennifer Connelly non ? che sia giovincella....48 anni... ha avuto pi? figli..ma... si tiene alla grande!



          JC.jpg
          Last edited by Funik; 08-08-19, 08:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            direi che hanno fatto bene a mettere al posto dell'attrice originale che ? diventata impresentabile un'altra attrice non troppo giovincella ma che si mantiene MOLTO bene come Tom Cruise...altrimenti se avessero messo una giovincella ormonale a punzecchiare i desideri sopiti del maturo Maverick si sarebbe rasentato il ridicolo....anche perch? ? ancora tutto da capire se non sia ridicola tutta la trama in s?

            Comment

            X
            Working...
            X