Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 miliardi per PEPPA PIG da Hasbro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    4 miliardi per PEPPA PIG da Hasbro

    I beniamini dei pi? piccoli "Peppa Pig" e "PJ Mask - Super Pigiamini" passano di mano. Il colosso dei giocattoli Hasbro ha infatti comprato Entertainment One per circa 4 miliardi di dollari, in quella che ? una delle maggiori acquisizioni della sua storia. La transazione, tutta in contanti, amplia il portafoglio di Hasbro, nel quale vanno a confluire molti brand internazionali.

    Il colosso americano - Hasbro, la grande societ? statunitense produttrice di giocattoli, va dunque ad effettuare un'acquisizione di enorme portata: Entertainment One, infatti, ? una multinazionale, con sede in Canada, che ? stata fondata nel 1970 e che ha prodotto, negli anni, decine di film, serie tv e cartoni animati di grande successo. Il colosso americano, ch edetiene gi? altri marchi come i "Power Ranger", rafforza cos? la sua offerta nella fascia d'et? per bambini.

    L'accordo - In base ai termini dell'accordo, Hasbro metter? sul piatto 5,60 sterline per ogni azione eOne, ovvero un premio del 26,3% rispetto alla chiusura di gioved? del gruppo britannico. L'operazione, che ha gi? ricevuto il via libera dai board di entrambe le societ?, dovrebbe essere finalizzata nel corso del quarto trimestre del 2019.
    da tgcom24

X
Working...
X