Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA CASA DI CARTA Serie TV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LA CASA DI CARTA Serie TV

    L'avete vista? Che dite?

    Last edited by mito22; 28-08-19, 07:03.

  • Font Size
    #2
    perch? c'? qualcuno che non l'ha vista? devo ancora vedere la terza stagione cmq ? ottima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non l'ho vista. Di che parla? ? lenta come serie tv oppure arriva al sodo in fretta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Immagino sia abbastanza violenta vero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono alla seconda puntata di stagione 2.... diciamo che la cosa si inizia ad incasinare forte...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Annie81 View Post
            Immagino sia abbastanza violenta vero?
            B? armi da fuoco ce ne sono..... si direi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jupiter View Post
              Io non l'ho vista. Di che parla? ? lenta come serie tv oppure arriva al sodo in fretta?
              Una banda che decide di rapinare la zecca di stato spagnola.....

              Ovviamente come ogni serie... van viste le prime 2-3 puntate ma i personaggi sono molto caratteristici e prende...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                perch? c'? qualcuno che non l'ha vista? devo ancora vedere la terza stagione cmq ? ottima
                Vabb? conosco gente che non ha visto LOST o BREAKING BAD o NARCOS....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Vabb? conosco gente che non ha visto LOST o BREAKING BAD o NARCOS....
                  Ecco a me braking bad annoiava. Troppo lenta. 10 puntate di merda per vederne 1 di bella. Pensa sono arrivato sino all'ultima stagione ma non sopportavo pi? quella cagna della moglie del protagonista ? ho mollato la la serie.
                  Last edited by jupiter; 28-08-19, 20:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jupiter View Post
                    Io non l'ho vista. Di che parla? ? lenta come serie tv oppure arriva al sodo in fretta?
                    sodo sodissimo..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per restare in tema....




                      Zarhel

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me ? piaciuta tantissimo inziata e finita nel giro di una settimana! Puntate lente non ci sono in ogni puntata succede qualcosa e ti tiene nel vivo della storia! Aspetto con ansia l'uscita della 5 anche se onestamente le prime 2 stagioni sono meravigliose le altre 2 si capisce che hanno dovuto per forza continuare la serie organizzando un nuovo colpo quindi delle cose si ripetono ma i colpi di scena comunque non mancano e vale la pena

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MikyRacing View Post
                          A me ? piaciuta tantissimo inziata e finita nel giro di una settimana! Puntate lente non ci sono in ogni puntata succede qualcosa e ti tiene nel vivo della storia! Aspetto con ansia l'uscita della 5 anche se onestamente le prime 2 stagioni sono meravigliose le altre 2 si capisce che hanno dovuto per forza continuare la serie organizzando un nuovo colpo quindi delle cose si ripetono ma i colpi di scena comunque non mancano e vale la pena
                          Questa ultima ? stata breve ma veloce.....

                          Diciamo che ovviamente mano a mano che vai avanti devi anche inventare personaggi nuovi.... e non tutti riescono qua non ? male....

                          Vediamo 5 stagione...

                          Poi cmq.. ovviamente quando si parte bene.... porta soldi andare avanti.... a parte trono di spade che ? andato sempre pi? a troie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Questa ultima ? stata breve ma veloce.....

                            Diciamo che ovviamente mano a mano che vai avanti devi anche inventare personaggi nuovi.... e non tutti riescono qua non ? male....

                            Vediamo 5 stagione...

                            Poi cmq.. ovviamente quando si parte bene.... porta soldi andare avanti.... a parte trono di spade che ? andato sempre pi? a troie...
                            Si esatto porta soldi andare avanti ma deve essere fatto bene o mandi a pappole tutto il resto come il trono... secondo me per il bene della serie alla 5 stagione dovrebbero concludere o sar? difficile mantenere il livello...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Si esatto porta soldi andare avanti ma deve essere fatto bene o mandi a pappole tutto il resto come il trono... secondo me per il bene della serie alla 5 stagione dovrebbero concludere o sar? difficile mantenere il livello...
                              No ma certo DEVONO concludere.... non ho dubbi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X