Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MATRIX 4 si far?! Nel 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MATRIX 4 si far?! Nel 2020

    A vent'anni dal primo film ? arrivata la notizia ufficiale: "Matrix 4" si far?. Lana Wachowski, che lavor? alla trilogia originale con la sorella Lilly (conosciute prima come Larry e Andy), scriver? e diriger? il quarto film, con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss che torneranno nuovamente nei panni di Neo e Trinity. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2020 per una probabile uscita nei cinema durante l?estate del 2021.

    "Non potremmo essere pi? entusiasti nell'entrare nuovamente in Matrix con Lana Wachowski: ? una vera visionaria, unica e originale dal punto di vista creativo, e siamo elettrizzati all'idea che scriver?, sar? regista e produttrice di questo nuovo capitolo nell'universo di The Matrix", ha dichiarato a Variety Toby Emmerich, presidente di Warner Bros.

    "Molte delle idee che io e Lilly abbiamo esplorato 20 anni fa riguardanti la nostra realt? sono attualmente ancora pi? rilevanti. Sono davvero felice nel poter riavere questi personaggi nella mia vita e grata per un'altra opportunit? di lavorare con i miei brillanti amici", ha sottolineato Lana Wachowski.

    Oltre alla stessa Wachowski, la sceneggiatura porter? le firme di Aleksandar Hemon e David Mitchell, autore del romanzo da cui le sorelle registe avevano tratto il film "Cloud Atlas".

    Al momento non sono state rese note informazioni sulla trama, ambientazione o sul legame con le tre pellicole precedenti, "Matrix," "Matrix Reloaded" e "Matrix Revolutions" che hanno incassato complessivamente pi? di 1,6 miliardi di dollari al box-office mondiale.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Speriamo bene perch? sono entrambi morti nel film eh...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Speriamo bene perch? sono entrambi morti nel film eh...

      Vabb? ma ? matrix!

      Comment


      • Font Size
        #4
        S? nel senso, speriamo che la trama abbia un qualche senso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo in bene.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Devo ancora vedere un sequel degno dei primi, o primo film....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xAllex View Post
              Devo ancora vedere un sequel degno dei primi, o primo film....
              Vabb? il primo..specialmente di film del genere..... stupisce sempre tanto.....

              Cmq. questo ultimo capitolo.... far? sicuramente record di incassi nel mondo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                piuttosto la moss non sembra tanto in forma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non nego che mi faccia piacere sentire parlare di MATRIX, ma tre films credo siano sufficienti...il quarto sar? un grosso azzardo, ma lo vedr? ovviamente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by omarsmanetto View Post
                    piuttosto la moss non sembra tanto in forma
                    e beh ...ha appena compiuto 52 anni, io la trovo comunque ancora una bella donna...in foto...da vivo boh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Approposito di Keanu Reeves...intervista del 2017 su IO DONNA...

                      Dai tempi di Point Break, dove vestiva i panni di un agente speciale dal cuore tenero, Keanu Reeves occupa un posto di rilievo nel firmamento dei belli e dannati di Hollywood. Ha girato in lungo e in largo gli States con la sua band, (i Dogstar) e oggi, dopo aver dichiarato di aver guadagnato cos? tanti soldi da potere vivere tranquillo per secoli, si concede un solo lusso: produrre motociclette personalizzate su misura. A Milano, in occasione di Eicma 2017, il Salone Internazionale delle due ruote, ha presentato tre nuovi modelli prodotti dalla Arch Motorcycle Company, fondata due anni fa in California assieme al rider di lungo corso Gerard Hollinger.

                      Come nasce la passione per le moto?
                      L?ho scoperta a 22 anni guidando una Kawasaki ed ? una passione per me irrinunciabile, ha la capacit? di sgombrarmi la mente. Alzando il ritmo dell?acceleratore riesco a esplorare i miei limiti e mi sento libero e felice.

                      ? vero che raggiunge i set in motocicletta?
                      Faccio parecchi chilometri per avere a disposizione la moto sul set. Alla fine di una giornata di riprese vado alla ricerca di qualche strada particolarmente bella per dare sfogo alla mia anima inquieta. Per esempio, viaggiare sulla Pacific Coast Freeway godendosi la bellezza dell?oceano ? fantastico. Adesso oltre a guidare le moto contribuisco anche alla loro realizzazione e, in particolare, al design.

                      Quelle che produce sono veri e propri gioielli.
                      Sono pezzi unici, la KRGT-1 2018 ? la versione pi? recente e raffinata del modello del 2015, un cruiser confortevole i cui miglioramenti riguardano la carrozzeria, le sospensioni e i freni. Ho conosciuto Hollinger perch? volevo che realizzasse una ?special? secondo indicazioni precise, e quando lui ha scoperto la mia competenza mi ha chiesto di lavorare insieme.

                      La sua carriera sembrava aver subito una battuta d?arresto quando, con l?uscita in sala di John Wick ? Capitolo 2, il vento ? cambiato.
                      In realt? non mi sono mai fermato, la voglia di portare sullo schermo ruoli interessanti ? sempre la stessa. Sono molto legato a Wick, un duro la cui pace mentale viene turbata proprio quando stava per dimenticare la morte della moglie.

                      Si identifica un po? con lui (l?ex moglie di Reeves, Jennifer Syme ? morta nel 2001 in un incidente d?auto)?
                      Wick ? un solitario, un po? come me. Non perch? non abbia amici, ma spesso mi ritrovo a vivere con tranquillit? le mie giornate. Ma non credo nell?identificazione, lui trasmette una forza eccezionale che io non ho, la realt? ? molto diversa dalla finzione.

                      La vita dell?attore le piace?
                      Se accetto un ruolo ? perch?, mentre leggo la sceneggiatura, immagino di impersonarlo. Ho sempre preso le distanze dallo star-system e dalle celebrit?? non mi interessa farmi fotografare, n? raccontare del mio privato.

                      Ha ripreso anche a suonare.
                      Con i Dogstar suoniamo vecchi pezzi, ci piace la forza del gruppo, mantenere viva una passione autentica.

                      Il prossimo anno la vedremo in Replicas e Siberia: ci pu? anticipare qualcosa?
                      Il primo ? un thriller fantascientifico, interpreto un neuro-scienziato che cerca di trasferire la coscienza umana in un computer quando la sua famiglia viene distrutta in un incidente stradale: allora prova a riportare i propri cari in vita clonando i loro corpi. Nel secondo sono un commerciante di preziosi che, dopo essere stato derubato, viaggia fino in Siberia per ritrovarli, l? conosce una donna e si innamora.

                      Al cinema le piace di pi? fare il duro o il seduttore?
                      Amo molto i film d?azione, ma mi sono molto divertito anche in pellicole come Il profumo del mosto selvatico, La vita segreta della signora Lee e in uno dei film che ho appena finito di girare, Destination Wedding, una commedia romantica in cui recito accanto a Winona Ryder.

                      Com?? stato tornare a lavorare con Winona, 25 anni dopo il Dracula di Francis Ford Coppola?
                      ? il nostro lavoro, non dobbiamo farci troppo condizionare da questioni personali. Lei ? una straordinaria attrice, nel film siamo due solitari che si trovano a partecipare a un ?destination wedding? (matrimonio in una localit? amena, ndr).

                      Il lavoro l?ha aiutata a trovare il giusto equilibrio interiore?
                      Stare sempre in giro e in movimento ? stato importante per cercare di superare i momenti dolorosi della mia vita. In ogni set sento di fare parte di una nuova famiglia, ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace e mi fa sentire realizzato. Questo per? non mi impedisce di cercare dentro di me la forza per sanare le cicatrici e guardare al futuro con ottimismo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...ed una su Carrie-Anne Moss del 2018

                        Ricordate Trinity, l?androgina hacker ribelle della saga Matrix? Seducente e letale, affianca il gruppo di resistenza in lotta contro un?intelligenza artificiale senza scrupoli. Un?interpretazione che ha regalato a Carrie-Anne Moss il successo internazionale e nuove acclamate trasformazioni in veste di supereroina (in Pianeta Rosso del 2000, nella serie tv del 2015 Jessica Jones). Nella vita, per?, l?attrice canadese preferisce mantenere un profilo basso, lontano da certe frivole vanit? di Hollywood. Grande amante della meditazione, vegetariana convinta, ha scoperto lo yoga a Los Angeles, dove vive col marito, l?attore Steven Roy, e i figli Frances-Beatrice, Kaden e Owen.

                        ?Pratico anche yoga kundalini, che unisce i mantra alla pratica fisica? racconta. ?Ho sempre avuto la musica nel sangue, e nel cantare i mantra finivo sempre col piangere di felicit?: una medicina che mi ha davvero aperto il cuore?. Ha anche seguito un corso per insegnanti ed ? maestra certificata. ?Mio marito ha fatto il corso due anni prima di me: vedendo i benefici che ha avuto su di lui, ho deciso di seguirlo. ? stato un toccasana che ha trasformato la mia vita. Mi ha dato i mezzi per navigare nel mondo in cui viviamo, le risorse per essere una mamma centrata e forte?.
                        Nel 2014 Carrie-Anne ha dato vita ad Annapurna Living, una piattaforma online in cui offre corsi di kundalini yoga, meditazione e pratica spirituale per donne e mamme alla ricerca della consapevolezza. ?Annapurna ? la dea ind? del nutrimento e del grano: la mia missione ? quella di condividere il mio percorso interiore con chi non ha tempo o risorse per prendersi cura di corpo, mente e anima?.

                        In che consiste la sua pratica giornaliera?
                        Mi sveglio ogni mattina prima di tutti, vado in cucina e accendo tre candele nel buio, una per ognuno dei miei bambini. Recito un mantra in cui onoro tutti i maestri che sono venuti prima di me, mi muovo un po?, poi mi siedo per una ventina di minuti e medito. Finisco il tutto intonando la canzone kundalini Long Time Sun. A quel punto preparo la colazione per i bambini, e poi li sveglio. Questo rito mattutino stabilisce il tono della mia giornata.

                        ? saggia per natura o ? un?attitudine coltivata nel tempo?
                        La mia filosofia di vita ? sempre stata: ?Quello che deve essere, sar??. Se un?altra prendeva la parte per cui avevo fatto il provino, ero felice per lei. Non sono mai entrata in competizione. Io ero destinata a comparire in Matrix, come lo ? stato Keanu Reeves, e lo stesso vale ad esempio per la mia amica Maria Bello, destinata a recitare in Le ragazze del Coyote Ugly.

                        Cosa le ha insegnato la carriera d?attrice?
                        Per prima cosa, quando la pressione ? su di te, metticela tutta e credici. Cerca di uscire da te stessa, dal tuo Ego, per lasciare che la magia accada, affinch? tu possa essere un veicolo attraverso cui il personaggio prenda vita. Ci vuole un sacco di sicurezza in s? per fare questo, cosa che spesso agli attori manca.

                        In Annapurna Living spiega anche che le donne devono imparare a divincolarsi dal paradigma della perfezione.
                        Ci hanno cresciute con questa idea totalmente maschile che dobbiamo sempre dare il massimo ed essere al massimo. Noi donne invece abbiamo una natura diversa, siamo creature lunari. Mi sveglio una mattina, mi guardo allo specchio e mi piaccio, e la mattina dopo magari no? Prima mi condannavo per questo e passavo ore non piacevoli: oggi vivo nella completa accettazione dei miei giorni no perch? so che sono passeggeri, come le fasi lunari. Ho sviluppato compassione verso me stessa, un atteggiamento che rappresenta un grande sollievo per noi donne.

                        Ci sono consigli pure per quelle che non riescono a vivere bene il proprio corpo.
                        Dobbiamo finirla di punirci se non abbiamo un corpo ideale, una falsa rappresentazione imposta dai media. Il mio suggerimento ? quello di volerci bene, di accarezzare il nostro corpo col tatto gentile delle nostre mani, aprendo i nostri cuori all?accettazione.

                        La forza femminile parte dall?ascoltare se stesse nonostante il mondo esterno.
                        Non mi lascio condizionare: sar? autentica e cercher? di creare il mondo cui aspiro.

                        Cosa pensa del movimento #MeToo contro gli abusi sessuali?
                        Eccezionale! Viviamo nell?era della trasparenza: adesso tutti i nodi vengono al pettine. Quando parli di qualcosa, la fai salire alla superficie, cos? passi da una sofferenza repressa a una sofferenza condivisa. Ora le donne hanno rotto il silenzio, le nuove generazioni non se ne staranno pi? zitte.

                        Per lei cosa ? davvero il successo?
                        Libert? interiore, vivere una vita in linea con i miei valori. Significa anche ridere in cucina, sentirmi vicina ai miei figli, e avere abbastanza soldi per supportare la mia famiglia e le cause in cui credo. Successo per me ? anche fare qualcosa di creativo ogni giorno, altrimenti mi sento persa? La creativit? si pu? manifestare in cose minori, come nel preparare una cena o nel fare la tavola.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X